PDA

Visualizza versione completa : Problema Alice Tin

aciddeath
22-11-2004, 15.37.34
il mio problema questo:
navigo tranquillamente (down/upLoad) ma dopo un po' d tempo (dico un po' xk nn mai 1 dato fisso) nn m carica + le pagine.. se stavo parlando su msn posso continuare a farlo / se scaricavo qlcosa continua senza problemi ..ma la mia connex inutilizzabile x quanto riguarda la navigazione e mi rallenta anche il pc..
ho tutti gli aggiornamenti (adaware/spybot/norton compresi)
uso maxthon last vers ..
ho provato anche cambiando dns..
oggi ho provato a reinstallare i driver alice ma il problema sembra persistere..
a qlc gi capitato?? sapete qlcosa??..thx

aciddeath
22-11-2004, 22.30.06
tutte le volte sono costretto a riavviare x tornare ad 1 situazione decente ma m sono rotto il cazz.. ho chiamato la telecom m hanno detto che tutto ok sulla linea..
up

ais001[db]
22-11-2004, 22.32.15
1. prova con un profilo nuovo

2. che modem hai???
... l' HM120???
... fatelo cambiare.... devi aggiornare il firmware x far andare quel coso chiamato modem... -.-'

aciddeath
23-11-2004, 18.43.19
Originally posted by ais001[db]
1. prova con un profilo nuovo

2. che modem hai???
... l' HM120???
... fatelo cambiare.... devi aggiornare il firmware x far andare quel coso chiamato modem... -.-'
mio padre sul suo profilo ha gli stessi prob ..
l'hm120dp - credi veramente che sia qsto??telefonare e chiedere 1 modem aggiornato ..mh

ais001[db]
23-11-2004, 19.32.05
1. hai l' HM120 USB???

2. se SI, fatelo cambiare col 220 che Ethernet e che puoi collegare con un cavo di rete al pc o all'HUb (facendo un trucchetto nelle impostazioni della rete) cos lo usi come se fosse un router... anche se non lo ... ;)

3. altrimenti ti prendi un bellissimo router/HUB tipo lo "Zyxel Prestige 650H-E" che fa da HUB, Firewall e Router e spendi ca. 100/120... e ti risolvi qls altro problema oltre a farti scalare i soldi dell'affitto mensile x quel coso chiamato modem... :D

aciddeath
23-11-2004, 20.11.37
fermo fermo ais ..cercavo 1 soluzione nn economica al mio problema senn cambio pc e faccio prima :p
prender in considerazione l'idea di cambiarlo ma secondo me il mio modem funge bene :rolleyes:

ais001[db]
23-11-2004, 21.30.08
... il tuo modem, se il 120 USB, ha bug... quidni non funziona nel 90% dei casi.... quindi fatelo cambiare... ;)

aciddeath
24-11-2004, 20.34.01
Originally posted by ais001[db]
... il tuo modem, se il 120 USB, ha bug... quidni non funziona nel 90% dei casi.... quindi fatelo cambiare... ;)
se x qlche istante ho dubitato delle tue parole ..bh.. ho fatto male ..oggi ho installato sygate e m scomparso il modem :|
domani chiamo x farmelo sostituire..
ultimamente subentrata 1 altra paura:
la mia cpu m sa tanto che m sta lasciando :rolleyes:
spesso ho il pc rallentato in maniera inspiegabile / ognitanto nn s spegne + / s blocca / sento che sono i suoi ultimi giorni.. ho preso l'slk+ptb2 ma m sa che dovevo pensare anche a quello che c' sotto ..pazienza in fondo 1 palomino che ha fatto il suo dovere ..
me lo confermate??