PDA

Visualizza versione completa : buchi in oggetti blu

patavio
01-12-2004, 23.45.18
come farli senza usare la quest 1 di atto 5?

djnat
01-12-2004, 23.51.18
Tratto da AS:

3 Chipped Gems + 1 Magic Weapon = Socketed Magic Weapon
This adds sockets to a magic weapon. The original magic weapon properties will be removed (rerolled) when the new weapon is created. If you use this formula with a weapon that is not normally socketed such as a Javelin, this recipe will create a new magical weapon without any sockets. ilvl=25 magic weapon with 1-2 sockets.Ci significa che devi mettere la tua arma blu nel cubo assieme a 3 gemme spezzate, trasmutare, ed a seconda dell'item level, verranno fuori 2 sockets, o alla peggio uno.

Azazil
02-12-2004, 08.02.09
E' passato il tempo dei 3 socket nelle spade ... :(

Thagan
02-12-2004, 10.40.20
C'e anche questa: :)

3 Flawless Gems + 1 Magic Weapon = Socketed Magic Weapon
This adds sockets to a magic weapon. The original magic weapon properties will be removed (rerolled) when the new weapon is created. If you use this formula with a weapon that is not normally socketed such as a Javelin, this recipe will create a new magical weapon without any sockets. ilvl=30 magic weapon with 1-2 sockets.

Hai un ilvl=30 anzich 25

Il mio dubbio :
Che ci faccio con un ilvl=30?
Se da quello che ho capito leggendo su AS l'ilvl necessario per il calcolo dei prefissi e suffissi magici, non potr mai ottenere la classica Cruel tanto ambita in 1.09.
Non che mi interessa cubare la Cruel, visto che ormai superata, ma giusto per capire come funza :dentone: