PDA

Visualizza versione completa : Memento

Apostolo
21-11-2004, 16.14.51
Io l' ho trovato un gran bel film , e voi??;)
Geniale!!

zappeo
21-11-2004, 17.59.02
un gran film, anch'io l'ho apprezzato tantissimo .. una vera chicca ;)

zAp:birra:

Lamer.
21-11-2004, 18.50.01
Ecco, io l'ho comprato in versione da edicola, ma sul pc nn funziona. Qualcuno ha lo stesso problema?

L'avevo gi visto qualche anno f, l'ho comprato perch nn avevo capito benissimo la storia...

Roger_Lamb
21-11-2004, 19.02.48
Un capolavoro. Nolan entrato di diritto tra i miei registi preferiti.La visione di Following ha rafforzato ulteriormente questa mia convinzioni.Imperdibile l'edizione speciale di memento con 2 dvd.
Questo film mi ha convinto pienamente anche perch Nolan riuscito a fare di Guy Pearce un buon attore , cosa veramente difficile.
Per questo credo che anche con christian bale in batman abbia fatto lo stesso.

Master_Cecca
21-11-2004, 20.40.06
Originally posted by Apostolo
Geniale!!

Credo sia uno dei migliori film ke abbiano mai fatto,soprattutto x il finale....ke figata quando peter pan ha mollato uno scapparo addosso a jack lo squartatutto!
Bella apostolo!:D

Hob Gadling
22-11-2004, 00.14.00
Originally posted by Master_Cecca
Credo sia uno dei migliori film ke abbiano mai fatto,soprattutto x il finale.... http://gichan.altervista.org/ahsisi.gif

Io invece credo che sia la migliore opera d'arte in assoluto nell'intera storia del genere umano, e in tutto lo scibile creativo, ivi compresi romanzi, poesie, quadri, sculture e opere musicali.

http://gichan.altervista.org/ahsisi.gif

NewBusterSword
22-11-2004, 03.50.50
Originally posted by Hob Gadling
http://gichan.altervista.org/ahsisi.gif
ma sto smi|e ECCEZIONA|_E!! :eek2:

mAvRiN
22-11-2004, 17.14.50
Originally posted by Lamer.
Ecco, io l'ho comprato in versione da edicola, ma sul pc nn funziona.

Azz, uscito in edicola? Ma quando?

Comunque l'ho trovato un gran bel film, molto originale.

Lamer.
22-11-2004, 17.36.11
Originally posted by mAvRiN
Azz, uscito in edicola? Ma quando?

Io l'ho comprato sabato, era in una confezione di plastica (quelle un p pi dure del classico cellophane) e con un cartoncino prevalentemente rosso dentro (dento la plastica, nn dentro la confezione del dvd).

Sorry ma nn ricordo che rivista/edizione , ho buttato la plastica quindici secondi dopo averlo comprato. Cmq domani te lo so dire.

Ophuls
30-11-2004, 13.29.21
Originally posted by Apostolo
Geniale!!
Regia e montaggio ottimi,capaci da soli di tenere in piedi una sceneggiatura un p scarna e dei personaggi poco caratterizzati.
Consigliato a coloro che amano il linguaggio cinematografico e non la storiella infiocchettata tipo fiction televisiva

Roger_Lamb
30-11-2004, 13.31.34
Originally posted by Ophuls
Regia e montaggio ottimi,capaci da soli di tenere in piedi una sceneggiatura un p scarna e dei personaggi poco caratterizzati.
Consigliato a coloro che amano il linguaggio cinematografico e non la storiella infiocchettata tipo fiction televisiva

La sceneggiatura secondo me non molto scarna,anzi!:D

RedCap
01-12-2004, 22.53.51
l'ho visto proprio in questi giorni...

che dire, fottutamente geniale!!! montaggio incredibile, storia assurda e ben congegnata. veramente una gradevole sorpresa..