PDA

Visualizza versione completa : temperature [slk947u+ptb2]

aciddeath
29-11-2004, 21.58.20
montato :)
con 1 po' d attenzione e 1 sacco di ingegno..
ma il problema qsto:
idle 46
full nn ho ancora provato :rolleyes:
ho pulito il core e anche il dissipatore ..ho messo la pasta (nn credo troppa ma il core era coperto) ho montato tutto da manuale ..l'unica cosa che posso dire che i ganci della ventola mi toccato l'ali e di conseguenza la ventola nn incastrata perfettamente fra le alette dell'slk ma leggermente spostata verso DX ..il case chiuso.. il palomino OC @1700 @1.75V
cosa cavolo pu essere??
v sembra normale??..

edit: la ventola m soffia verso il basso.. lo deve fare verso l'alto? :rolleyes:
scusate la domanda ma m sto ponendo tutti i quesiti possibili..

DeViLMaLaK
29-11-2004, 23.19.48
la ventola soffia fuori, non soffia sul dissipatore...
cmq con palomino a 1.75v .. abbastanza normale direi :D
il case ventilato bene ?

Gen.Web
29-11-2004, 23.52.07
Originally posted by DeViLMaLaK
la ventola soffia fuori, non soffia sul dissipatore...
cmq con palomino a 1.75v .. abbastanza normale direi :D
il case ventilato bene ?

come la ventola soffia fuori? 0_o

DeViLMaLaK
29-11-2004, 23.59.09
Originally posted by Gen.Web
come la ventola soffia fuori? 0_o

Cio la ventola non prende l'aria da dentro il case e la butta sotto.. cio sul dissipatore ma il contrario. O sbaglio io ? Boh non mi ricordo pi sinceramente.. io ho un tower con un tipo di ventola diverso che butta l'aria ai lati..

aciddeath
30-11-2004, 15.34.04
smontato e rimontato ..forse la pasta era un po' troppa ora d meno.. ho modificato il gancio superiore e ora la ventola incastrata perfettamente.. il case aperto..
idle (appena acceso) 36
mediumload 46
fullload ?
decidetevi :D verso l'alto o verso il basso??!

DeViLMaLaK
30-11-2004, 16.07.20
a me pare proprio che sia ci che ho detto io. In ogni caso prova tutti e 2 e guarda quello con le temp migliori [non si rompe il procio se sbaglia mettere la ventola di verso, avrai qualche grado in pi ]

aciddeath
30-11-2004, 16.50.04
Originally posted by DeViLMaLaK
a me pare proprio che sia ci che ho detto io. In ogni caso prova tutti e 2 e guarda quello con le temp migliori [non si rompe il procio se sbaglia mettere la ventola di verso, avrai qualche grado in pi ]
hehe tranquillo nn m preocccupa cambiare verso..
prover.. nn ora xk ho le mani spaccate ..sono 2 gg che aggeggio con i componenti ..