PDA

Visualizza versione completa : d2 classic

obla
26-11-2004, 17.25.02
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti :D .
Ho appena comprato la versione classic di d2 . Mi piace molto
sto cercando di fare un incantatrice, penso di farla freddo,
solo che non so da che parte cominciare. Ho fatto gia' 14 livelli ma non ho trovato niente da utilizzare sull'inca.:(
Qualcuno mi puo' aiutare? mi puo' dire come costruirla bene?
dove mettere i punit? GRAZIE

djnat
26-11-2004, 17.33.00
Originally posted by obla
solo che non so da che parte cominciare. Ciao. :)

Incomincia da questi:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=216071

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591

Una volta che hai letto, e che hai trovato il luogo adatto per discutere di incantatrici, ne riparliamo. :)

Thagan
26-11-2004, 19.17.19
Aggiungo il consiglio di spendere qualche euro e comprare anche l'espansione Lord Of Destruction (LOD).
Aggiuge molte caratteristiche per cui vale la pena di usarla.
Inoltre le build consigliate sono tutte basate sull'espansione.

Ah, benvenuto :birra:

obla
26-11-2004, 20.10.30
Ecco appunto....come ha detto thagan dopo aver letto 3456000 pagine del post ho capito che sono dedicate tutte a lod e non a d2 classic:( .
Non e' che c'e' qualcuno che gioca con la d2 classic? cosi' mi puo' aiutare.
Per l'espansione sara' il mio prossimno acquisto pero' vorrei finire questa prima.

grazie
:birra:

beavis
26-11-2004, 20.24.40
Ecco appunto....come ha detto thagan dopo aver letto 3456000 pagine del post ho capito che sono dedicate tutte a lod e non a d2 classic:( .
Non e' che c'e' qualcuno che gioca con la d2 classic? cosi' mi puo' aiutare.
Per l'espansione sara' il mio prossimno acquisto pero' vorrei finire questa prima.

grazie
:birra:

Compralo pure subito, il classic a 4 atti, l'espansione ne aggiunge uno.

Ergo per giocare all'espansione devi prima vinire il classic.

Anche se ci sono 2 nuovi pg in più (druido e assassina) ma è in pratica l'unica modifica dato che gli oggetti dell'espansione a normal difficilmente li trovi (anzi forse non li trovi proprio) le uniche cose che trovi in più sono le rune e .... ehi un momento i charm ci sono nel classic? e chi se lo ricorda :rolleyes:

DarkLothar
26-11-2004, 20.28.44
Originally posted by beavis
Compralo pure subito, il classic a 4 atti, l'espansione ne aggiunge uno.

Ergo per giocare all'espansione devi prima vinire il classic.

Anche se ci sono 2 nuovi pg in più (druido e assassina) ma è in pratica l'unica modifica dato che gli oggetti dell'espansione a normal difficilmente li trovi (anzi forse non li trovi proprio) le uniche cose che trovi in più sono le rune e .... ehi un momento i charm ci sono nel classic? e chi se lo ricorda :rolleyes:

Sei sicuro che ci siano le rune? :doubt:

beavis
26-11-2004, 20.35.09
Originally posted by DarkLothar
Sei sicuro che ci siano le rune? :doubt:

Nel classic non ci sono le rune. :dentone:

Thagan
26-11-2004, 20.43.37
I charms nemmeno :toh:

beavis
26-11-2004, 21.16.49
Originally posted by Thagan
I charms nemmeno :toh:

Ecco questo non me lo ricordavo con certezza.

Comunque il succo del discorso non cambia, si può tranquillamente installare subito l'espansione e sicuramente ci si gode anche il classic.
Perchè i primi 4 atti non cambiano o per lo meno le uniche differenze sono le rune e gli incantesimi (perchè gli oggetti dell'espansione sono tutti eccezionali o elitè mi pare) e non portano una modifica significativa quelli che si trovano a normal.

Poi anche a incubo e a inferno il gioco è identico per i primi 4 atti, ma si trovano già item dell'espansione... il che è una buona cosa :cool:

EoN_MaskedForcE
26-11-2004, 22.08.11
benvenuto :birra: :approved

nel classic mancano l'atto5, 2 classi di pg, le rune, i gioielli e tutti gli items di classe, il baule e' la meta' di quello di lod, non c'e' il secondo set armi e non puoi curare il mercenario o vestirlo il che rende praticamente inutile i mercenari... (non sono sicuro sulla cura)

oltre a questo non ci sono parecchi oggetti unici e tutti i set "non normali"

inoltre nel classic mancano jimmy e soprattutto mos e omeche litigano... :asd:

io spenderei qulcosina, il gioco acquista davvero piu' profondita' con LoD, anche se giocare (nel senso di fare piu' velocemente possibile livelli) e' piu' difficile in classic

EDIT: il gioco cambia eccome passando da classic a LoD

vampiro
26-11-2004, 23.31.03
Benvenuto :)

Volevo solo aggiungere che ormai trovi D2 classic+Espansione alla modica cifra di 14 euro,quindi secondo me conviene comprarla :)

Taurus81
27-11-2004, 05.18.20
visto che tutti hanno detto la loro ioaggiungo solo una cosa:

LOD IS BETTER (da dire con un fare rapper americano a mo' di Alì G)

obla
27-11-2004, 09.07.25
Grazie a tutti per le risposte :D
pero' nessuno ha risposto ai miei quesiti. E' come se io dicessi "voglio qualche consiglio sulla Panda" e tutti mi rispondessero: che cagata e' 1000 volte meglio la BMW.
A questo punto capisco che su d2 classic non c'e' nessuno del forum che se lo ricorda e puo' darmi dei consigli.

Senza offesa s'intende:D

vedro' di arrangiarmi strada facendo :birra:

grazie lo stesso :Palka:

Thagan
27-11-2004, 09.27.54
pero' nessuno ha risposto ai miei quesiti.
A questo punto capisco che su d2 classic non c'e' nessuno del forum che se lo ricorda e puo' darmi dei consigli.
Senza offesa s'intende:D

Effettivamente qui giochiamo quasi tutti con LoD e sono poche le persone in grado di aiutarti.

Cmq indirettamente ti aveva risposto nat:

Originally posted by djnat
Ciao. :)

Incomincia da questi:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=216071

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172591

Una volta che hai letto, e che hai trovato il luogo adatto per discutere di incantatrici, ne riparliamo. :)
Nel primo link trovi l'elenco dei 3ds di classe (dove puoi proporre i tuoi quesiti relativi alla classe che ti interessa) e delle build (sempre organizzate per classe, dove puoi consultare le proposte già testate e funzionanti per tirare su qualsiasi tipo di pg).

Dai un'occhiata alla build per la sorca freddo (recentemente riveduta proprio da nat) e se hai dubbi posta nella "Torre" (3d specifico delle inca)

:hello:

obla
27-11-2004, 09.49.42
Grazie Thagan vedro' di fare cosi', magari di la' c'e' qualche "vecchia cariatide" :ihih: che si ricorda come si gioca a
d2 classic.
Avevo gia' dato un occhiata il fatto e' che si parla di sinergie e runeword cosa che in classic non esiste.
Cmq avete ragione devo passare al piu' presto a LOD:D :birra: