PDA

Visualizza versione completa : posso cancellare dispositivo di connessione remota?

sharkone
02-12-2004, 12.45.09
http://spaccasharko.altervista.org/modem.jpg

o e' qualcosa di windows o che cmq mi serve?

Bertith
02-12-2004, 12.56.20
cancella

ais001[db]
02-12-2004, 17.20.25
Originally posted by sharkone
o e' qualcosa di windows o che cmq mi serve?

... Client x reti Ŕ la config x accedere a Windows nel caso di una scheda di rete e del protocollo TCP/IP

... Dispositivo di Connessione remota Ŕ la scheda di rete virtuale che Windows crea x quando devi colelgarti con un mdoem ad internet (modem qls: PTSn, ISDN, ADSL)

... Digicom SPA Ŕ al tua scheda di rete Pci 10/100Mb... se la togli non usi la rete LAN

... TRUST Ŕ il modem ADSL (senza non navighi)

... VIA VT6105 Ŕ il driver virtuale del tuo chipset che si genera in caso di configurazioni o parametri dedicati alla rete TCP

... Condivisione file Ŕ la voce che riguarda la possibilitÓ di condividere fine nella rete LAN con altri pc. senza tale voce non puoi mettere la "manina" sotto le cartelle o i dischi che condividi

... NDIS Ŕ il colelgamento che si crea col modem ADSL quando installi il modem (senza non navighi)

... TCP -> xxxxxxxxx Ŕ il protocollo che si crea con le schede di rete che precedentemente ti ho indicato e che vedi nell'elenco con il loghetto verde.

... x la serie: se non hai rimosso/staccato nulla, NON toccare o crei casini.

sharkone
02-12-2004, 19.05.38
Originally posted by ais001[db]
...

grazie ais, come al solito ipercompleto;)

ti volevo chiedere una cosa.

io non ho nessuna rete, e probabilmente ho i residui di quanto volevano crearla a casa mia...quindi che senso hanno le condivisioni stampanti e tutto il resto?posso toglierle?

sharkone
02-12-2004, 19.06.19
Originally posted by Bertith
cancella :rolleyes:

ais001[db]
02-12-2004, 19.27.34
......... se non hai rimosso/staccato nulla, NON toccare o crei casini.

.. logico che se hai rimosso qlc periferica DAL pc (da dentro il pc), tali voci dovrebbero sparire da sole (salvo Win98 che le tiene e che devi toglierle a mano.)

sharkone
02-12-2004, 19.31.47
.. logico che se hai rimosso qlc periferica DAL pc (da dentro il pc), tali voci dovrebbero sparire da sole (salvo Win98 che le tiene e che devi toglierle a mano.) mi avevano installato delle schede ethernet wireless e una normale e avevano creato una rete con il pc di mio fratello

la scheda digicom invece l'ho messa io ieri