PDA

Visualizza versione completa : Saint seiya episode G

fillus
25-11-2004, 18.20.48
Qualcuno ha letto il primo numero?
Io l'ho letto ma non mi ha per niente esaltato....
Imho i disegni non si adattano assolutamente al tipo di manga (troppo moderni/futuristici e poi nelle scene di combattimento i movimenti sono assolutamente incomprensibili),.. la trama per ora mi sembra lasci alquanto a desiderare.-...... ovvio e' solo meta' del pruimo numero ma sinceramente la storia del reattore e quella del giganta mi sembrano du p******te...... Per non parlare di Aiolia con una giacchetta nera supertrendy........ Oh my god!

Piros
02-01-2005, 19.43.16
io ho già letto i primi tre numeri: in realtà li ho trovati abbastanza carini e ben fatti: certo forse i tipo di disegno [(precisamente è lo "shojo") che si usa prevalentemente x manga femminili con un bel po di storie d'amore e inzuppati nel miele] non è molto adeguato ma è nonostante tutto carino!
inoltre ho trovato carina la spiegazione della sindrome cinese!
mi sta piacendo molto (mai quanto saint seiya!)
ogniuno ha la propria opignone!:D

Zonta 85
21-01-2005, 08.57.13
MAcosa sono quei disegni? Lo sto prendendo solo perchè è saint seiya... anche la storia fa cagare.....

Shun al confronto di quegli effeminatissimi cavalieri d'oro sembra un macho uscito dalla copertina di Men's health

metalmen
21-01-2005, 11.28.39
carino.. niente più, i disegni sono troppo shojooo :D

Zonta 85
26-01-2005, 09.30.47
Troppo Merda i disegni

_Kenji_
26-01-2005, 22.15.12
Forse la storia deve ancora "decollare".....i disegni....+ puliti di Saint Seiya ma troppo effeminati...

[P]erfo
30-01-2005, 10.59.15
Ho letto i primi due volumi e mi appresto a leggere i restanti...
A me ha sorpreso particolarmente,
nn tanto per la storia (che più o meno è sempre la stessa rimescolata e ritrita) ma piuttosto per il nuovo stile... davvero sorprendente e incredibilmente piacevole da guardare.
Disegni pulitissimi, dettagliatissimi, stilosissimi... mi scende sempre un po di bavetta quando guardo l'anatomia longilinea di quei corpi :P (pervertito mode: on ).