PDA

Visualizza versione completa : dove findare (sarò stressante????)

Kaire
23-11-2004, 19.41.20
so che con la 1.10 i boss droppano bene solo al primo colpo!

con cosa sostituirò i tanto divertenti mephirun per trovare qualcosa di decente????

insomma anche per trovare qualche set skifido dove cavolo vado!

per ora ho visto solo un oggetto verde e uno oro!!!!!!!

e sono a liv 50 :toh:

djpitt
23-11-2004, 19.52.28
I boss droppano bene ANCHE dopo il first kill. Sei rimasto alle prime info della 1.10, nulla di male. Quindi sintetizzando:

-Pindleskin
-Meppho
-Baal
-Andy
-Le area level più alte, tra cui The pits (Altopiano di Tamoe) e Via degli Antichi
-Eldritch//Shenk

Thagan
23-11-2004, 20.00.33
In generale, oltre ai boss-run, conviene fare qualche giro nelle aree con maggior alvl.
QUI (http://www.theamazonbasin.com/d2/forums/index.php?showtopic=33345&st=105) trovi una lista
Il massimo è 85 (tranne l'Arreat Summit ma è superfluo dirti che è inutile andarci)

Se poi vuoi perdere qualche quarto d'ora a interpretare i numeri e le formule che incidono sul find, QUI (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=213246) trovi un'esaustiva guida postata in diverse puntate dal buon Bit ( :hail: )

krafen
23-11-2004, 20.58.30
ci vuole solo culo, io ho trovato sc 313 poison davanti al trono e ieri una LO in un CS run.
Devi esserci al momento giusto.

djnat
23-11-2004, 21.00.19
Puoi findare dove vuoi e quanto vuoi, ma fondamentalmente
Originally posted by krafen
ci vuole solo culo. I posti più indicati, a mio avviso, sono Baalrun e Chaos run a Hell. Corredati magari anche da una rapida puntatina da Pindle e la Contessa.

Azazil
23-11-2004, 21.23.44
Originally posted by krafen
ci vuole solo culo, io ho trovato sc 313 poison davanti al trono e ieri una LO in un CS run.
Devi esserci al momento giusto.

Il 313 medio, non ne ho mai viso uno ... penso sia una rarità assoluta.

:approved

DarkLothar
23-11-2004, 21.28.10
A dir la verità SC=Small Charm = piccolo.

beavis
23-11-2004, 21.56.20
Originally posted by Kaire

con cosa sostituirò i tanto divertenti mephirun per trovare qualcosa di decente????

Sintetizzo io al meglio.

Puoi farti tutte le seghe mentali del mondo, ma per il find non è cambiato una cippa rispetto alla 1.09 quindi i soliti posti :birra:

Alborosso
23-11-2004, 22.23.41
Originally posted by Azazil
Il 313 medio, non ne ho mai viso uno ... penso sia una rarità assoluta.

:approved

Aza se vuoi ti faccio vedere il mio medio 451 :D (sborone mode off)

Azazil
23-11-2004, 22.34.44
Cazzzz (sì scusate non avevo visto il "sc") 451 medio, mostruoso mai visto.
Complimenti ... ;)

DadyZ
24-11-2004, 09.09.27
Originally posted by Kaire

io vado in giro con un necro di lvl 95 (SP) e mi sto segnando i ritrovamenti nelle Pindlerun e nelle Baalrun (a hell si capisce) i risultati sono i seguenti:

- 1,2 oggetti a run nelle baalrun,
- 0,8 oggetti a run nelle pindlerun

Per oggetti intendo solo set e unici a prescindere dal tipo (normal exceptional o elite).

Il tuo problema mi sembra il lvl (a 50 sarai ancora a normal o al massimo a incubo), considera che io passo a incubo a lvl 50 e a hell a lvl 75.
A quel livello dovresti fare baalrun a incubo a raffica così da salire rapidamente di lvl (circa 2 a run se puoi mettere players 8 !!!!), considerando che qualcosa Baal la droppa anche a incubo (la lapide di count per esempio, a me la data eterea :D ) .
Poi raggiunto un lvl decente vai a hell facendo andy e meppo a raffica (meppo è quello che mi sembri droppi più oggetti, io non lo faccio quasi più perchè non droppa gli oggetti che mi interessa trovare)

Alborosso
24-11-2004, 17.28.36
Kaire ho trovato sui muli ladder una doombringer, lo so non e' una BOTD CB ma cmq per iniziare dovrebbe andare bene.
Se mi wispi e' tua per una :birra: ....

*albo10