PDA

Visualizza versione completa : Battle Angel

The El-Dox
22-11-2004, 20.33.53
Ebbene s, kome il piacere del dito in **** mi balzata kuesta news poko prima di uscire stasera.
E ke notizione.

MTV.it (http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=8B929690A1F443D09EE6A431E1A9E B05&flag=2&plugin=true)

Kiss kome sar l'adattamento, spero nn l'emerita stro_nza_ta putt_ana_ta boi_ata ma konfido in Cameron.
Ki nn konosce il fumetto si pu anke skazzare, si vada ad informare dato ke si tratta di un vero kult sotto ogni aspetto.

:sagace:

Jinhio
22-11-2004, 21.52.02
mmm

alita assai vario..... mi chiedo prorpio come lo adatteranno
yugo? motorball? desty nova e den-caos?
spero solo lascino fuori la parte del last order, che al momento non mi piace proprio.

sono prorpio curioso. la mia adorazione per questo manga massima

RedCap
22-11-2004, 21.55.25
diavolo di un cameron!! spero proprio che faccia un bel lavoro, Alita sacra!! :hail:

feo
22-11-2004, 22.00.48
dalla notizia linkata:

Secondo le poche notizie spifferate da Cameron, nonostante "Battle Angel" sia in live action, il personaggio principale sar completamente realizzato in digitale (non sappiamo se con la stessa tecnica utilizzata per Gollum).

...

....

non so che pensare

UnNamed_Again
22-11-2004, 22.33.03
LA notizia vecchissima, risale addirittura al 2000.

Nel 2001 avevano pure registrato il dominio http://www.battleangelalita.com/ che riporta al sito della fox.

Fabio
22-11-2004, 22.48.21
Originally posted by UnNamed_Again
LA notizia vecchissima, risale addirittura al 2000.
Nel 2001 avevano pure registrato il dominio http://www.battleangelalita.com/ che riporta al sito della fox.

Che fosse vecchia, lo si sapeva. Tant' che si era fatto il nome di Jessica Alba per il ruolo di Alita. Almeno adesso stata confermata. Quello che mi dispiace che Jessicuccia mia bella non sar la protagonista... :mecry:

Jinhio
23-11-2004, 00.44.27
Originally posted by feo
dalla notizia linkata:

Secondo le poche notizie spifferate da Cameron, nonostante "Battle Angel" sia in live action, il personaggio principale sar completamente realizzato in digitale (non sappiamo se con la stessa tecnica utilizzata per Gollum).

...

visto il particolare stile di combattimento, il "costume" ( un cyborg dopotutto) e l'interazione con la discarica la scelta non mi stupisce. certo, per le scene in cui vestita conla tuta di pella e lo spolverino poteva benissimo essere interpretata da una attrice

spero solo venga realizzato bene, anche se cameron non di certo l'ultimo dei pirla

kakikoio
23-11-2004, 11.25.31
Uhmm...Jessica alba la protagonista di darkangel....Si si, ora che rivedo alcune foto sue mi sembra una buona idea usare lei...Labbra alla polipo sguardo giusto alta anche giusta, fisico pressoch simile...non male.

zappeo
23-11-2004, 18.11.53
come dice il dox si confida in cameron ... alita uno dei fumetti che mi ha segnato di pi, mi dispiacerebbe parecchio vederlo dissacrato.

e sinceramente spero che mostri il motorball a dovere :metal:

zAp:birra: