PDA

Visualizza versione completa : [Visioni Splendide] Before Sunset (Prima del Tramonto)

Kaory-Makymura
21-11-2004, 16.04.14
Sono due giorni che cerco di buttare giu' un pezzo su "Before Sunset" ma è un dramma. Mi scivola da tutte le parti, non riesco ad afferrarlo ed è troppo coinvolgente...

Riesco solo - e banalmente - a dire quanto questo film sia un piccolo gioiello incastonato nelle quasi 15 uscite di venerdì scorso. Una pellicola che senza drammi, senza teatrini o teatralità tocca tutti i temi della vita attraverso un dialogo a fiume. Una passeggiata da una libreria ad un caffé, ai giardini, ad un bateau sulla Senna.. attraverso Parigi di due persone che di reincontrano per la prima volta dopo nove anni.

Splendido, delizioso e da non perdere prima che esca dalle sale

Fabio
21-11-2004, 16.26.36
Io mi chiedo solo una cosa: come cazzo han fatto a spendere 10 milioni di $ per girare questo film? E' un bel mistero...

Kaory-Makymura
21-11-2004, 18.14.41
Il mistero è fitto ma le possibilità molteplici :D

- I due attori sono degli ingordi e han voluto cifre record (mhhh..)
- La colonna sonora (che non c'è!!!) è costata milioni..
- La pellicola costa, altro che il digitale e con quelle sequenze senza mai uno stacco chissà gli errori ed i km della stessa.. (
:birra: )
- Per quanto possa non sembrare, han dovuto bloccare mezza Parigi per le riprese, e non gratis..

Cavolate a parte, quel che mi stupisce non è tanto che sia costato 10 milioni di Dollari.. quanto ilfatto che sta passando in silenzio sulla stampa nostrana, con incassi miseri..

Kaory-Makymura
22-11-2004, 19.14.34
Rece per i curiosi
http://cinema.multiplayer.it/articolo.php?id=11766