PDA

Visualizza versione completa : Per tutti quelli che giocano a dod !

Telespalla
25-11-2004, 13.04.29
Salve a tutti boys !
Volevo contattarvi ( a chi Ŕ interessato ) che stiamo cercando persone per creare un clan di almeno 20 individui.
Ci chiamiamo wallonie , giochiamo insieme da 2 mesi e cerchiamo disperatamente altri membri ( soprattutto gente che sappia usare un mg o uno sniper!! ), anche con poca esperienza in DOD, max 29 anni , seria , che abbia voglia di partecipare attivamente in un clan .

Questa Ŕ la mail del clan , recluteclan@yahoo.it .
Contattateci anche se volete maggiori spiegazioni , o anche per curiositÓ ! Vi aspetto !;)

Seeee ya!

Telespalla
25-11-2004, 15.25.39
uuuuup !

Seeee ya!

FighterSoldier
25-11-2004, 15.31.23
W LO SPAM :vomit: :vomit:

Black Dog
25-11-2004, 15.59.35
oh oh chi si vede...non so se ho beccato te online ma abbiamo giocato insieme qlc volta...stavo pensando di mollare il clan di cui "faccio parte"... mah,vedremo. la vostra email me la sn sempre tenuta da parte.

Telespalla
26-11-2004, 13.02.55
Invece che scrivere "w lo spam" non replicare neanche....

Black dog io sono sandmanII in dod e sinceramente non mi ricordo di aver giocato con te :) .
Se hai voglia di unirti manda una mail, tanto sai qual'Ŕ ! Ne saremmo molto felici !

Seeee ya!

Black Dog
27-11-2004, 13.53.01
immagino/spero facciate gia delle cw almeno fra di voi,siete cosi tanti...su ke server giocate? io cmq ultimam nn gioco con dod xke avevo voglia di fuoco automatico,ma naturale ke torno alle origini ;) mo sn sotto esami,cmq c sentiamo presto :)

Telespalla
27-11-2004, 21.27.23
Bhe come clan adesso come adesso c'Ŕ solo il nome....abbiamo un progetto e stiamo cercando di realizzarlo...
Ora siamo in 7 , siamo troppo pochi !
Aspetto tue notizie.... se ti va contattami anche personalmente !
Questa Ŕ la mia mail sandman83@katamail.com!

Seeee ya!