PDA

Visualizza versione completa : Exp del mio merce :-((

Azazil
24-11-2004, 17.57.14
Druido Liv 85; prendo, come da saggie guide DJ su "come fare il Dudu perfetto in 5 gg", il mercenario a normal act II difensive.
Non riesco a trovarlo con liv + alto di 13 ------ sigh
Morale della favola, tutto il giorno che cerco di farlo expare.
Di tutto il pom sar salito di 1 livello.
Le ho provate tutte, a normal, a normal dalle mukke, a incubo mukke e baal...

Qualcuno s darmi un suggerimento per exparlo in brevissimo tempo?

tnk e una :birra:

bitless
24-11-2004, 18.06.58
Atto2 normal: fogne e palazzo.
Magari anche canyon dei maghi.

djnat
24-11-2004, 18.09.50
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=194776

Azazil
24-11-2004, 18.44.00
Originally posted by djnat
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=194776

GRAZIE che brutte notizie leggo, meno male che il link dell'Atomium. non funziona pi. Ma mi immagino la loro dimesione ... :(

Uill_Uoll
24-11-2004, 19.26.39
QUA (http://www.bananiele.it/belgio/brux3.htm) :stica:

anamici
24-11-2004, 19.53.14
anke santuario arcano e citt perduta, tutta la zona nn male, mi pare

Azazil
24-11-2004, 20.23.35
Mamma mia sono salito di soli 2 liv in 20 game ... ma se lo prendo a incubo il mercenario difensive, non lo stesso? Sigh

EmaWw
24-11-2004, 20.27.00
A incubo ti verrebbe con un'altra aura, volendo puoi prenderlo a hell.

bitless
24-11-2004, 20.32.03
Originally posted by Azazil
Mamma mia sono salito di soli 2 liv in 20 game ...

Ma... gli fai killare i mostri?
Se lo equipaggi bene e lo lasci fare, la cosa si velocizza parecchio.

Azazil
24-11-2004, 20.35.39
Originally posted by bitless
Ma... gli fai killare i mostri?
Se lo equipaggi bene e lo lasci fare, la cosa si velocizza parecchio.

No! Scusa ma non lo stesso se li killo io?
Se li killa un altro non prende punti, ma se li killo io s, almeno la sapevo cos.

EmaWw a prenderlo a hell cosa ci rimetterei? Mi sembra meno vita. Ma sai quanto me ne fregherebbe? Confermi?
ciao

EmaWw
24-11-2004, 20.45.18
Se li killi tu, lui prende exp lo stesso, ma meno, mi pare 1/4 o 1/5 di quanta ne prenderebbe se li killasse lui.

Se lo prendi a Hell avrai delle stas pi basse. La differenza non cos determinante, a dire il vero: se ti rompi le palle, tanto vale che pigli quello.

Thagan
24-11-2004, 20.50.58
Io di solito faccio cos:
Creo partite con nome "Baal 24" o "Free 4 you".
Come la partita si riempie mi faccio un giro veloce (magari con una sorca) per far spawnare tutti i mostri a Players8, poi killo tutti con calma.
Il tutto ovviamente senza partizzare :angel2:
(che bastardo che sono :evil: )

Per quanto riguarda la tabella di marcia, mi faccio AndyRun fino al 16, SewersRun fino al 18, Canyon e Tombe fino al 20 e Mukke fino al 25. Poi al solito: Pindle, Shenk, Eldritch e Baal

Sull'exp ricevuta:
se killo io lui prende solo mezza exp, ma se killa lui ci stiamo fino a quando esce DIII

Se lo prendi a Hell hai tutte le skill e le stats pi basse.
La differenza non clamorosa, ma io un pomeriggio per exparlo da Norm ce lo spenderei

Terrore
24-11-2004, 20.56.41
thagan: e riesci a fare exp con dei ghei che ti dicono
party plz noob
pp
e cagate varie?

vabbe che a me quando lo fanno a schermo pieno, premo n pero che lammah:dentone:

morglum
24-11-2004, 21.10.08
Domanda: siccome da grande genio quale sono mi son dimenticato dove ho preso un merc e che tipo di merc era(offensivo, combattimento, difensivo), il nome Vikhyat vi dice qualcosa sulla sua provenienza?:angel2:

A proposito, per gli amanti dei numeri ho trovato questa tabella:

Esperienza merc (http://www.geocities.com/hammermand2/merc/mercs.html)

EmaWw
24-11-2004, 21.13.20
Il nome non collegato con il tipo di mercenario. Per verificare basta che badi a che aura ha (nota che l'aura non attiva in partenza, ma si attiva dopo un po' che combatte)

Thagan
24-11-2004, 21.37.53
Originally posted by Terrore
...pero che lammah
Vabb, addirittura lammah :dentone:
In fondo quando creo "Free 4 you" entra solo una caterva di nooboni.
C' chi si diverte a pkpparli, io li "uso" per scopi pi utili :evil:

Quando invece creo "Baal xx" loro la run se la fanno ugualmente ;)

:birra:

Azazil
24-11-2004, 22.28.06
Thagan ma anche se non ti unisci agli altri la exp dei mostri aumenta lo stesso? o devi comunque unirti a loro?
Essere poi nello stesso act?

debbbole
24-11-2004, 22.42.00
l'exp viene guadagnata solo se si vicini a chi uccide e se quello in party con te, quindi se lui non partyzza allora l'exp tutta sua... tuttavia immagino che lui non faccia party solo per non far vedere dove va mentre gli altri aspettano... :)

Thagan
24-11-2004, 22.53.28
Originally posted by debbbole
l'exp viene guadagnata solo se si vicini a chi uccide e se quello in party con te, quindi se lui non partyzza allora l'exp tutta sua... tuttavia immagino che lui non faccia party solo per non far vedere dove va mentre gli altri aspettano... :)
Esatto :)

Azazil
24-11-2004, 23.14.19
Si ma non stavamo parlando di questo Debbole...
Acc ... :D :birra:

Mi spiego meglio, leggendo il discorso di tegan avevo percepito che per aumentare i punti di exp che darebbe un mostro occorre e sarebbe meglio essere in un game a 8 come ben tutti sappiamo.
Quindi, sempre come diceva Tegan, si crea una game con un nome "acchiappalucciole", entrano in 7 io dal mio canto (e qu subentrava la mia domanda) da solo uccido i mostri -...
Ok in quel momento la mia exp maggiore per il numero dei giocatori, ma devo essere unito in gruppo con loro per avere questa maggiorazione di exp droppata dai mostri, o basta che siamo tutti e otto in una stessa game anche senza essere uniti ?
non s se sono stato chiaro ...

;)

Thagan
24-11-2004, 23.18.59
Non serve essere in party
Il party serve per prendere exp da un mostro anche se viene killato da un altro, a patto di trovarsi vicino

bitless
24-11-2004, 23.20.41
Originally posted by Azazil
...Ok in quel momento la mia exp maggiore per il numero dei giocatori, ma devo essere unito in gruppo con loro per avere questa maggiorazione di exp droppata dai mostri, o basta che siamo tutti e otto in una stessa game anche senza essere uniti ?
non s se sono stato chiaro ...

;)

Una volta che hai fatto spawnare i mostri a play/8, l'esperienza
che danno rimane quella... gli altri giocatori possono anche uscire
dal game e non cambia nulla per chi li uccide.
Per cui, NO, non c'e' bisogno di essere in party.

Azazil
24-11-2004, 23.30.42
Perfetto ... spawnare che cazz ?
Devo passargli vicino?
Che niubbo ... :D

debbbole
24-11-2004, 23.33.19
ho risposto esattamente a quello che chiedevi, devi solo applicarti un po' di pi... ;) :D Quando spawnano i mostri, la loro vita e la loro exp (base) dipende dal numero di players in game. Se N il numero di players, la loro vita sar moltiplicata per N, l'exp base (se non sbaglio) per 2/3 di N. Se uno crea game ed entrano 7 players, poi basta fare un rapido giro e far spawnare i mostri che si vuole far spawnare, ed essi avranno vita per 8 ed exp per poco pi di 4. ;)

DarkLothar
24-11-2004, 23.52.29
Da una discussione con nat emerso che se uno fa spawnare il mostro in 8 e poi qualcuno esce la vita del mostro resta moltiplicata per 8,ma l'exp data dal numero di giocatori presenti al momento del kill.

debbbole
25-11-2004, 00.05.24
ho un quesito a riguardo, una sottigliezza se vogliamo... :D

ho notato che in SP se si mette a players 8 (ad esempio) i mostri sono duri etc... come deve essere. Tuttavia, appena si abbassa il players (ad es. ad 1) i mostri diventano molto pi facili da tirare gi (cio come se fossero nella versione base :D). Non che un simile comportamento sia da trasferire anche nei game su battle.net? vista l'indicazione dell'exp appena postata, sospetto di s... :)

Thagan
25-11-2004, 00.10.13
Io ho sempre notato un notevole incremento di exp ricevuta da quando ho cominciato a usare questo metodo. E l'exp rimaneva moltiplicata anche dopo che gli altri 7 erano usciti :mumble