PDA

Visualizza versione completa : [nView] Problemone di riconoscimento

Raziel7
02-12-2004, 19.58.10
Come da titolo questo è un problema per utenti nVidia o che per lo meno hanno avuto a che fare con tale applicazione. Precedentemente ho collegato il PC alla televisione e funzionava tutto, infatti, facendo l' operazione di collegamento dei cavi a computer spento, alla successiva accensione del PC nella schermata nView mi rilevava la presenza di due schermi. Ora, a distanza di due settimane ho passato il filo dietro i mobili collegato il tutto e non funziona niente. Volevo capire il perchè. Innanzitutto dico che ho provato sia ad invertire i pin jack che a spostare il cavo da fonti elettriche, ma niente. Ho notato semplicemente che nel pannello della scheda devo "attiavere" l' nView (non ricordo se precedentemente era attivo o no), ma se lo faccio si rallenta tutto il PC e devo riavviare. In più, caricando il profilo di default mi sovviene lo stesso problema. Ho anche aggiornato i driver ma niente. Ulteriore nota, l' interruttore sull' adattatore scart è impostato su "in", non penso che vada su "out". Penso che il problema stia tutto nell' attivazione dell' nView, non capisco perchè si blocchi quando provo ad attivarlo.

Ho provato ora TvTool ma non funziona lo stesso, cazzo, a questo punto mi viene un dubbio sull' effettiva funzionalità del cavo o dell' adattatore scart, ma non gli ho fatto nulla dall' ultima volta che ha funzionato, boh...

Sono nelle vostre mani.