PDA

Visualizza versione completa : Gioco Finito

Eldrad
25-11-2004, 23.55.17
Hey There!!!
Questo thread potrebbe essere usato come scambio di commenti tra i players ke hanno finito HL2..

Io ho appena finito HL2 (livello difficoltà Medio).. direi ke m'è rimasto l'amaro in bocca, ma nn dico nulla...
che dire... è davvero un bel gioco, ritmo intenso e quasi mai banale... purtroppo è finito (nn essendoci multy ke lo supporti)...

ora mi dedico a Vampire: Bloodlines!!! :D :birra:

atilak
26-11-2004, 00.22.26
Finito anche io...
amaro in bocca e dire poco.

Che faccio metto SPOILER da qualche parte e parto con i commenti??

_Kenji_
26-11-2004, 01.13.26
Cmq faccio notare che già era aperto un topic + in basso in relazione al gioco finito ;) ....cmq amaro in bocca di sicuro ma gran bel gioco....(nonostante sia lontano dal primo imho)

LordShaytan
26-11-2004, 12.54.49
Finito anche io, ieri.
Come detto nell'altro thread l'amaro in bocca c'è solo per la scarsa longevità, mi aspettavo un gioco decisamente più lungo, ma poi ho anche pensato che con una qualità grafica e di dettagli di gioco ci sarebbero voluti 2 DVD da 4,5Gb l'uno per tenerlo su ed alla fine sono rimasto soddisfatto di questo gioco.

Bellissimo l'inizio e geniale la fine.
M'è proprio piaciuto.

stefano75
27-11-2004, 11.03.18
ATTENZIONE. GRANDISSIMO PROBLEMA. Quando mi danno la jeep la prima volta, la calamita mi prende e mi molla a mezz'aria, ma cadendo la jeep si rovescia sottosopra e non riesco a fare più nulla!!! Sono 3 giorni che sono pianatao qui.Qualcuno ha la soluzione????

Elendil_1
27-11-2004, 12.11.56
Originally posted by stefano75
ATTENZIONE. GRANDISSIMO PROBLEMA. Quando mi danno la jeep la prima volta, la calamita mi prende e mi molla a mezz'aria, ma cadendo la jeep si rovescia sottosopra e non riesco a fare più nulla!!! Sono 3 giorni che sono pianatao qui.Qualcuno ha la soluzione????

dagli un paio di colpi con la gravity gun ben piazzati e vedrai che si raddrizza.

_Kenji_
27-11-2004, 12.40.05
Originally posted by stefano75

Okkio alle formiche-leone ;) fanno malissimo

Scazzatissimo
27-11-2004, 13.17.21
ecco questo è uno di quei punti dove l'immaginazione viene premiata.. tira fuori il gravity gun e dai una bella scarica alla jeep :)

edit
azz gli han già risposto due post più su :°

ShadowSong
28-11-2004, 01.09.00
bho mi aspettavo molto di piu da HL2...
ricordando il primo...
vabbhè aspettando il 3 lol

AL.BRE
28-11-2004, 19.40.24
finito anch'io 2 minuti fa... secondo il mio modesto parere 'sto gioco è da masturbazione acuta! eheheh troppo bello, non so voi ma più di una volta verso l'una di notte mi son detto "vabbè andiamo un pò avanti con HL2"... e senza accorgermene il tempo mi volava... riguardavo l'orologio ed erano le 5 di mattina! se un gioco mi prende così non lo posso che definire un capolavoro.
AL.BRE