PDA

Visualizza versione completa : Programma ottimale, scambio file.

Patcha
28-11-2004, 19.11.21
'giorno a tutti!
Vi chiedo un consiglio!

Sono un utente FastWeb (:hail:) e devo scambiare file personali con un utente non FastWeb (:tsk:).

Mi servirebbe un programma peer to peer che non passi da server vari, faccia connessione diretta e permetta di passare il file in pi "manches" (in pratica riparta da dove ha lasciato).

mIRC non mi funzia per via di FastWeb
IDEM, spesso e volentieri, per ICQ... che non so neanche se riprende i download
MSN va lento e non riprende

Avete qualcosa da consigliarmi che possa soddisfarmi? Grazie! ;)

M@rco
28-11-2004, 21.17.15
Fai scaricare al tuo amico un programma per creare un server ftp e poi gli passi il file usando questo protocollo.

ais001[db]
28-11-2004, 22.59.16
... senza diventar matti a creare ftp.... basta usare un semplicissimo programma di videochat (NON MSN) che a quanto pare Fw non riesce a bloccare.... visto che io lo uso con utenti Fw di Torino e scambio file a gog.... :D

destino
29-11-2004, 00.03.37
patcha usa mirc con server azzurra ke nn blocca utenti fastweb :)

follettomalefico
29-11-2004, 13.36.25
Destino, la connessione al server una cosa diversa da una connessione diretta utente utente, ovvero quella necessitata dal file transfer ;)

Cmq, non saprei, volendo potresti anche provare WASTE (http://en.wikipedia.org/wiki/WASTE), che crea un tunnel crittografato fra i due utenti.

L'unica palla che fa un po' "oltre" quello che ti serve: crittografa tutto il traffico. Quindi, dovete prima scambiarvi le chiavi pubbliche :)

Patcha
29-11-2004, 14.43.41
E le chiavi pubbliche ce le procura lui?

Ed un esempio di programma di videochat che fastweb non riesce a bloccare?

Grazie! :)

follettomalefico
29-11-2004, 16.11.27
Certo, non serve altro. Altrimenti l'avrei detto ;)

Videochat? Uhm vero... Ais ti ha detto "usa quello" senza dirti cosa. Sinceramente so che ce ne uno che va, ma non so quale... :)