PDA

Visualizza versione completa : Info druido Meele pVp

Akyo
01-12-2004, 21.45.21
Vorrei sapre 2-3 info sul druido pVp:

1)quali sono i boots migliori?

2)Come arma meglio una botd su TM\\WP\\GP o una combinazione Storm Botd BA??

Mie deduzioni:
Per la 1 io opterei per dei sandstorm 15//15 ke mi danno str life e fhr mentre x la seconda opterei x una combinazione scudo Botd eth ba kosi si possono alzare res e avere una modesta parata!!

Ha senso qll ke ho dedotto io o sono semplici deduzioni da noob??qualkuno ke fa druido notte e giorno da quando era in fasce mi potrebbe dare una risp??

TNX MILLE

djnat
01-12-2004, 23.56.50
Intanto dovresti specificare che tipo di druido è. In ogni caso, per via dell'effetto di OW, penso che i gore rider non siano da buttare... I sandstorm, comunque, sono una splendida opzione, per via dei bonus che danno.

Come arma, dipende tutto dal druido che fai. Penzo che senza scudo se vai in melee ti massacrano, direi Storm + BotD BA; ma se è un dudu rabbia, allora death's web sicuramente rulez, anche se ho visto anche qualcuno usare una Fury BA per via dell'ias, dell'altissimo OW del DS, dell'AR bonus e del - difesa nemica...

Akyo
02-12-2004, 21.38.02
tnx dj x la risp...sto finendo di studiare il dudu rabbioso Euro pVp e mi è sorto qst problema dell'arma perchè con botd risparmio 30 str e quindi sono 60 vitalita ke nn sono poki...ma con death web 2 1 50 sokettato 5 5 die rulez col veleno anke se danno è minore...kosa mi consigli di fare?? Il problem è che con botd ba avrei anke un 60%ias ke sommata al ias del licantropo avrei qlks tipo 136%ias ke mi sembra molto ottima rispetto a un modesto 7x%ias se usassi la death web!!
Non so come comportarmi anke xkè 30 str sono sempre 30 str in + e 60 vitalita in meno e non usando oak avrei una vita un po + bassa!!x il resto ho gia formattato tt il pg e mi manca solo qst enigma da risolvere poi posso pubblicare l'interea build nel trade della Build dei druido

Una domanda di controllo...x dudu rabies maxxo cuore ghiottone xkè mi da quell % on ar ke mi serve x colpirlo qll 2/3 volte x infettare enemy e fare agire il veleno...tanto del danno meele in se me ne infischio...giusto?

djnat
02-12-2004, 21.51.24
Al momento non ricordo, ma mi pare che su euro-pvp ci fosse una limitazione percentuale all'OW, quindi controlla per poi basare il tuo equipaggiamento sul massimo consentito. ;)

Per quanto riguarda la questione arma, sicuramente botd ti permette di associare anche un danno fisico (anche se minimo) maggiore di quanto faccia una death's web, ma senza la death's peggiorerebbe di gran lunga il danno da veleno.

Io credo proprio che userei la Death's.

Ghiottone ti serve solo per AR, perchè specie se usi DW, il danno melee che fai è del tutto ininfluente. ;)

Argail73
02-12-2004, 23.40.47
i 30 punti non li risparmi solo alla forza..ma anke alla dex...per il 75% di parate......quindi sono ben 60 punti in piu alla vitalita....detto cio credo ke la botd su ba.....sia sia un MUST...!!!!!!!! :approved

Akyo
03-12-2004, 00.24.40
grazie DJ mi hai detto qll ke sapevo sapere...non mi ricordo ke ci sia un MAX sull'OW cmq ora guardo...diciamo ke su qst dudu ci tocca "buttare" via piu punti in str e dex a discapito di un maggiore funzionalita nel duel...anke xkè senza il -55% della death web credo ke il danno veleno faccia ben poko visto ke ci saranno pg con res molto alte!!cmq sistemo 2/3 cose poi la posto

djnat
03-12-2004, 14.07.41
Devi vedere anche se ci sono limitazioni nella resistenza al veleno e nella durata ridotta, in euro-pvp.

Comunque ti assicuro che in duel l'effetto di open wounds è veramente notevole, per questo ti consiglierei di fare in modo di averne sempre la quantità massima consentita.

Akyo
03-12-2004, 18.04.04
ok quindi vedo cosami dice euro pvp x qst due cose poi vedo cosa fare al max richiedo!! :asd:

Argail73
03-12-2004, 18.18.44
Scusate ma la death's web cosa è???

@Akyo se puoi posta la build completa sull post della quercia...:D

ciaoooooooooooo

djnat
03-12-2004, 18.41.21
http://www.battle.net/diablo2exp/items/elite/uwands.shtml

Death's web

Unhearted wand

One-Hand Damage: 22 To 28 (25 Avg)
Required Level: 66
Required Strength: 25
Durability: 18
Base Weapon Speed: [0]
+50% Damage To Undead
-40-50% To Enemy Poison Resistance (varies)
+7-12 To Mana After Each Kill (varies)
+7-12 Life After Each Kill (varies)
+2 To All Skills
+1-2 To Poison And Bone Skills (Necromancer Only) (varies)
(Only Spawns In Patch 1.10 or later)

Akyo
03-12-2004, 21.16.40
Tratto da Euro pVp
"Maximum of 35% open wounds total. Druid using skill "Rabies" cannot use any open wounds item"
quindi non posso usare i gore ridere quindi la scelta è praticamente rivolta sui Sand mentre x l'arma

Sul fatto delleres poison:
"Poison Resists:
- Maximum Poison resistance: 200%
- Maximum -25% poison lenght reduce allowed unless otherwise defined elsewhere
- Melee characters without ranged attack can use -50% poison lenght reduce vs Amazon
- Maximum poison resistance cap is 85% unless otherwise defined elsewhere
- Maximum poison resistance cap is 80% on Paladin, Sorceress, Assassin, Melee Druid and Amazon vs Druid
- Barbarian, Necromancer and Elemental druid cannot use any reduce poison lenght items vs Druid and max poison resist is 75% vs Druid"
quindi non mi pare ci siano restrizioni sulla Death Web quindi ora resta solo da decidere di usare un death Web con dentro una shael x raggiungere i 9 frames!!

se DJ mi da la conferma di qll ke ho scritto posso pubblicare la build

djnat
03-12-2004, 21.31.54
Ecco, vedi, l'OW è stato del tutto cancellato dal dudu, in effetti dato l'effetto devastante che ha in pvp, associarlo a Rabbia sarebbe risultato veramente sbilanciante... :)

Non so se nella death ci vada shael o sia meglio un facet per il discorso del danno; tieni presente che il druido prende IAS solo dall'arma, hai fatto il calcolo della velocità basandoti solo su questo? Eventuali ias nell'equip mi pare che su mutaforma non funzionino...

Akyo
03-12-2004, 21.37.33
si ho considerato esclusivamente l'arma e a quanto pare serve la shael x avere i 9 frames!!sicuramente meglio che 12!!

Ho pubblicato la mia build nel posto del [build] Druido

djnat
03-12-2004, 21.49.19
Due cose:

1) in che livello di difficoltà si duella in Euro-PvP? Mi serve saperlo per fare eventuali considerazioni.

2) Sandstorm, se possibile, sono meglio eth.

Argail73
04-12-2004, 00.52.57
praticamente se ho capito bene..snobbi totalmente il danno fisico e pompi quello da fuoco e da veleno.......o sbaglio???

krafen
04-12-2004, 05.00.25
Originally posted by djnat
Due cose:

1) in che livello di difficoltà si duella in Euro-PvP? Mi serve saperlo per fare eventuali considerazioni.

2) Sandstorm, se possibile, sono meglio eth.

1) normal

2) senza dubbio

Akyo
04-12-2004, 09.00.45
Visto che il dudu rabbia ha un danno esagerato di veleno quindi si pompa esclusivamente qll!!Il danno fuoco non c'entra assolutamente con il dudu rabbia!!
I sandstorm ovvio ke devono essere 15 15 eth x essere the best!!

Edit:
NAT non riesco a capire una cosa delle res!!le res devono essere calcolate a hell quindi maxate e poi si duella a normal oppure le si maxa direttamente a normal quindi si possono sostituire le 2 um con 2 poison facets?

Edit:ho appena trovato un problemino con le res...essendoci bramble ke da 100%res veleno bisogna stare attenti a non superare il cap del 200%res poison quindi una UM andrebbe quasi sicuramente sostituita...preferibilmete quella nell'elmo o nellos torm in base alle all res dell'anni e del amra!!

krafen
04-12-2004, 12.06.18
per le res tu devi calcolare a quanto arrivano, il riferimento ovviamente e' a normal.

Akyo
04-12-2004, 13.30.31
ok appena finisco di equippare il druido scrivo equip completo tt sokettato ecc ecc.

EDIT:se non ho letto male il druido non a limitazioni di res light...solo contro 2 tipi di char potra avere un cap max di 85%...ma con cap max si intende ke deve avere come somma totale 85% o deve essere la res effettiva max 85% ovvero con gli aumenta res max???
le combinazioni absorb e res cold//fire sono obbligatori o sono sempre i dati massimi che si possono raggiungere??

krafen
04-12-2004, 14.00.06
Originally posted by Akyo
con cap max si intende ke deve avere come somma totale 85%

beavis
04-12-2004, 15.00.01
Originally posted by krafen

Non vorrai consumare troppo la tastiera vero? :asd:

krafen
04-12-2004, 15.38.24
Originally posted by beavis
Non vorrai consumare troppo la tastiera vero? :asd:

dovresti sapere che io mi consumo solo per le donne.