PDA

Visualizza versione completa : problema pc portabile

BaRaBbA.
27-11-2004, 00.33.05
ho appena formattato il mio packard bell easynote h5360 solo che ho alcuni problemi.:se vado in internet la navigazione risulta molto lenta e se vado nel task menager ho circa 30 processi attivi con il 100% di processore occupato . lamia scheda video e' una ge force fx go51100da 64 mb ho installato i driver 66.93 ho qualcosa del genere ma lo schermo risula leggermente sfuocato... poi ma i driver della scheda madre non li ho , sono essenziali?? e' normale che non mi abbiano dato i cd di installazione e neppure il cd del sistema operativo???

ais001[db]
27-11-2004, 00.59.13
1. come e xch hai formattato???

2. col NB non ti hanno dato dei CD???

3. hai controllato di non avere una 2 partizione con installato i driver x il ripristino del s.o.???

4. non avevi x caso un'icona nel desktop che reinstallava Windows???
(come fanno gli ultimi HP... cos non servono + i CD)

5. i driver DEVI installarli... e li trovi sul sito della marca del tuo NB.... sperando che rendano disponibili Online i driver, altrimenti devi andare a caccia x internet... :asd:

BaRaBbA.
27-11-2004, 01.15.56
il pc non e' mio ...non so perche' ha formattato...pero' so che non ha nessun cd di installazione . i driver delle schede video dei portabili sono i soliti delle classiche schede dei desktop? e praticamente quei problemi potrebbero derivare dai driver non installati tipo chipset scheda madre ecc...? prima aveva un home edition adesso un professional... no ha una sola partizione

ais001[db]
27-11-2004, 02.21.40
Originally posted by mandri1
1. non so perche' ha formattato.
2. pero' so che non ha nessun cd di installazione.
3. i driver delle schede video dei portabili sono i soliti delle classiche schede dei desktop?
4. e praticamente quei problemi potrebbero derivare dai driver non installati tipo chipset scheda madre ecc...?
5. prima aveva un home edition adesso un professional
6. no ha una sola partizione

1. ... chiederglielo???

2. ... li ha persi o non li ha mai avuti???

3. no.

4. si.

5. se non si collega in ufficio ad un "dominio", la versione Pro inutile.

6. controlal che non ci siano cartelle coi driver dentro.... magari si scopre che c' un setup che reinstalla tutto da solo (driver compresi)

BaRaBbA.
27-11-2004, 14.39.48
allora : dopo aver scaricato dal sito della packard i driver video e il driver chipset e il driver audio sembrava funzionare tutto x il meglio .. solo che dopo un po' la navigazione in internet si e' rallentata di nuovo e mi sono accorto che nel task menager ci sono 5.6. voci riguardanti explorer .exe quando a regola credo ne deve essere solo una .... cosa devo fare???

BaRaBbA.
27-11-2004, 15.24.23
se avevo un virus , formattando non dovrei aver eliminato il tutto?? se non sto navigando in internet se apro il task menager di voce explorer.exe non ne dovrebbe essere una sola invece di 5,o6? come mai il pc e' lentissimo sia su internet sia nell'aprire una semplice cartella?

ais001[db]
27-11-2004, 17.52.32
explorer.exe e iexplorer.exe NON sono la stessa cosa... ;)

BaRaBbA.
27-11-2004, 21.12.50
il fatto che mi si imballi tutto il pc potrebbe essere un virus che si installa nella ram??? e quindi non viene eliminato durante la formattazione?

ais001[db]
27-11-2004, 21.57.39
... + facile che tu abbia incasinato windows installando male i driver... ;)