PDA

Visualizza versione completa : io ho avuto l'onore di....

*astroS*
28-11-2004, 11.42.00
andare all' anteprima di In ostaggio, dove c'era Willem Dafoe che salutava il pubblico!!!! Ha anke fatto un discorso: Roma mi piace molto, perchè Roma è anke un po' casa mia.....se vabbè, cmq dal film mi aspettavo di meglio, sinceramente....

sauron82
28-11-2004, 14.19.00
Originally posted by Astros89
andare all' anteprima di In ostaggio, dove c'era Willem Dafoe che salutava il pubblico!!!! Ha anke fatto un discorso: Roma mi piace molto, perchè Roma è anke un po' casa mia.....se vabbè, cmq dal film mi aspettavo di meglio, sinceramente....

Quelle dichiarazioni sono le cose più false che possano dire gli attori.

La settimana prossima presenterà il film a Parigi e dirà: Parigi mi piace molto, perchè Parigi è anke un po' casa mia!

Mach 1
28-11-2004, 15.14.05
Originally posted by sauron82
Quelle dichiarazioni sono le cose più false che possano dire gli attori.

La settimana prossima presenterà il film a Parigi e dirà: Parigi mi piace molto, perchè Parigi è anke un po' casa mia!

questo lo sanno anche i sassi ma finché il pubblico presente, a tali dichiarazioni fa seguire 5 minuti d'applausi credo che gli attori continueranno a farle.

*astroS*
28-11-2004, 16.07.24
Originally posted by Mach 1
questo lo sanno anche i sassi ma finché il pubblico presente, a tali dichiarazioni fa seguire 5 minuti d'applausi credo che gli attori continueranno a farle. tuttavia ke possono dire.....parigi mi fa cagare e questa anteprima è la cosa + brutta del mondo? non amo ne voi ne i giornalisti! mi rompo le palle a firmare gli autografi! mica possono esprimersi così! no?

Kaory-Makymura
28-11-2004, 20.36.04
tuttavia ke possono dire.....parigi mi fa cagare e questa anteprima è la cosa + brutta del mondo? non amo ne voi ne i giornalisti! mi rompo le palle a firmare gli autografi! mica possono esprimersi così! no?

Come no?!?! Sai che figata?? Il giorno che mai ne avessi l'occasione penso darei il peggio di me.. bwgahahah..

*astroS*
28-11-2004, 22.01.49
allora quando succederà, saprò ke sarai tu! ;) però non credo ke se diventi una nicole kidman dai il peggio di te ai giornalisti....no?

bejita
29-11-2004, 15.55.04
però non credo ke se diventi una nicole kidman dai il peggio di te ai giornalisti....no?

è una battuta a sfondo sessuale questa? :asd:

*astroS*
29-11-2004, 22.20.06
Originally posted by bejita
è una battuta a sfondo sessuale questa? :asd: :angel2: