PDA

Visualizza versione completa : ammazza che assa

gabblo
23-11-2004, 11.38.02
preso dalla noia voglio creare un nuovo pg e mi serve il vostro aiuto.
Volevo sapere prima di tutto qual'Ŕ l'assa migliore in pvm ( apparte trap che gia la possiedo) e come seconda cosa volevo chiedervi come tirar su un assa con danno da veleno e come equipaggiarla.

come sempre grazie all

djnat
23-11-2004, 11.48.33
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=13203

In questo topic puoi fare tutte le domande che vuoi.

[vagamente ironico]

PS: a questo punto non sarebbe un'idea cosý malsana eliminare i topic di classe, tanto non se li caga di striscio nessuno.

[/vagamente ironico]

gabblo
23-11-2004, 12.17.40
ma perchŔ invece di rimandarmi a quel topic che Ŕ un bordello nn rispondi semplicemente alla mia domanda dato che le cose le sai????

[ vagamente critico]

djnat
23-11-2004, 12.29.44
Vedi, in veritÓ io potrei risponderti qui e avrei anche potuto risponderti tranquillamente, ma lascer˛ quest'incombenza ad altri che vogliano soddisfare questa tua richiesta. :)

PS: quel topic non Ŕ un bordello, basta porre le domande (come fanno quasi tutti), e le risposte arrivano in fretta. :)

Non prenderla come una questione personale (perchŔ semplicemente non lo Ŕ), eh, non Ŕ la prima volta che faccio un discorso simile, c'Ŕ chi mi ascolta e chi mi ignora, ognuno Ŕ libero di pensarla come vuole in fondo. ;)

tulkas74
23-11-2004, 12.54.18
[decisamente critico]

Ma se esistono i topic delle classi, i topic delle build, i topic delle informazioni generali,i topic stickati in alto con tutti i link relativi, perche' si devono continuare ad aprire nuovi topic del tutto superflui?

[/decisamente critico]

beavis
23-11-2004, 13.22.21
Originally posted by tulkas74
[decisamente critico]

Ma se esistono i topic delle classi, i topic delle build, i topic delle informazioni generali,i topic stickati in alto con tutti i link relativi, perche' si devono continuare ad aprire nuovi topic del tutto superflui?

[/decisamente critico]

Concordo.

Ormai abbiamo parlato di tutto e se si vuole cercare le informazioni si trovano senza manco chiedere, certo Ŕ una cosa quasi impossibile dato che la ricerca non funge.
Ma basta andare nel thread delle classi e chiedere, nessuno risponderÓ mai "vattelo a cercare" e se percaso qualcuno lo dovesse fare Ŕ un grosso pirla.

In oltre se vieni qui a cercare info devi rispettare le nostre leggi e usanze :birra::D

Questa Ŕ una cosa che nel mondo Ŕ stata un po' dimenticata, sopratutto in un paese cristiano dove tolgono le croci dalle scuole per gli stranieri... nessuno ti obbliga a fare nulla, ma perchŔ devi obbligarmi tu a rinunciare alle mie cose?

gabblo
23-11-2004, 13.30.17
per il semplice motivo che ho giÓ letto parte di quel topic(soprattutto la parte finale) e notando che ci sono moltissime domande e altrettante risposte nn volevo andarmi ad infognare.

Nat da quel che ho potuto capire di te mi sembri un tipo che ama particolarmente l'ordine , quindi perchŔ nn aggiornare la lista delle build? in questo modo si eviterebbero molte continue richieste a riguardo.

per quanto riguarda la mia richiesta cmq mi basterebbe anche un link al post delle assa dove si tratta l'argomento

beavis
23-11-2004, 13.32.06
Originally posted by gabblo

Nat da quel che ho potuto capire di te mi sembri un tipo che ama particolarmente l'ordine , quindi perchŔ nn aggiornare la lista delle build? in questo modo si eviterebbero molte continue richieste a riguardo.

Chi lui? Nooooooo :asd:

Aggiornare le build? Ma se trita fin troppo i maroni con stý aggiornamenti delel build? :birra:

djnat
23-11-2004, 13.40.09
Originally posted by gabblo

per quanto riguarda la mia richiesta cmq mi basterebbe anche un link al post delle assa dove si tratta l'argomento 1) Amo l'ordine, sicuramente, ma non posso aggiustare personalmente nulla di mia iniziativa dal momento che non sono moderatore di questa zona del forum. :)

2) Come giÓ detto, in quel topic che ti ho linkato puoi fare tutte le domande che vuoi: quel thread Ŕ stato creato allo scopo di convogliare tutte le informazioni, i dati e le richieste in merito alla classe "assassina". Di conseguenza, per ogni problema o semplicemente per domande, Ŕ conveniente rivolgersi lý, per evitare la dispersione di dati, ed anche per avere un punto di riferimento veloce quando si hanno dei dubbi da eliminare. :)

gabblo
23-11-2004, 14.10.02
allora mi lancer˛ nella mischia:D