PDA

Visualizza versione completa : Zip 50

_Yak_
24-11-2004, 16.55.21
So che qui parlate principalmente di macchinoni ma abbiate pazienza e aiutatemi se potete :)
Il problema che dovrei comprare un motorino (uno zip 50 vecchio modello ) non catalitico.So che ci sono delle norme che vietano la circolazione dei mezzi non catalitici in alcuni punti della citt e in certe fasce orarie , per questo vorrei farlo catalizzare. Il punto che non so propio cosa dovrei far cambiare (alcuni dicono che basti la marmitta ) e se mi convenga acquistarlo (il prezzo di 350).Cosa mi consigliate?

Matt
24-11-2004, 17.18.46
Oh...finalmente un altro centauro Romano :birra::D

Guarda...personalmente ti sconsiglio si dall'inizio di acquistare un motorino non catalitico... a Roma rompono abbastanza i maroni se non a norma Euro1... e immagino che il lavoro per "aggiornare" il vecchio Zip non convenga (anche se non conosco il lavoro che si dovrebbe fare, e se si pu fare), quindi il mio consiglio di puntare su un modello almeno Euro1, IHMO :D

EDIT: Approposito...ti interessa percaso un Honda Sky? :asd:

Berek
24-11-2004, 17.44.20
Per quanto il vecchio Zip rulli una cifra :metal: anche io ti sconsiglio l'operazione. Per metterlo a norma dovresti spendere una cifra troppo alta rispetto a quello che pagheresti per il solo motorino...

_Yak_
24-11-2004, 19.11.13
Originally posted by Matt
Oh...finalmente un altro centauro Romano :birra::D

Guarda...personalmente ti sconsiglio si dall'inizio di acquistare un motorino non catalitico... a Roma rompono abbastanza i maroni se non a norma Euro1... e immagino che il lavoro per "aggiornare" il vecchio Zip non convenga (anche se non conosco il lavoro che si dovrebbe fare, e se si pu fare), quindi il mio consiglio di puntare su un modello almeno Euro1, IHMO :D

EDIT: Approposito...ti interessa percaso un Honda Sky? :asd:

Sono andato dal meccanico , 250 per catalizzarlo.Lascio stare.
Lo Sky mi interessa veramente se puoi mandami una mail : lvix87@hotmail.com

_Yak_
24-11-2004, 19.51.52
Matt , elimina qualche PM :)

Disarm
24-11-2004, 20.03.35
Ma no dai qui non si parla solo di macchinoni! :D

Benvenuto :birra: :birra: :birra:

Matt
24-11-2004, 20.28.20
Originally posted by _Yak_
Matt , elimina qualche PM :)