PDA

Visualizza versione completa : Domanda su formule cubo h

Gerin
29-11-2004, 09.13.05
La formula del cubo che consente di "distruggere" quanto inserito negli incavi, solo ladder o anche non ladder? Pi in generale tutte le formule, di cui tento di postare il collegamento, sono anche non ladder?

Ciao

http://blizzard.multiplayer.it/articoli.php3?id=9169&page=3

Aggiungo un'altra richiesta anche se non c'entra con il subjet:
a liv inferno, senza nessun oggetto e charm che diano resistenze, da quanto si parte (in negativo ovviamente).

beavis
29-11-2004, 10.29.22
Per le forume del cubo, ti conviene vederle QUI (http://www.battle.net/diablo2exp/items/cube.shtml) perch pi completo, cmq la forumla per vuotare i buchi funziona per tutti ladder, non ladder, sp.

A inferno tutte le res subiscono malus -100 quindi senza niente e senza le quest di anya fatte parti da -100

anamici
29-11-2004, 13.11.41
sempre sul cubo...
anni fa (penso poco dopo l'uscita di D2 classic, addirittura) mi pareva di aver visto su questo sito una formula x cubare SOJ.
poi quando mi ero deciso a provare nn l'ho + trovata.
fu solo una burla ?
una cosa ke han disattivato dopo ?
o solo un sogno della mia mente malata ?

SteMaggio_Mw
29-11-2004, 14.18.04
La terza che hai detto imo! ^^

Cmq c' una formula del cubo (o c'era) che includeva un Soj nei requisiti, magari ti sei confuso con quella, o hai letto alla veloce...

:birra:

tulkas74
29-11-2004, 14.25.12
Ci sono 2 formule che prevedono l'utilizzo di Soj's.
La prima serve ad aggiungere un buco agli oggetti rari (1 oggetto raro + 3 teschi perfetti + 1 soj) mentre la seconda serve per "cubare" gli oggetti rari, ovvero cambiarne le proprieta' aumentandone il livello (1 oggetto raro + 1 teschio perfetto + 1 soj).
Ora non so se queste formule siano ancora attive (ma penso di si); comunque se voi volete fare delle prove... :D

Byez

Tulkas

anamici
29-11-2004, 18.21.54
s s quelle ke utilizzano SOJ le avevo viste, solo ke il problema prova nn si pone, in 5 anni e una decina di PG mai trovata 1, x quello speravo di poter fabbricare