PDA

Visualizza versione completa : Skazzo Sportivo

Fate
21-11-2004, 17.51.53
Magari non ve ne fregherà nulla ma volevo che qualcuno compartecipasse al mio scazzo odierno:

Nei Campionati Italiani a squadre maschili di Perugia l' Isao Okano Club 97 è stato sconfitto dalle Fiamme Azzurre (Polizia Penitenziaria) per 4 vittorie a 1 (unica vittoria Mauro Pasta) nel primo turno di gara. Un sorteggio incredibile ha poi negato la possibilità del ripescaggio alla società di Cinisello. Infatti le Fiamme Azzurre Perugia si sono dovute inchinare ai Carabinieri Roma. Ma nella stessa poule eliminatoria ,oltre ad Isao Okano Club , Fiamme Azzurre e Carabinieri , c'erano anche le Fiamme Gialle (Guardia di Finanza) le Fiamme oro (Polizia) il Centro Ginnastico Torino e l'Akiyama Settimo Torinese (campione uscente) che ha potuto contare su due prestiti di assoluto valore: il tedesco Bishoff (vice campione europeo 2004 negli 81kg) e l'ucraino Grekov (due volte campione europeo nei 90kg).

La classifica finale vede le Fiamme Gialle Roma al primo posto , secondo l' Angiulli Bari (uscito dall' altra poule eliminatoria) , e terzi le Fiamme Azzurre Perugia ed i Carabinieri Roma. Solo settimo l' Akiyama mentre le Fiamme Oro sono uscite al primo turno.

La gara era stata preceduta da una forte polemica sul fatto che le squadre militari (per la precisione Fiamme Gialle , Fiamme Oro e Fiamme Azzurre) , di fatto costituite di professionisti , si fossero rinforzate con dei prestiti esterni.

La formazione dell' Isao Okano Club 97: 66 Simone Maffioletti , Giuseppe Bonfitto ; 73 Raphael Nicoletti ; 81 Sasa Safranic , Lorenzo Barzaghi ; 90 Raffaele Girardi , Alessio Baiguini ; oltre 90 Mauro Pasta , Fabio Fichera.

E per fortuna che c'erano le teste di serie...su 3x squadre le 7 più forti erano tutte nella stessa poule...nell'altra poule la squadra arrivata in finale...beh..meglio non commentare :|

Rikki
21-11-2004, 19.33.46
ma che sport è?:dentone:

Fate
21-11-2004, 23.28.38
Judo

EoN_MaskedForcE
22-11-2004, 09.43.02
ma c'era sotto qualche interesse particolare per le varie societa'??

spiace sentirti cosi' abbatacchiato :(

come diceva sempre mio nonno:
"se i ta 'nchula ta ghet mia de faga eder che l'ta brusa, se no i sa deertes amo' de pie' " :teach:
quindi sorridi, gia' il fatto che l'ingiustizia e' stata riportata e' una consolazione...

J&B
22-11-2004, 10.34.45
Originally posted by EoN_MaskedForcE

"se i ta 'nchula ta ghet mia de faga eder che l'ta brusa, se no i sa deertes amo' de pie' " :teach:

:mumble

Uhmm.... deve esserci un significato profondo...
Ma sopratutto: che vor dì? :dentone:

Fate, ma sei umbro?
Purtroppo a tutti i livelli, i furbi non mancano.
Cmq, per lo skazzo c'è un rimedio sicuro: la BBBirra!!!

:birra:

Khorne
22-11-2004, 10.36.54
Originally posted by J&B
Uhmm.... deve esserci un significato profondo...
Ma sopratutto: che vor dì? :dentone:

Vuol dire "se t'inculano non fargli vedere che ti brucia, se no si divertono ancor di più!" :D

J&B
22-11-2004, 10.44.43
Originally posted by Khorne
Vuol dire "se t'inculano non fargli vedere che ti brucia, se no si divertono ancor di più!" :D

Grazie, esimio. :birra:

BENKIO BENKIO BENKIO !!! :metal:

EoN_MaskedForcE
22-11-2004, 12.22.59
l'ho scritto in dialetto bresciano per non scandalizzare nessuno con del crudame mattutino, e perche' Fate avrebbe certamente tradotto, essendo un "vicino" delle "highland de berghèm" (cit.)

il maestro ha sciolto qualunque dubbio in ogni caso :)