PDA

Visualizza versione completa : Sondaggio: Che ne pensate dei film....

*astroS*
02-12-2004, 18.12.51
di Russel Crowe? qual' il vostro film preferito di questo attore australiano? secondo me sono tutti belli, ma quello ke mi ha trasmesso + emozioni stato A beautiful mind, stupendo sotto ogni punto di vista ( inoltre sto ascoltando la colonna sonora in questo momento, mentre scrivo questo post) datevi da fare, per segnalarmi i film ke vi sono piaciuti di +!!!;)

sendoh
02-12-2004, 18.19.15
qual

*astroS*
02-12-2004, 18.29.19
Originally posted by sendoh
qual NON LO CONOSCI?!?!?!? come fai non lo so, cmq se fai un giro su internet, oppure vai sul mio sito di fiducia sul cinema ke www.cinema.castlerock.it e lo cerchi sul motore del sito, capirai di cosa parlo;)

Lamer.
02-12-2004, 18.34.35
Nonostante tutti ne parlino abbastanza bene (dei film), non credo di aver mai visto un suo film. Non che mi stia sulle balle, per, per es. Il gladiatore nn mi viene voglia di vederlo, nn so perch...
Mio fratello ha visto Master & Commander e gli era piacuto molto, A bautiful mind nn il mio genere, di altro nn so che ha fatto...

*astroS*
02-12-2004, 18.56.43
Originally posted by Lamer.
Nonostante tutti ne parlino abbastanza bene (dei film), non credo di aver mai visto un suo film. Non che mi stia sulle balle, per, per es. Il gladiatore nn mi viene voglia di vederlo, nn so perch...
Mio fratello ha visto Master & Commander e gli era piacuto molto, A bautiful mind nn il mio genere, di altro nn so che ha fatto... Master & Commander bello, ma un po' lento, invece il gladiatore, stupendo, bello da vedere, belle musiche, belle scenografie (il colosseo e roma antica) superbo quel film....ti consiglio di affittarlo o ancora meglio di comprarlo....cmq se non vuoi non fa niente, una tua decisione.....per se lo vedi fammelo sapere e dammi un tuo parere;) ... ah un'altra cosa, questa una cosa ke mi successa veramente, io non volevo vedere A beautiful mind, ma poi mi ci ha portato mia madre, e mi ha fatto un ottima impressione, ma poi, quando l'ho rivisto in dvd mi ha letteralmente fatto impazzire ( sempre la mia opinione)....cmq se hai tempo ti consiglio di guardare anke questo....;)

New_Alumir
02-12-2004, 19.39.48
ha fatto film belli?

jklITA
02-12-2004, 19.45.46
ho apprezzato molto the insider, the quick and the dead e l.a. confindential (i film ho apprezzato, nn l'attore).
per il resto nn ha partecipato a film che mi sono rimasti impressi.

Apostolo
02-12-2004, 19.47.09
Russel Crowe non mi piace molto come attore... comunque A beautiful mind molto bello, mentre Master & Commader mi ha fatto letterelmente schifo. non riuscivo a guardarlo.:vomit:
Il gladiatore non male, ma niente di che...
(curiosit: andate a vedere di questo film su bloopers.it ;) )

Apostolo
02-12-2004, 20.00.48
Originally posted by New_Alumir
ha fatto film belli?
ha fatto:
Il Gladiatore
Giuramento di sangue
Istantanee
Tra l' incudine e il martello
Skinheads
The sum of us
Miss Magic
Pronti a morire
Virtuality
Fino alla fine
L.A. confidential
Breaking up
Paradiso di fuoco
Insider-dietro la verit (molto bello)
Mystery Alaska
Rapimento e riscatto
A beautiful mind
Master& Commander

non so altro...:)
non dico che siano tutti belli, perch non li ho visti, ma te li ho scritti lo stesso...;)

New_Alumir
02-12-2004, 20.51.13
ops pardon, non mi ricordavo che "A beatiful mind" con lui; quello bellissimo;)

Strasbuli
02-12-2004, 21.25.37
Il gladiatore e master and commander sono favolosi, con grandi interpretazioni da parte di russel crowe

NewBusterSword
02-12-2004, 21.41.16
beIIissimo a beautifuI mind
e ancora piu beIIa Ia ost

FOXHOUND
02-12-2004, 21.50.35
Originally posted by Apostolo
ha fatto:
...
Virtuality
...

non era Virtuosity?

me lo ricordo bene...mi piaceva...il tipo robotico che si rigenerava con il silicio...

arcobalenotturno
02-12-2004, 22.51.44
Originally posted by jklITA
ho apprezzato molto the insider,

the insider quello della causa alla fabbrica di sigarette?

se si direi che tra i pochi che ho visto i quello che preferisco...

Eowyn.
02-12-2004, 23.17.39
Originally posted by Astros89
qual'

Originally posted by sendoh
qual

Originally posted by Astros89
NON LO CONOSCI?!?!?!?

Non vorrei sembrar pignola, ma penso volesse farti notare che "qual " si scrive senza apostrofo .... :|

Io cmq ho aprezzato molto "L.A. Confidential"

*astroS*
03-12-2004, 13.40.23
sia bravo o non bravo, l'interpretazione di a beautiful mind semplicemente meravigliosa!