PDA

Visualizza versione completa : Nuovo utente

ivanisevic
20-11-2004, 15.37.40
Dato che mi sono fatto un bel desktop per l'uso quotidiano, che però mi sukkia un bel pò di memoria, vorrei farmi un altra config da caricare quando devo giocare o fare test.

Siccome vorrei evitare di fare casini chiedo prima qui: devo creare un nuovo utente e disconnettere-riconnettere ogni volta che voglio usare uno o l'altro??

Se in quello nuovo che creo tolgo tutto ciò che rallenta, l'altro utente rimane inalterato giusto??

Ditemi...grazie!

ais001[db]
20-11-2004, 20.26.44
... devi creare un nuovo utente e, se non vuoi succhaire le risorse del pc, disconnetterti.

... altrimenti se fai "cambia utente" (WinXP) tieni attivo l'altro utente che continua in background a "succhiare"... ;)

ivanisevic
21-11-2004, 10.17.25
Grazie per l'utilie info Ais...

...Ho notato una cosa però, nell'altro utente non trovo tutti i programmi!
Per esempio manca gamespy che per giocare è importante e anche cpu cool e cool mon e tante altre cose!

Perchè?

ais001[db]
21-11-2004, 11.12.57
... xchè quando hai instalalto i programmi, li hai installato "solo x questo utente" e non "per qls utente".

... cmq tu ti riferisci all'elenco di "start->Programmi" giusto???

... batsa andare in "Document & Settings" e trasferire tutte le dir dei programmi da l'account precedente a quello "All Users" (sempre stessa cartella), così li hai già disponibili x eventuali ulteriori account... ;)

ivanisevic
21-11-2004, 15.42.46
per dir intendi il menu avvio?

ais001[db]
21-11-2004, 15.58.41
dir = cartelle in "start - programmi"

... vai in "" C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi "" e vedrai che capisci... ;)

ivanisevic
21-11-2004, 17.41.37
Grazie ais!
Ho fatto tutto, funge perfettamente!

Ultima domanda: con l'utente principale so delle un pack icone modificato, non quello xp.
Se con l'utente secondario lo cambio (me le sono ritrovate anche li...solo le icone, mentre theme e altro è tutto predefinito) le icone e torno a quelle normali.....il tutto si riperquote anche sull'utente principale??