PDA

Visualizza versione completa : Che bella cosa!

Sir.Turalyon
26-11-2004, 21.24.09
Questa sera al tegiornale ho sentito una notizia apparentemente bella...

Degli uomini che stavano nuotando vicino le coste della nuova zelanda erano ignari dell'avicinamento di uno squalo bianco,ad un certo punto un gruppo di delfini viene in soccorso degli uomini allontanando lo squalo e salvando la vita alle persone...(nel frattempo pensavo,ma perchè gli animali ci salvano dopo tutto quello che gli facciamo? fossi stato in loro gli avrei fatti mangiare dallo squalo)...questa bellissima cronaca però non finisce qui...poco dopo due di qui delfini vengono uccisi da dei pescatori di frodo strappandogli le pinne e vendendo la loro carne.

Che bella cosa ah? Non ci smentiamo mai!

A quel punto come ormai mi succede spesso mi sono vergognato di appartenere alla razza umana...cioè,facciamo schifo...questo è il ringraziamento che abbiamo dato ai delfini...non so nemmeno cosa dire...non cè essere vivente più subdolo di noi...secondo me meritiamo l'estinzione,siamo solo dei virus che infettiamo il mondo!

Funny
26-11-2004, 21.26.17
:old:

Brus
26-11-2004, 21.33.51
Secondo me, la storia che sono stati ammazzati proprio QUEI delfini, è una palla inventata dai giornalisti per rendere ancora più scenica la cosa. Ciò non toglie che sia una cosa orrenda ammazzare degli animali.
Vero, lo si fa per mangiare (non sempre cmq, anzi, ma intendiamolo così), però a me da sempre fastidio pensare che un animale è stato ucciso.

Dex_Aie
26-11-2004, 21.42.43
Dubito che i delfini abbiano provato il desiderio di aiutare quelle persone...

Sir.Turalyon
26-11-2004, 21.49.40
Originally posted by Dex_Aie
Dubito che i delfini abbiano provato il desiderio di aiutare quelle persone...
Può darsi...ma anche se non l'hanno fatto con intenzione,intanto l'hanno fatto! ...e quello è stato il ringraziamento !

.Orfeo.
26-11-2004, 21.58.50
Non so voi, ma a me viene in mente una puntata dei Simpson...:asd:

New_Alumir
27-11-2004, 02.13.33
sempre detto io che noi siamo una schifosa infezione su questa terra.

Provate a immaginare la terra senza esseri umani: qualcosa di paradiasiaco, dove la natura compie il suo ciclo senza che dei coglioni quali appunto la razza umana lo ostruisca.

forse un giorno, chissà...:birra:

ding
27-11-2004, 02.24.51
..............

:|

... tanto non lo scopro chi sono quei pescatori, giusto? :| ...

billygoat
27-11-2004, 12.06.29
l'ha trasmessa studio aperto sta notizia? :|

gefri
27-11-2004, 12.12.04
:roll3:
strabello! :D

ps, chissà come devono essere le pinne di delfino da mangiare; penso che sia un qualcosa di unico... yum!

Dex_Aie
27-11-2004, 12.17.13
Originally posted by Sir.Turalyon
Può darsi...ma anche se non l'hanno fatto con intenzione,intanto l'hanno fatto! ...e quello è stato il ringraziamento !

E noi come ringraziamo le galline che ci danno le uova? Come le vacche da latte? Come ringraziamo la Natura per i suoi frutti?

E tanti altri esempi...

E' la catena alimentare, il forte distrugge il più debole, rientra nell'ordine naturale.

Moralismi inutili e autocommiserazioni sono, scusate, stronzate grosse come l'intero pianeta.

Che il mondo sia un posto migliore senza la razza umana è una gran bella cazzata, scusami il termine...
Quando c'erano i dinosauri era così idilliaca?
E che colpa ne hanno i pesciolini rossi che piacciono tanto ai bambini a venir divorati (e con gusto, anche) dai predatori del mare?

Noi tutti SIAMO umani, e che nella morte di qualsiasi individuo, umano, animale e vegetale, non ci sia nulla di idilliaco è scontato: mai visto nei reportage un leone sbranare una gazzella od una lite tra rinoceronti? E' idilliaco quello?

La natura fa il suo corso, noi ne siamo parte integrante.

Sinceramente, preferisco essere umano ed aver la capacità di pensare che essere un semplice essere istintivo.

Che poi l'essere umano sia capaci di atti di estrema bontà come di apocalittica cattiveria, rientra tutto nell'ordine naturale.

Ed i delfini avrebbero nutrito qualche altro animale, di certo non sarebbero tornati nelle casette sotto il mare a ballare fumandosi dei cannoni...

New_Alumir
27-11-2004, 12.18.44
Originally posted by Dex_Aie
CUT X PIETA'

ma cosa cazzo c' entra????:azz:

Strasbuli
27-11-2004, 12.19.37
.... :|

mi sà tanto di bufala....

cmq razza umana spazzatura sempre e cmq ..... :|

Scarpetta10
27-11-2004, 12.23.20
Anch'io l'ho sentito al telegiornale....
cosa vuoi che ti dica.... c'è gente insensibile che per i soldi farebbe di tutto!
Ma quello che bisogna chiedersi è questo: perchè questi episodi sono una rarità? se noi ci comportassimo meglio verso gli altri animali di sicuro saremo ricompensati... non è il cane il migliore amico dell'uomo... è solo la specie a cui abbiamo recato meno guai! infatti non lo mangiamo, non ci interessa la sua pellle.... insomma non ce ne facciamo niente... anzi molte volte ci frutta soldi farlo stare bene... vedi gare canine!

gefri
27-11-2004, 12.23.53
Originally posted by New_Alumir

ma come cosa centra?! :roll3:

ah scarpetta, i cani in asia li scuoiano vivi e li mangiano, se non erro in corea per la precisione. E cmq nelle civiltà azteche maia e incas erano un alimento comune.
In poche parole, i cani noi non li abbiamo mai mangiati, in altri posti si, e da sempre

il nuovo sponsor del blah blah, dopo il partito comunista (http://www.estinzioneumana.it/index.html)

Raziel7
27-11-2004, 12.24.16
L' ho sentita questa notizia.
Purtroppo è successo, certo, volevo vedere però se al posto dei delfini c' era una persona in carne ed ossa...gli tagliavano il pene? :|
Che bastardi.

Dex_Aie
27-11-2004, 12.27.02
Originally posted by New_Alumir

Perchè secondo te è sensato il tuo intervento riguardo la teoria dell'assenza dell'essere umano?

Se ti va di leggere e ragionare bene, altrimenti dillo che si perde solo del tempo e lasciamo perdere, nulla di personale.

:birra:

azanoth
27-11-2004, 12.36.05
davvero bella!oggi è il compleanno di Sir.Turalyon!
Auguri sinceri Sir,che la Tua ricerca in questa vita porti sempre frutti nuovi e armoniosi

TUTTO IL MIO AMORE (Robert Plant / John Paul Jones)

http://www.kentgal.com/goulding/images/nfires23.jpg
Dovrei smettere di amarti mia fiamma notturna
Per inseguire una piuma nel vento
Una spola che non ha fine agisce
Nel bagliore che tesse un manto di felicità

Per molte ore e giorni che passano sempre presto
Le maree han fatto sì che la luce si affievolisse
Alla fine il bracci è teso, la mano va al telaio
E' questa la fine o è solo il principio?

Tutto il mio amore, tutto il mio amore
Oh, tutto il mio amore adesso per te
http://www.ltrr.arizona.edu/~tswetnam/graphics/Peck/2003Fires-jpgs/night.jpg
Il calice è alto e di nuovo si brinda
C'è una voce, alta sopra il fragore
Prode Arian, basta una parola per la mia volontà
Per far girare il panno

Sì, tutto il mio amore adesso per te

Il panno è tuo, mia la mano che semina il tempo
Sua la voce che sta dentro
Nostro l'amore, tutto il calore che possiamo trovare
Lui è una piuma nel vento

Sì, tutto il mio amore adesso per te
http://www.artabus.com/pic/big/77-ogni.jpg

Mr.Deka
27-11-2004, 12.39.00
Auguri! :asd:

Tornando IT

Non è la prima volta che succede ne sarà l'ultima :|

Vanessina
27-11-2004, 13.38.53
Originally posted by Strasbuli
.... :|

mi sà tanto di bufala....

cmq razza umana spazzatura sempre e cmq ..... :|
Come non quotare :rolleyes:

Alukard84
27-11-2004, 14.31.22
Originally posted by Scarpetta10
Anch'io l'ho sentito al telegiornale....
cosa vuoi che ti dica.... c'è gente insensibile che per i soldi farebbe di tutto!
Ma quello che bisogna chiedersi è questo: perchè questi episodi sono una rarità? se noi ci comportassimo meglio verso gli altri animali di sicuro saremo ricompensati... non è il cane il migliore amico dell'uomo... è solo la specie a cui abbiamo recato meno guai! infatti non lo mangiamo, non ci interessa la sua pellle.... insomma non ce ne facciamo niente... anzi molte volte ci frutta soldi farlo stare bene... vedi gare canine!

Però per alcune popolazioni mi sa che il cane non è il miglior amico dell'uomo, visto che tra le loro pietanze rientrano anche i cani...

Sir.Turalyon
27-11-2004, 15.10.45
Originally posted by azanoth
davvero bella!oggi è il compleanno di Sir.Turalyon!
Auguri sinceri Sir,che la Tua ricerca in questa vita porti sempre frutti nuovi e armoniosi
Ti ringrazio davvero di cuore...per me significa tanto.

Se posso dire una cosa a Dex...io dico,quando gli animali vengono distrutti dall'uomo viene vista come una cosa poco grave,noi siamo la razza dominante,grandi palle eccetera eccetera...poi quando casomai e un'animale a uccidere un'uomo,magari per fame e non per stronzate...viene fatta la caccia all'animale in questione SCANDALO HA UCCISO UN UOMO (per fame) MERITA LA MORTE!!!

Quello che dico io (motivo del mio ban di due anni fa) L'uomo può distruggere,ma non vuole essere distrutto...io invece ci godo quando la natura semina morte tra gli umani,terremoti,uragani,tsunami,squali,tigri ecc...la vedo come una sorte di vendetta,infondo è una cosa naturale anche questa no? (ma scommetto che ora mi tartasserete ancora quest'ultima frase vero?)

La natura ci da la vita,ci protegge anche,ma noi ce ne freghiamo,pensiamo solo a noi,e mi ci incazzo a morte!

ding
27-11-2004, 15.22.13
ma hai anche ragione, messa così...

Scarpetta10
27-11-2004, 16.54.55
Cmq ragazzi come dico sempre se si vuole cambiare le cose bisogna cominciare dal piccolo... per cui cominciamo noi a rispettare gli animali!