PDA

Visualizza versione completa : tray icon e visualizzatore eventi di winxp sp1

satanaxe
29-11-2004, 19.16.42
ciao a tutti vi chiedo un ennesimo aiuto!
allora ho installato l'sp1 di winxp pro xch l'sp2 per quante volte l'ho installato mi dava sempre problemi ma questa un'altra storia.

il problema che su sei sette icone sulla tray icon me ne carica solamente 3 cio:
avast antivirus

mi lascia fuori:
pannello classico ati
audiodeck
controllo volume
web accelerator by wind

cmq i programmi sono attivi (vedo le voci fdal task manager) e non ho selezionato nascondi icone inattive
allora vado dal registro eventi e alla voce applicazione mi esce il segnale rosso che recita:

L'intervallo di timeout per il completamento della funzione di raccolta dati delle prestazioni "PerfProc" nella libreria "C:\WINDOWS\system32\perfproc.dll" scaduto. Problema del contatore flessibile o del servizio del quale si stanno raccogliendo i dati, o sistema troppo occupato al momento della chiamata.

questa voce compare sempre all'avvio del computer (ho controllato le varie date)

sono fatti collegati tra di loro?
se si o se no che faccio?

grazie mille

ais001[db]
29-11-2004, 20.33.00
1. verifica ID ed origine nel "visualizzatore eventi" di windows XP

2. quell'errore dovuto a qlc installazione/disinstallazione errata di qlc antivirus

aciddeath
29-11-2004, 22.47.30
nn ricordo + in seguito a quale modifica ma ho avuto lo stesso prob della tray ..ho risolto reinstallando le varie applicazioni/driver (vedi controllo volume)..
potrei dire che ce l'ho tutt'ora xk m manca l'icona del NAV ma quella meno a vedo e meglio sto :asd:

ais001[db]
30-11-2004, 01.08.27
Originally posted by aciddeath
potrei dire che ce l'ho tutt'ora xk m manca l'icona del NAV ma quella meno a vedo e meglio sto

... basta ricreare il link nella dir "Run" del registro di windows... ed abilitare la stessa voce nelle opzioni del NAV stesso... ;)

satanaxe
30-11-2004, 14.40.28
e allora come faccio a ricreare la voce run dei vari programmi?
p.s. ho gi provato a installare e disinstallare ma nulla...

aciddeath
30-11-2004, 15.04.23
Originally posted by ais001[db]
... basta ricreare il link nella dir "Run" del registro di windows... ed abilitare la stessa voce nelle opzioni del NAV stesso... ;)
hai ragione ..con 1 po' d pazienza ce la dovrei fare ma osserva bene l'ultima parte del mio post..

ais001[db]
30-11-2004, 16.08.57
Originally posted by satanaxe
1. e allora come faccio a ricreare la voce run dei vari programmi?
2. p.s. ho gi provato a installare e disinstallare ma nulla...

1. devi ricreare a mano el voci sapendo ESATTAMENTE il percorso ed il nome da attribuirgli (io mi faccio sempre una copia del registro cos se si sfiga qlc posso sempre rifarlo a mano... vedi link di virus e spyware nei vari RUN)... :D

2. a parte quella del volume, le altre icone non so come ricrearle.
... il volume lo fai riapparire clickando nelle propriet dell' audio dal "Pannello di Controllo" di windows.