PDA

Visualizza versione completa : Email .ru

Azazil
24-11-2004, 10.27.36
Cercavo dei siti da dove ci si può creare delle e-mail diciamo un pò più riservate :D
Sui siti russi ne esistono alcuni ma di difficile interpretazione per via della lingua.

Ho trovato questo http://www8.pochta.ru/info.php?lng=en&mid=logout
che anche se in grandi linee in inglese, poi all'interno una volta registrati i settings sono in russo.
Qualcuno ne conosce altri?

holaz

Cocitu
24-11-2004, 10.53.06
Originally posted by Azazil
Cercavo dei siti da dove ci si può creare delle e-mail diciamo un pò più riservate :D
Sui siti russi ne esistono alcuni ma di difficile interpretazione per via della lingua.

che anche se in grandi linee in inglese, poi all'interno una volta registrati i settings sono in russo.

holaz

guarda che le e-mail riservate sono solo un miraggio per polli...

se proprio vuo rimanere anonimo ti registri come pinco pallino...
oppure come john smith in un qualsiasi fornitore di posta

Azazil
24-11-2004, 12.18.59
Originally posted by cocitu
guarda che le e-mail riservate sono solo un miraggio per polli...

se proprio vuo rimanere anonimo ti registri come pinco pallino...
oppure come john smith in un qualsiasi fornitore di posta

Infatti avevo messo la faccina, ma poi qualche sistemino lo conosco.
Mi serve solo qualche link se qualcuno ne conosce....

tnk :D

Cocitu
24-11-2004, 12.39.14
Infatti avevo messo la faccina, ma poi qualche sistemino lo conosco.
Mi serve solo qualche link se qualcuno ne conosce....

tnk :D

www.yahoo.it

www.hotmail.com

www.libero.it

etc. etc.

Azazil
24-11-2004, 12.59.46
Acoltami cocitu ti prego di non insozzarmi i tread.. grazie.
Quei link in questo caso sono sciocchi e fuori luogo.
Ho chiesto ESPLICITAMENTE una cosa e stai rispondendomi con altre.

Allora ripeto cercavo dei link a EMAIL con estensione RUSSA .RU

Non ho chiesto se e come si possano usare.
Se sono OT per il forum basta dirlo e cancello.

Holaz

Raziel7
24-11-2004, 20.00.15
Non ho capito cosa intendi per riservatezza della mail...

Azazil
24-11-2004, 20.38.31
Ho detto una frase iniziale che tutti, evidentemente, hanno preso come "essenziale".

Fate finta che quella frase non l'abbia mai detta, che non abbia senso.

Cerco solo dei siti .ru che diano accessi alle email gratuiti come ad esempio quello che ho linkato io all'inizio...

holaz e una :birra:

Cocitu
25-11-2004, 13.15.24
Acoltami cocitu ti prego di non insozzarmi i tread.. grazie.
Quei link in questo caso sono sciocchi e fuori luogo.
Ho chiesto ESPLICITAMENTE una cosa e stai rispondendomi con altre.

Allora ripeto cercavo dei link a EMAIL con estensione RUSSA .RU

Non ho chiesto se e come si possano usare.
Se sono OT per il forum basta dirlo e cancello.

Holaz

allora, io non cercavo di insozzarti i tread ma semplicemente di darti una risposta.

cmq, se vuoi qualche risposta, puoi mailare a cocitu@pochta.ru

farsi la mail là è molto semplice.
magari ti mando un disegnino per farti capire come si fà.

ciao

Azazil
25-11-2004, 14.57.02
Originally posted by cocitu
allora, io non cercavo di insozzarti i tread ma semplicemente di darti una risposta.

cmq, se vuoi qualche risposta, puoi mailare a cocitu@pochta.ru

farsi la mail là è molto semplice.
magari ti mando un disegnino per farti capire come si fà.

ciao

Non volevo risponderti ma non sò il perchè non ci riesco .. :D

Non sò se noti, ma in ogni tuo reply alle mie domande mi fai passare sempre per "cretino".

La cosa inizia a darmi molto fastidio.
Ho portato pazienza sino a oggi, ma anche quella si stà esaurendo..

Non sò se lo fai apposta per prendermi per il "culo" o sei talmente ottuso da non accorgertene.

Pensi proprio che non sia in grado di crearmi una email?

Ma perchè prima di rispondere non leggi bene quali sono le domande e, prendendo un pò di respiro, non analizzi bene quello che leggi.
Magari riflettendoci sopra un pò, se subito non riesci a capirne il senso, forse ci arrivi in qualche oretta....

Prova a rileggerti quello che chiedo, non ho voglia di rispiegarti tutto...

:sisi:

Cocitu
25-11-2004, 15.16.36
nessuno ti vuole pigliare per il culo...

solo devi capire che a volte la gente tarda a darti una mano perchè già si dà per scontato la tua acidità.

cmq
se devi impostare outlook è tutto spiegato.
accanto alle spiegazioni in russo, ci sono alcuni passi in inglese, pochi ma essenziali.

ti basta sapere che l'imap è :mail.pochta.ru

SMTP: smtp.pochta.ru

il resto penso tu sia in grado di arrivarci da solo (spero)

e ricordati, che sostanzialmente i settings sono uguali qualunque sia la lingua in cui la home del fornitore è scritta.

a proposito, nella home di potcha, in alto a dx, c'è un tastino con una scritta "english" ci clikki e ti traduce la maggior parte delle cose essenziali.

fly down next time

Azazil
25-11-2004, 15.55.10

holaz

Infatti se leggevi bene avevo già scritto che alcune informazioni, le piu essenziali, erano in inglese.
ma io siccome dovevo sfruttare anche tutte le altre impostazioni o SETTINGS trovavo difficoltà visto che le stesse rimangono in lingua RUSSA e non sono tradotte...
Ma questo lo avevo già detto, mi stai ripetendo cose che avevo già detto all'inizio.
Ecco perchè dico che mi insozzavi il tread.
Perchè ripeti cose che sapevo già, rispondi con risposte OT tipo che la riservatezza o l'anonimato sono storie per "polli" (quando non è assolutamente vero) e comunque sono cose da discutere in altri topic , quì non si chiedeva questo; e per finire fai dell'ironia sul fatto che non sono capace di crearmi un email...

Poi dici che io sono acido.. ma tu mi ci fai diventare acido ..

vabbe dai una birretta e via che non spammiamo per nulla... :birra:

Gen.Web
26-11-2004, 00.50.55
azazil...
Siamo su un forum e le persone danno il loro aiuto gratuitamente e come meglio possono. Se non ti va bene una risposta, semplicemente dillo senza fare l'acido.

Chiusa la questione: se si va ancora ot chiudo. Siamo qui per discutere, i litigi teneteli per voi.

Azazil
26-11-2004, 10.49.22
Originally posted by Gen.Web
azazil...
Siamo su un forum e le persone danno il loro aiuto gratuitamente e come meglio possono. Se non ti va bene una risposta, semplicemente dillo senza fare l'acido.

Chiusa la questione: se si va ancora ot chiudo. Siamo qui per discutere, i litigi teneteli per voi.

Scusami Gen adesso finchè si scherza va bene, scherzo anch'io..
Ma farmi passare per il torto solo per prendere le parti di un altro moderatore non mi stà bene..

1) E' dall'inizio che avevo precisato bene cosa volevo;
2) non mi va che sempre i soliti vengano a postare incongruità fuoriluogo avvalendosi solo delle loro posizioni;
3) sono arrivato a essere acido dopo ben 5 post di risposta a cucito dove cercavo di fargli capire che mi stava rispondendo fischi per fiaschi e dove anche mi dava dell'imbecille volendo spiegarmi come fare una email;

Cioè non è che sono sempre acido, ma mi ci fanno diventare!
Poi un'altra cosa che mi dà fastidio è che nel suo forum tutti devono comportarsi perfettamente e locca tutti i tread come cacchio vuole lui in base alle sue regole personali.

Negli altri forum lui è il primo a spammare e a mancare alle regole generali. Come quì.

Da una domanda stupida che ho fatto all'inizio cosa abbiamo ragiunto? Tanti post e io non ho avuto la benchè minima risposta.
Quindi un fallimento del tread stesso poichè deviato alle sue origini....

Poi dici che uno sbaglia a diventare acido?

Ciao

Gen.Web
26-11-2004, 12.48.12
Scusami Gen adesso finchè si scherza va bene, scherzo anch'io..
Ma farmi passare per il torto solo per prendere le parti di un altro moderatore non mi stà bene..

1) E' dall'inizio che avevo precisato bene cosa volevo;
2) non mi va che sempre i soliti vengano a postare incongruità fuoriluogo avvalendosi solo delle loro posizioni;
3) sono arrivato a essere acido dopo ben 5 post di risposta a cucito dove cercavo di fargli capire che mi stava rispondendo fischi per fiaschi e dove anche mi dava dell'imbecille volendo spiegarmi come fare una email;

Cioè non è che sono sempre acido, ma mi ci fanno diventare!
Poi un'altra cosa che mi dà fastidio è che nel suo forum tutti devono comportarsi perfettamente e locca tutti i tread come cacchio vuole lui in base alle sue regole personali.

Negli altri forum lui è il primo a spammare e a mancare alle regole generali. Come quì.

Da una domanda stupida che ho fatto all'inizio cosa abbiamo ragiunto? Tanti post e io non ho avuto la benchè minima risposta.
Quindi un fallimento del tread stesso poichè deviato alle sue origini....

Poi dici che uno sbaglia a diventare acido?

Ciao

mi sembra di aver a che fare con un bambino di dieci anni.

Se tu avessi risposto "Cocitu non hai capito quello che volevo. Bla bla. Grazie lo stesso :)", il tuo topic non sarebbe fallito.

Chiuso

Se vuoi aprine un altro.