PDA

Visualizza versione completa : ancke a voi reame non in linea?

Kaire
29-11-2004, 18.03.03
come da titolo....

???????

Azazil
29-11-2004, 18.31.33
Sì funziona tutto malissimo...

solir
29-11-2004, 19.38.11
Diablo is going down down down down!

Torchemada
30-11-2004, 21.11.44
E' un periodo che vado spesso offline.Ho notato che quando findo(solitamente da Pindy) e creo partite velocemente(in quanto non ci vuole tanto ad ammazzarlo) dopo un tot di partite mi va off line mentre se faccio baalrun, e quindi creo partite piu' lunghe, non ho problemi.E' solo un mio problema o e' un problema di server?Anche in passato a volte capitava ma avveniva ongi tanto.Ora sistematicamente dopo un po' un va off line.Si può risolvere in qualche maniera questo problema?Il fatto è che mi sta passando la voglia dii giocarci .....

Uill_Uoll
30-11-2004, 21.40.57
Originally posted by Torchemada
E' un periodo che vado spesso offline.Ho notato che quando findo(solitamente da Pindy) e creo partite velocemente(in quanto non ci vuole tanto ad ammazzarlo) dopo un tot di partite mi va off line mentre se faccio baalrun, e quindi creo partite piu' lunghe, non ho problemi.E' solo un mio problema o e' un problema di server?Anche in passato a volte capitava ma avveniva ongi tanto.Ora sistematicamente dopo un po' un va off line.Si può risolvere in qualche maniera questo problema?Il fatto è che mi sta passando la voglia dii giocarci .....
E' normale ke sia cosi', e' una misura restrittiva messa in atto dalla blizzy x ovviare all'abuso di bot..in pratica funziona ke se crei un tot di partite (nn so quante) tutte a breve distanza l una dall altra,ti da' reame nn in linea.. qualcun altro sara' sicuramente piu preciso nel quantificarti questi tempi,cmq il consiglio e' di fare nello stesso game vari boss,meppo pindle e quant altro tu abbia voglia.. :birra:

Torchemada
30-11-2004, 22.13.38
Ora si spiega tutto...vuol dire che a Pindy aggiungero mephy e Baal.
Cmq mi sembra un po' una caz....E' vero che cosi si faclitano i bot ma a volte capita di mulare un bel po' di roba facendo avanti e indietro rischiando di andare off line.

Tuborg
01-12-2004, 00.02.55
fosse solo il problema del regno down, mi e' capitato anche di peggio, mentre muli allegramente puff connessione interrotta, o peggio ancora mentre sei in mezzo ai mostri, a volte esce subito, altre mi so ritrovato il baba con 800 di vita, giocando hc e' una vera piaga telia ultimamente.

Torchemada
01-12-2004, 16.43.44
Solo per fare un esempio.....sono entrato e uscito da vari game baalrun per un po' di volte non trovando il game giusto e dopo un pò mi è andato offline....Boh sinceramnte meglio i bot in circolazione che non riuscire a giocare.
Spero che esca presto GW almeno li non ci saranno questi problemi -.-

Uill_Uoll
01-12-2004, 17.44.22
Solo per fare un esempio.....sono entrato e uscito da vari game baalrun per un po' di volte non trovando il game giusto e dopo un pò mi è andato offline....Boh sinceramnte meglio i bot in circolazione che non riuscire a giocare.
Ai tempi d'oro dei bot nn si riusciva a giocare..code incredibili x creare game ke spesso si bloccavano a 1..

EoN_MaskedForcE
01-12-2004, 18.27.05
dover aspettare un po' non mi costa niente
fare meppo dopo che hai fatto pindle non costa niente
trovare un soj e vedere che non vale un cazzo invece mi costa in bile (tanta)
anche aspettare fuori dai game come ha detto il caro bu' e' abbastanza brutto (infatti alcuni hanno smesso di giocare closed anche per questo)

io la vedo cosi'
:dentone:

Azazil
01-12-2004, 18.53.35
In che senso trovare un soj e non vale un caz.. guarda che adesso si sono rivalutati un pokino .. :D

moloch
01-12-2004, 19.06.47
Originally posted by Azazil
In che senso trovare un soj e non vale un caz.. guarda che adesso si sono rivalutati un pokino .. :D

quanto??:D

EoN_MaskedForcE
01-12-2004, 19.51.40
appunto: adesso che non ci sono bot
le prime deu frasi sono riferite ad ora, le altre 2 a prima dell'introduzione del time-ban

Azazil
01-12-2004, 20.13.36
Hai ripreso a giocare Eon ?

Torchemada
01-12-2004, 20.17.51
Boh io parlo nel mio caso..I tempi che giravano i bot li ricordo benissimo ma sinceramente non ho mai avuto sti problemi.....ora devo farmi le seghe mentali per findare perche' se sto un po' di meno del dovuto vengo kikkato..saper di non mulare piu' di un tot se no vado offline....... tanto i bot ci saranno sempre e non basta una restrizione della bnlizzard per fermare ste persone...magari mi compro un cronometro cosi registro i tempi -.-

Thagan
01-12-2004, 21.50.41
Boh io parlo nel mio caso..I tempi che giravano i bot li ricordo benissimo ma sinceramente non ho mai avuto sti problemi
Probabilmente non hai giocato a fine-luglio/inizio-agosto :rolleyes:

ora devo farmi le seghe mentali per findare perche' se sto un po' di meno del dovuto vengo kikkato..saper di non mulare piu' di un tot se no vado offline
Atualmente ci vuole circa 1:20 a run per andare tranquillo, altrimenti al 20° game creato scatta il ban.
Vedi tu come impiegare meglio il tempo fra Pindle, Eldritch, Shenk, Meppo...

Per mulare la cosa è più agevole:
basta stare 5-10 sec nel game prima di uscire.

:birra:

Torchemada
01-12-2004, 22.36.09
Ok ma io queste le chiamo seghe mentali...le mie run duravano 15 massimo 20 secondi e ora devo stare 1 minuto e 20 ..e cmq sta cosa secondo me ha danneggiato solo i comuni giocatori come me eprche' gli hackerozzi ne troveranno una mentre io( e altri ) continueremo a giocare con il cronometro...scusate lo sfogo ma con tutti i dupe,hack di vario genere proprio cosi dovevano rompere i...

cmq mi adeguerò

Uill_Uoll
01-12-2004, 22.41.18
Ok ma io queste le chiamo seghe mentali...le mie run duravano 15 massimo 20 secondi e ora devo stare 1 minuto e 20 ..e cmq sta cosa secondo me ha danneggiato solo i comuni giocatori come me eprche' gli hackerozzi ne troveranno una mentre io( e altri ) continueremo a giocare con il cronometro...scusate lo sfogo ma con tutti i dupe,hack di vario genere proprio cosi dovevano rompere i...

cmq mi adeguerò

ma ke cazzarola di problema c e' a fare meppo+pindle nello stesso game?

EoN_MaskedForcE
02-12-2004, 01.32.20
Hai ripreso a giocare Eon ?
ma non le leggi le mie firme??
l'esperienza in SacredSuxx sara' durata 1 mese forse, poi sono tornato piu' niubbo di prima e piuttosto che andare avanti con necroevo che avevo in ladder sc mi sono buttato in hc

il resto della storia la trovi nei tread
-> "diario dei pazzi" :D
-> "cimitero" :(

:asd:

Torchemada
02-12-2004, 01.49.59
Originally posted by Uill_Uoll
ma ke cazzarola di problema c e' a fare meppo+pindle nello stesso game?

Scusa ma prima di tutto ognuno sceglie il suo modo di giocare e mi spiace che tutto cio ti turbi ma non so cosa dirti.....di tutto quello che può droppare mephy (tolto le rune che non ho mai visto droppare se non la shael ) non mi interessa nulla..ora mi chiedo perche' devo sprecare il mio tempo a fare qualcosa che non mi porterà a niente?Mi sono rotto di trovare set del cavolo o shako o barana,skulder,shaft......almeno pindy ha vari items 1.10 che ,oltre a valere qualcosa sono di utilizzo piu' comune.....per farti capire,una volta trovavi doombringer (ti parlo di 1.9) ed andava bene anche se non era il massimo,ora se la trovi che fai? ecco perche' per me e' un problema fare meppo perche' per quello che a me interessa non ha senso farlo....l'unico item che potrebbe interessarmi è l'aracnide ma ne ho gia due..poi ognuo ha le sue idee.....