PDA

Visualizza versione completa : help!

Siusor
29-11-2004, 13.12.24
Ragazzi quale altro programma oltre a winmx mi consigliate per lo scambio di file??:)

follettomalefico
29-11-2004, 13.40.44
Se sei fastweb, nell'ordine il meglio :
1. DC++
2. Lopster / eMule
3. anything else (WinMX, etc)

Se sei non fastweb, non sono sicuro, ma di fondo i tre programmi son sempre quelli:
DC++, eMule, Lopster

Anche se a quanto pare eMule per i non fastweb risulta essere assai meglio :)

Mad.Dog
29-11-2004, 13.57.33
Qualsiasi client BitTorrent (preferibilmente Bittornado o Bitcomet) + Suprnova.org per i file recenti o comunque con una certa diffusione e eMule per tutto il resto.

Siusor
29-11-2004, 18.27.56
Grazie mille!

DeViLMaLaK
29-11-2004, 19.29.26
Originally posted by Mad.Dog
cut

siti del genere non sono ammessi in questo forum credo.. :D

Gen.Web
29-11-2004, 19.39.36
titoli dei thread significativi prego

aciddeath
29-11-2004, 22.58.46
Originally posted by follettomalefico
Se sei fastweb, nell'ordine il meglio :
1. DC++
2. Lopster / eMule
3. anything else (WinMX, etc)

Se sei non fastweb, non sono sicuro, ma di fondo i tre programmi son sempre quelli:
DC++, eMule, Lopster

Anche se a quanto pare eMule per i non fastweb risulta essere assai meglio :)
dc++ emule lopster????!!!
scusami folletto ma m trovi in assoluto disaccordo..
ho alice 640 x intenderci:
dc++ nn m MAI riuscito scaricare 1 file xk nn m MAI riuscito entrare in 1 canale..
eMule l'ho usato solo x office2003 (ais :D) e in linea d massima c vuole 1 vita ..ma veramente 1 vita ..nn so forse chi lo usa lo lascia attaccato 24/24..
lopster nn l'ho ancora provato ..
x quanto m riguarda il caro winmx resta il + veloce ..magari nn riesce a competere con gli altri in fatto di contenuto ma quando s tratta d scaricare 1 file lo fa in maniera ottima..

DeViLMaLaK
29-11-2004, 23.21.22
io ho avuto dei problemi in passato con dc++ comunque presto riprover ad usarlo.. :D
Io uso soprattuto eMule e Bittorrent cmq..

ecro
29-11-2004, 23.22.43
Originally posted by Gen.Web
titoli dei thread significativi prego
cmq puoi editarlo tu direttamente:)

Siusor
29-11-2004, 23.52.06
qualcuno mi puo dare il link diretto dal quale scaricare l'ultima versione di Bittorent?Grazie

DeViLMaLaK
30-11-2004, 00.02.00
google.. questo sconosciuto
http://bittorrent.com/download.html
Cmq meglio i client bittorrent con una miriade di opzioni in pi.. anzi una miriade di opzioni visto che bittorrent non ne ha :D

follettomalefico
30-11-2004, 00.47.18
Originally posted by aciddeath
dc++ emule lopster????!!!
scusami folletto ma m trovi in assoluto disaccordo..
ho alice 640 x intenderci:
dc++ nn m MAI riuscito scaricare 1 file xk nn m MAI riuscito entrare in 1 canale..
eMule l'ho usato solo x office2003 (ais :D) e in linea d massima c vuole 1 vita ..ma veramente 1 vita ..nn so forse chi lo usa lo lascia attaccato 24/24..
lopster nn l'ho ancora provato ..
x quanto m riguarda il caro winmx resta il + veloce ..magari nn riesce a competere con gli altri in fatto di contenuto ma quando s tratta d scaricare 1 file lo fa in maniera ottima..

Hai Alice e contraddici quando parlo di una classifica che ho chiarito essere solo per Fastweb? Deh... :rolleyes:

Cmq, a parte che ho chiarito fin da subito che i miei consigli erano solo per Fastweb:
- DC++ se non sei mai entrato in un channel, non hai modo di sapere com'.
- eMule ti dico subito che si, devi stare connesso molto per salire di ranking (o come diavolo si chiama)
- Lopster E' WinMX migliorato anni luce: stesso protocollo ma con requeue automatico, autofind, autoresume e scaricamento da pi fonti :)

Cmq, ok contraddire, ma potevi essere anche un minimo propositivo suggerendo quali sono i client migliori per la connessione che hai tu, invece di "smontare" unicamente quanto avevo detto io. :)

~

Per BitTorrent, consiglio caldamente BitComet:
http://www.bitcomet.com/

DeViLMaLaK
30-11-2004, 01.13.57
io consiglio azureus x bittorrent..

follettomalefico
30-11-2004, 11.42.47
Originally posted by DeViLMaLaK
io consiglio azureus x bittorrent..

Ti dir, l'ho provato, ma non n veloce n con tante feature n tanto leggero quanto BitComet :)

aciddeath
30-11-2004, 15.12.22
Hai Alice e contraddici quando parlo di una classifica che ho chiarito essere solo per Fastweb? Deh...

DC++, eMule, Lopster
folletto :|
sono esattamente i 3 prog che ho trattato da >nn "FWebiano"<

Continue
Cmq, a parte che ho chiarito fin da subito che i miei consigli erano solo per Fastweb:
- DC++ se non sei mai entrato in un channel, non hai modo di sapere com'.
- eMule ti dico subito che si, devi stare connesso molto per salire di ranking (o come diavolo si chiama)
- Lopster E' WinMX migliorato anni luce: stesso protocollo ma con requeue automatico, autofind, autoresume e scaricamento da pi fonti

Cmq, ok contraddire, ma potevi essere anche un minimo propositivo suggerendo quali sono i client migliori per la connessione che hai tu, invece di "smontare" unicamente quanto avevo detto io.
nn era assolutamente mia intenzione criticare soltanto.. sono stato un po' frainteso o tu l'hai presa un po' troppo sul personale ;)
x quanto m riguarda i migliori p2p che ho provato sono stati napster/kazaa/winmx e quando dico migliori metto sulla bilancia sia velocit che contenuti.. gli altri (dc++/eMule/) nn hanno soddisfatto le mie esigenze ma nulla toglie che siano degli ottimi prog x la fibra ottica :)
vado subito a provare Lopster :birra:

DeViLMaLaK
30-11-2004, 16.09.20
Ti dir, l'ho provato, ma non n veloce n con tante feature n tanto leggero quanto BitComet :)

allora lo provo, grazie per il consiglio ;)

DeViLMaLaK
30-11-2004, 16.32.07
sai come faccio ad importare le cose che stavo scaricando da azureus qui su bitcomet ? grazie :D

aciddeath
30-11-2004, 16.40.58
provato Lopster..
ma cos'? 1 p2p? :confused:

follettomalefico
30-11-2004, 18.15.27
Originally posted by aciddeath
sono esattamente i 3 prog che ho trattato da >nn "FWebiano"<

nn era assolutamente mia intenzione criticare soltanto.. sono stato un po' frainteso o tu l'hai presa un po' troppo sul personale
x quanto m riguarda i migliori p2p che ho provato sono stati napster/kazaa/winmx e quando dico migliori metto sulla bilancia sia velocit che contenuti.. gli altri (dc++/eMule/) nn hanno soddisfatto le mie esigenze ma nulla toglie che siano degli ottimi prog x la fibra ottica Guarda che infatti quella terna era preceduta da un "non sono sicuro", cmq... Napster morto, Kazaa ripiena di spyware (e l'interfaccia non mi mai piaciuta, de gustibus) e WinMX un tedio ;)

I tre citati da "non fastweb" non li ho ovviamente messi per esperienza personale, ma per quanto invece sentito che gli altri usano. E per lo pi quelli citati son quei tre, con l'aggiunta effettivamente di BitTorrent che avevo scordato.

Ora cmq va meglio: hai aggiunto quali per te sono i migliori. Ora non "criticare soltanto" (ed meramente questo, mica presa sul personale) ;)

Per quanto riguarda invece Lopster semplicemente un P2P che utilizza gli *stessi* protocolli di WinMX, ma aggiunge tutte le funzioni che ho sopra citato.
WinMX rispetto a Lopster anni luce indietro :)

~

Non so se e come si possano importare i files parziali su BitComet, sorry... nel caso consiglio di iniziare a usarlo per tutti quelli nuovi e quindi abbandonare l'altro quando i download saranno finiti. :)

Siusor
30-11-2004, 20.12.03
Dove posso Scaricare Loposter??

aciddeath
30-11-2004, 20.41.09
come on siusor..
1 piccola ricerca su google ed ecco che salta fuori www.lopster.it :)