PDA

Visualizza versione completa : aiutatemi col cellulare nuovo!

elfebo
26-11-2004, 13.19.09
aue', mi sono comprato il motorola V620...ora, a parte tutte le funzioni che imparero' strada facendo (e leggendo il manuale),volevo solo sapere...essendo dotato di blue tooth e non avendo l'irda...cosa devo fare per le suonerie e/o giochi e/o trasporto di foto sul pc e/o tutte le interazioni del caso?
cioè si compra una roba blue tooth pure per il pc?
aiutatemi perchè io e telefonino non siamo mai andati d'accordo.
esiste la possibilità di collegarsi anche con il cavetto usb come per i telefoni normali?

(p.s. evitate di dire "perché non ti sei preso..." dato che volevo il samsung D410 ma ho dovuto ripiegare su questo)

grazie:dentone:

Silentrage
26-11-2004, 13.31.22
devi prendere l'interfaccia bluetooth per il pc viene sui 40€ ed usare il programma fornito col cell.

elfebo
26-11-2004, 14.01.36
Originally posted by Silentrage
devi prendere l'interfaccia bluetooth per il pc viene sui 40€ ed usare il programma fornito col cell.

grazie...sono tutte uguali o cambiano di qualita' per qualcosa?

hackboyz
26-11-2004, 14.08.27
Io ho il v525 .... sinceramente il Bluetooth mi dà mille problemi .... sarà per il fatto che è la versione del bipack Vodafone che ha un software buggato ... :rolleyes:

Ho una chiavetta bluetooth D-Link pagata 24 euro da Mediaworld.

Pur con mille problemi sono riuscito a metterci una valanga di giochi e suonerie.... se ti serve qualcosa basta chiedere :D

PS: sto cercando anche un cavo USB che tra le altre cose mi permetterebbe di trasformare il mio v525 in un v600 no brand :asd:

PPS: le chiavette più o meno sono tutte uguali ...

PPPS: se non vuoi spendere i soldi per la chiavetta ci sarebbe un modo abbastanza macchinoso e non proprio gratuito per metterci giochi e suonerie tramite GPRS ;)

Dalmo
26-11-2004, 16.03.16
Originally posted by hackboyz
CUT
Io ne ho una belkin pagata sui 40€, mi sa che più che altro ho preso una chiavata usb. :|