PDA

Visualizza versione completa : Fuga Da Absolom

BOSE
26-11-2004, 20.41.48
Ho visto questo film recentemente trasmesso su r4...A parte l'idea gi rodata (vedi fuga da Los Angeles di Carpenter) mi sembrato un po' squalliduccio...

jklITA
26-11-2004, 20.47.54
prima del penoso escape from l.a., c' stato uno dei piu grandi cult movie di sempre: escape from n.y..
sto film l'ho visto a tratti (stavo giocando a half life 2), e mi parso un b-movie senza infamia, ne lode.

FOXHOUND
26-11-2004, 20.49.59
beh c' Ray Liotta se non erro...l'ho visto anni fa...squalliduccio anche secondo me... un po' banale.

[OT] half life 2? ci sto giocando anche io... bello ma troppo macchinoso...

BOSE
26-11-2004, 20.59.25
HL2-ma girer su P4 2000- Radeon 9200?

cymon
26-11-2004, 21.06.20
Originally posted by FOXHOUND
beh c' Ray Liotta se non erro...l'ho visto anni fa...squalliduccio anche secondo me... un po' banale.

C' anche quell'icona del grande e piccolo schermo che Lance Henriksenn

Apostolo
26-11-2004, 21.59.44
Originally posted by BOSE
Ho visto questo film recentemente trasmesso su r4...A parte l'idea gi rodata (vedi fuga da Los Angeles di Carpenter) mi sembrato un po' squalliduccio...
S, non brillante, ma non male.E' una fantascienza apocalittica tratta da un romanzo di Richard Herley...prende un po' da altri film, ad esempio da Spartacus (duello suicida).

Comunque questo film del '94, mentre Fuga da Los Angeles del '96
"...":azz:

Dero88
26-11-2004, 22.12.32
Originally posted by Apostolo
S, non brillante, ma non male.E' una fantascienza apocalittica tratta da un romanzo di Richard Herley...prende un po' da altri film, ad esempio da Spartacus (duello suicida).

Comunque questo film del '94, mentre Fuga da Los Angeles del '96
"...":azz:

Forse voleva dire Fuga Da New York. Almeno spero :look: :look:

:asd:

Apostolo
26-11-2004, 22.22.30
Originally posted by Dero88
Forse voleva dire Fuga Da New York. Almeno spero :look: :look:

:asd:
Fuga da New York?? mai sentito:mumble

jklITA
26-11-2004, 22.25.36
Originally posted by Apostolo
Fuga da New York?? mai sentito:mumble

ti manca proprio la base allora.

Apostolo
26-11-2004, 22.29.12
di chi ?:(

jklITA
26-11-2004, 22.31.36
stesso autore di escape from l.a., il grandissimo john carpenter.

BOSE
26-11-2004, 22.43.36
Originally posted by jklITA
stesso autore di escape from l.a., il grandissimo john carpenter. Meglio NY?

jklITA
26-11-2004, 22.53.29
escape from l.a. una sorta di "autoremake" del suo precedente capolavoro (che appunto escape from n.y.). se pero "l'originale" nasceva per evidenziare una serie di tematiche sociali, diventando un cult e rimanendo nell'immaginario popolare, solido esempio del cinema di carpenter, e delle sue tonalit (nn solo musicali, per altro create dallo stesso carpenter) stilistiche, il "remake" finisce per essere un film mediocre, lontano dall'icona nera del tipico anti-hero di snake (interpretato da un kurt russel in formissima) e dalle contrastanti atmosfere carpenteriane. il cast si infittisce di star (pam grier resuscitata, steve buscemi... anche se perde il mitico van cleef), ma ne la regia, ne la leggendaria fuga da new york, viene ricreata in questo noioso e tediante seguito. in sostanza, frai due nn c' paragone. se uno entrato di diritto nell'immaginario popolare, l'altro stato una cocente delusione.

BOSE
26-11-2004, 23.00.54
Originally posted by jklITA
escape from l.a. una sorta di "autoremake" del suo precedente capolavoro (che appunto escape from n.y.). se pero "l'originale" nasceva per evidenziare una serie di tematiche sociali, diventando un cult e rimanendo nell'immaginario popolare, solido esempio del cinema di carpenter, e delle sue tonalit (nn solo musicali, per altro create dallo stesso carpenter) stilistiche, il "remake" finisce per essere un film mediocre, lontano dall'icona nera del tipico anti-hero di snake (interpretato da un kurt russel in formissima) e dalle contrastanti atmosfere carpenteriane. il cast si infittisce di star (pam grier resuscitata, steve buscemi... anche se perde il mitico van cleef), ma ne la regia, ne la leggendaria fuga da new york, viene ricreata in questo noioso e tediante seguito. in sostanza, frai due nn c' paragone. se uno entrato di diritto nell'immaginario popolare, l'altro stato una cocente delusione. Buscemi in Fuga da NY?

jklITA
26-11-2004, 23.03.36
Buscemi in Fuga da NY?

no, buscemi in escape from l.a.

BOSE
26-11-2004, 23.10.56
Pam Grier e Buscemi + Russel, che cast! Peccato che il film sia un po' moscio...

FOXHOUND
28-11-2004, 22.36.12
Pam Grier e Buscemi + Russel, che cast! Peccato che il film sia un po' moscio...

gi...per Buscemi mi fa scompisciare...ma Kurt Russel lo fa o no Solid Snake?

mitico...:birra:

in risposta a BOSE : "HL2-ma girer su P4 2000- Radeon 9200?"

a me gira con Geffo 4 Ti 4200 e AMD Atholon XP 2000+ ... fluidissimo e con dettagli e il resto tutto medio, risoluzione a 1024 ...