PDA

Visualizza versione completa : la nuova cover di Goldrake

Shinsengumi
22-11-2004, 10.58.22
Ciao ragazzi che n pensate della nuova cover di Goldrake???A me il video ha commosso sul serio!!!!!:(:mecry:

diox
22-11-2004, 13.34.42
Originally posted by Shinsengumi
Ciao ragazzi che n pensate della nuova cover di Goldrake???A me il video ha commosso sul serio!!!!!:(:mecry:

Di cosa stai parlando??? la cover di cosa??? ti riferisci forse ai DVD usciti di recente (se sono davvero usciti vado a comprarli subitissimoooo) :D

Shinsengumi
22-11-2004, 13.41.40
Originally posted by diox
Di cosa stai parlando??? la cover di cosa??? ti riferisci forse ai DVD usciti di recente (se sono davvero usciti vado a comprarli subitissimoooo) :D

No Diox della nuova cover della canzone di Goldrake bellissima,che nostalgia sniff.. l'ho sentita alla radio!!!!:mecry::birra:

diox
22-11-2004, 14.18.19
No Diox della nuova cover della canzone di Goldrake bellissima,che nostalgia sniff.. l'ho sentita alla radio!!!!:mecry::birra:

Azz non l'ho ancora sentita , per ho l'originale in tutte le salse:D

Shinsengumi
22-11-2004, 14.23.20
Originally posted by diox
Azz non l'ho ancora sentita , per ho l'originale in tutte le salse:D

pi lenta nel video si vede l'ombra di Goldrake o di Atlas Ufo Robot,per non so chi la canti:(!!!!:birra:

Shinsengumi
23-11-2004, 22.35.27
Ho scoperto chi la canta si chiama Alessio Caraturo!!!!!:birra:

aries
23-11-2004, 22.55.07
La canzone non male, se si 'passa sopra' al contrasto tra canzone-calma-fighetta e il testo della stessa .

Quello che proprio non m' andato giu stato il video... mascherata da 'scelta d'autore', quella di non far vedere mai il robot ma solo la sua vaga ombra un palese segno del totale low-budget del videoclip :D

Shinsengumi
24-11-2004, 10.32.07
Originally posted by Aries-Ken-Shion
La canzone non male, se si 'passa sopra' al contrasto tra canzone-calma-fighetta e il testo della stessa .

Quello che proprio non m' andato giu stato il video... mascherata da 'scelta d'autore', quella di non far vedere mai il robot ma solo la sua vaga ombra un palese segno del totale low-budget del videoclip :D

Pu essere come dici,non far mai vedere il robot non giusto,anche perch l'ombra dell'Atlas Ufo Robot piena di difetti,cmq anche il budget del video che,a mio giudizio,affascina solo per lo sfondo,il quale con un azzeccato sratagemma da origine a molta nostalgia,quindi facendo leva sui nostri sentimenti ci induce a ricordare,non credi anche tu Aries????:birra:

Rinoa
24-11-2004, 18.00.20
Ho scoperto chi la canta si chiama Alessio Caraturo!!!!!:birra:

L'ho sentita a CRONAKE MARZIANE (troppo bello) ma mi sembra di aver capito ke sia un pezzo molto vekkio...
poi nn zo

Shinsengumi
24-11-2004, 21.42.30
Originally posted by Rinoa
L'ho sentita a CRONAKE MARZIANE (troppo bello) ma mi sembra di aver capito ke sia un pezzo molto vekkio...
poi nn zo

Ciao lieto di conoscerti mi chiamo Shin,beh certo una delle indimenticabili canzoni del cartone animato Japp di Goldrake perci sicuramente antica,sai mi piace perch tranquilla nostalgica,non so se ho reso l'idea,pare lui stesso tornar bambino mentre la canta,poi il video ti sveler ogni cosa se non l'hai ancora visto!!!!:):hello:

Rinoa
27-11-2004, 09.56.22
Non ho molto tempo x guardare la tivv...

Ho visto un pezzetto a cronake marziane prima di cadere in catalessi...:D

Shinsengumi
27-11-2004, 11.08.43
Non ho molto tempo x guardare la tivv...

Ho visto un pezzetto a cronake marziane prima di cadere in catalessi...:D

Allora sono lieto che questa canzone sia stata per te una dolce ninna nanna che ti ha cullata!!!:Palka:

p.s. ma non c'era gi una canzone soporifera ch'Io ricordi una di Jovanotti???:mumble

Rinoa
27-11-2004, 11.59.14
p.s. ma non c'era gi una canzone soporifera ch'Io ricordi una di Jovanotti???:mumble

...:confused:

...E se quando sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora...

non sopporto Jovanotti....

Shinsengumi
27-11-2004, 14.03.10
...:confused:

...E se quando sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora...

non sopporto Jovanotti....

bene!!!Neanch'Io lo sopporto!!!

Trampolozzo
04-12-2004, 18.34.36
non male come canzone,ma sicuramente molto meglio la sigla!;)

Daniel_san
05-12-2004, 01.00.01
Devo dire che a ripensarci a posteriori l'arrangiamento f un p cagare...
La canzone originale mitica, ma basta con questi fighetti alternativi stile nerd rivalutato, che alla fine producone sempre qualcosa di indesiderabile...
tipo questa cover :azz:

Rinoa
11-12-2004, 12.13.07
Originally posted by R.A.X.
La canzone originale mitica, ma basta con questi fighetti alternativi stile nerd rivalutato, che alla fine producone sempre qualcosa di indesiderabile...

Sai ke concordo in pieno?:birra:

Shinsengumi
11-12-2004, 12.17.28
Originally posted by R.A.X.
Devo dire che a ripensarci a posteriori l'arrangiamento f un p cagare...

Rax,Forse ti sei dimenticato,che questo "Sconosciuto"non beccher un soldo,se non ha pagato i diritti d'autore,perci aspetta a chiamarlo fighetto!!!!:rolleyes::)

p.s.Quoto il video proprio di basso budget!!!:(

Shinsengumi
11-12-2004, 12.18.54
Originally posted by Trampolozzo
non male come canzone,ma sicuramente molto meglio la sigla!;)

EH BEH!:cool::D

Daniel_san
13-12-2004, 19.40.37
Rax,Forse ti sei dimenticato,che questo "Sconosciuto"non beccher un soldo,se non ha pagato i diritti d'autore,perci aspetta a chiamarlo fighetto!!!!:rolleyes::)

p.s.Quoto il video proprio di basso budget!!!:(

Ormai per essere fighetti basta apparire in tivv! :toh: