PDA

Visualizza versione completa : Rarità

DadyZ
22-11-2004, 13.09.40
A proposito della rarità degli oggetti.
Naturalmente ho visto la lista che sta sul forum, proprio per questo volevo sapere dove è stata trovata.
Volevo sapere il coefficiente di rarità e non solo la classifica.

Cmq se è possibile reperire la lista o i metodi di calcolo sarei interessato ( penso anche altri come me)

KappaGiBi
22-11-2004, 13.11.05
OT

Dady, potresti re-linkarmela, please?

/OT

Fipe
22-11-2004, 13.20.01
Originally posted by KappaGiBi
OT

/OT

Kappa... mi cadi su una lista linkata dal 3d [INFO] Da leggere --> TUTTO <-- prima di scrivere sul Forum :asd:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=179074

KappaGiBi
22-11-2004, 13.24.13
Asd, tru :D!
thx :)

Azazil
22-11-2004, 13.25.17
Originally posted by KappaGiBi
OT

/OT

"scinziato" e "re dei forum" vedi di darti una svegliata ogni tanto ... :asd:

Esistono i regolamenti e anche i PM .... :rolleyes:

djnat
22-11-2004, 13.49.23
Originally posted by Azazil
"scinziato" e "re dei forum" vedi di darti una svegliata ogni tanto ... :asd:

Esistono i regolamenti e anche i PM .... :rolleyes: Infatti, questo messaggio potevi mandarglielo tranquillamente via PM. :)

Mi limito a quotare quello che ha scritto Enrico:

La rarità di ogni singolo oggetto è basata sul mostro che ha la maggior probabilità di dropparlo; 0mf e 1 ppl in game (aumentando il mf i set salirebbero tutti rispetto agli unici)Di conseguenza, per stilare una lista del genere, basta srotolarsi un po' di mpq oppure andare a farsi un giro su www.d2data.net e guardare un po' di dati, tenendo però conto del fatto che molti "livelli" dei mostri sono modificati dal fattore area level, ed in quel sito tale fattore non viene affatto considerato, per cui i dati vanno comunque presi con le pinze (tra l'altro penso che la lista che Enrico stesso ha pubblicato non tenga conto di tale fattore, anche se con buona approssimazione la ritengo corretta).

Azazil
22-11-2004, 13.54.31
Originally posted by djnat
Infatti, questo messaggio potevi mandarglielo tranquillamente via PM. :).

[ASILO mode ON]
Sì Dj, ma l'ho scritto pubblicamente perchè LUI (il TOMO) è il perfetto e critica gli altri per i tread che fanno. Allora senza tanto sforzarmi gli ho dimostrato che già al secondo tread di questa pagina aveva combinato una cazza** ...

holaz :D

[ASILO mode OFF]

djnat
22-11-2004, 14.02.35
Sì va bene, però ora continuate via pm per cortesia, che questo thread mi dispiacerebbe se venisse invaccato. :)

~

Mi piacerebbe, tra l'altro, avere il link originale da cui Enrico ha tratto la lista. Enricoooooooooooo ci sei? Se ci sei batti un colpo plz. :D

DadyZ
22-11-2004, 14.52.32
Originally posted by djnat
Mi piacerebbe, tra l'altro, avere il link originale da cui Enrico ha tratto la lista. Enricoooooooooooo ci sei? Se ci sei batti un colpo plz. :D

Concordo era proprio quello che volevo.

P.S. quale MPQ e quale fiele interno ???

Cocitu
22-11-2004, 15.41.33
Originally posted by DadyZ
Concordo era proprio quello che volevo.

P.S. quale MPQ e quale fiele interno ???
gli MPQ li trovi nel disco di gioco e il fiele solitamente nel Fegato

enrik75
22-11-2004, 18.19.33
io sono enrico,mi avete chiamato?Uhm..............omonimia forse?Di quello di cui state discutendo nn ne sò na mazza:(

DadyZ
23-11-2004, 15.24.28
Originally posted by cocitu
gli MPQ li trovi nel disco di gioco e il fiele solitamente nel Fegato

chiaramente era "file" interno (cioè un txt da leggere interno agli mpq)

DarkLothar
23-11-2004, 15.26.54
Originally posted by enrik75
io sono enrico,mi avete chiamato?Uhm..............omonimia forse?Di quello di cui state discutendo nn ne sò na mazza:(

LOL.

anamici
23-11-2004, 19.22.43
il fiele solitamente nel Fegato

6 troppo il migliòre ! :birra: