PDA

Visualizza versione completa : The Incredibles

TanZeN
27-11-2004, 02.31.09
Visto stasera, molto bello.

Pixar ogni anno si riconferma, è incredibile come mettano la tecnica al servizio del divertimento e dell'azione pura. Alcuni passaggi sono tecnicamente eccezionali, il film è godibilissimo, pieno di humor senza nessuna citazione e con alcuni combattimenti molto spettacolari.

Way to go :)

Kaory-Makymura
27-11-2004, 12.31.46
La mia l'ho detta qui:

http://cinema.multiplayer.it/articolo.php?id=11784

:birra: :D

nageki
27-11-2004, 13.52.58
vado a vederlo tra un paio di ore :D

The El-Dox
27-11-2004, 13.58.43
Lo eviterò kon kura, perlomeno al cinema, forse me lo faccio portare in groppa. :look:
Mi fanno VOMITARE i film della Pixar :asd:

nageki
27-11-2004, 21.11.22
E' decisamente molto carino, come del resto tutti i film della Pixar :D

sauron82
27-11-2004, 21.54.24
Originally posted by nageki
E' decisamente molto carino, come del resto tutti i film della Pixar :D

E mi raccomando: tutti attenti a mettervi i mantelli.

Kaory-Makymura
28-11-2004, 00.56.10
Originally posted by sauron82
E mi raccomando: tutti attenti a mettervi i mantelli.

Per carità... niente mantellina!!! :asd:

vi ricordate Dinaguy? Bel ragazzo, dolce con i bambini..

NewBusterSword
28-11-2004, 01.33.29
Originally posted by TanZeN
senza nessuna citazione
be oddio ... :asd:

New_Alumir
28-11-2004, 09.49.39
Originally posted by The El-DoX
Lo eviterò kon kura, perlomeno al cinema, forse me lo faccio portare in groppa. :look:
Mi fanno VOMITARE i film della Pixar :asd:

STRAQUOTISSIMO!

preferisco una martellata nelle palle:toh:

destino
28-11-2004, 10.04.44
questo è uno dei film da vedere assolutamente al cinema, nn c'e altro da commentare :D

sauron82
28-11-2004, 10.25.21
Purtroppo per chi odia la pixar mi tocca dirvi che The Incredibles è molto diverso dagli altri film in cg che lo hanno preceduto. E comunque è pur sempre un cartoon.

grifis
28-11-2004, 13.32.08