PDA

Visualizza versione completa : Cambio Procio

dragoelliott
21-11-2004, 00.15.12
Ciao a tutti, la mia attuale Cpu un Palomino Xp 1800+, che volevo cambiare con AMD ATHLON XP "MOBILE" 2600+ 47W TESTATO A 210x11, su una A7n8X-X, cosa ne pensate?
Il mio utilizzo del pc assiduo, ma con richiesta di prestazioni non troppo alte (a parte seti...).
Mi potreste anche consiglare un buono/ottimo dissipatore con una ventola che non faccia troppo rumore (che dopo la mia ragazza si lamenta la notte?):D
Grazie e ciao!:)

ais001[db]
21-11-2004, 00.25.28
1. ma gli "XP mobile" si possono montare sui pc di casa??? :doubt:

2. x non aver rumore.... mettiti un sistema ad acqua... qls altra ventola che cambi, non garantisce durata nel tempo (col rischio di bruciare la cpu), quindi o gli dici alla tua raga che stia zitta o spegni il pc di notte o lo metti in un'altra stanza... :D

Hex
21-11-2004, 01.58.36
Originally posted by ais001[db]

2. x non aver rumore.... mettiti un sistema ad acqua... qls altra ventola che cambi, non garantisce durata nel tempo (col rischio di bruciare la cpu), quindi o gli dici alla tua raga che stia zitta o spegni il pc di notte o lo metti in un'altra stanza... :D

Si ais, sono identici ai desktop, l'unica cosa che vanno a un voltaggio inferiore = scaldano di meno = pi overcloccabili... ;)

Comunque... Magari L'Aero7: lo setti al minimo di notte per :)

Gen.Web
21-11-2004, 04.04.22
Originally posted by ais001[db]

benvenuto sulla terra :D

dragoelliott
22-11-2004, 17.00.04
Un'altra domanda: se compro quel procio, ma ci lascio la ram che ho su adesso (Pc2100) perdo molto in prestazioni? E se perdo e me ne frego, ci possono essere dei problemi?
Grazie ancora e ciao!;)