PDA

Visualizza versione completa : Harry Potter E Il Prigioniero Di Azkaban

marcotel
20-11-2004, 11.13.17
Ieri mia mamma me lo ha comprato e nn sono andato a scuola stamattina anche per vederlo.. oltre che per stare a casa al caldo!
;)

Nn lo ricordavo così stupendo questo film.. ero andato una volta a vederlo al cinema..
Come ultra appassionato di harry potter (ho letto tutti e 5 i libri) posso dire che il film è girato favolosamente, però il libro è pieno di particolari che il film nn riesce a trasmettere!

Resta il numero uno!
:p

nageki
20-11-2004, 21.48.35
come ho già detto nel vecchio topic, a mio parere questo film è pessimo :azz:

MaraJade
20-11-2004, 23.12.18
beh,io l´ho visto una volta sola,non e´ che sono una appassionata di H.P. , ma per una volta mi va bene.

:Pop: :ciaociao

UnNamed_Again
21-11-2004, 10.44.02
Originally posted by nageki
come ho già detto nel vecchio topic, a mio parere questo film è pessimo :azz:

Beh, se preso come film a se è anche riuscito bene. E' il confronto con il libro che non regge a volte. Mi rendo conto che ogni volta che si fa il confronto film-libro è (quasi)sempre quest'ultimo a vincere , ma stavolta la cosa è giustificata dal fatto che lo sceneggiatore si è concesso un po troppe libertà.

Senza spoilerare troppo..... Hermione non centra quasi una mazza con la versione libro.

fppiccolo
21-11-2004, 11.21.24
prenderò, quando esce, la versione ad un dvd...francamente spendere 24€ per 1 versione contenenete degli extra che non mi interessano è un furto!

Mr.Deka
21-11-2004, 11.39.54
Un bel film,ma non ho letto il libro ;)

peccerella
21-11-2004, 12.39.37
Io aspetto che scenda un po il prezzo come ho fatto con il primo (che l'ho pagato 14,90 e il secondo l'ho preso con i punti dell'esselunga) aspettero un po poi lo prendero

The El-Dox
21-11-2004, 14.41.58
Il migliore dei tre sotto ogni aspetto, un kambio di direzione più maturo e meno fantastiko/beota necessario per evitare ke la serie perda di interesse.
Purtroppo il porting dal libro nn è fedele al massimo e si prende troppe libertà, ma nn ha fatto lo stesso il tanto osannato Peter Jackson?

peccerella
22-11-2004, 17.21.39
Io ho visto il dvd di harry potter ma non ha la stessa confezione dei primi due (cioè cofanetto) ...
Ma c'è solo in quella confezione (a costudia normale)?
Oppure c'è anche quella come hai primi due (cofanetto)????

UnNamed_Again
22-11-2004, 22.36.02
Originally posted by peccerella
Io ho visto il dvd di harry potter ma non ha la stessa confezione dei primi due (cioè cofanetto) ...
Ma c'è solo in quella confezione (a costudia normale)?
Oppure c'è anche quella come hai primi due (cofanetto)????

per ora ho visto solo l'edizione in plastica. Quella che dici te non è ancora uscita e non so nemmeno se la faranno uscire. Sperem.

peccerella
23-11-2004, 18.34.52
Originally posted by UnNamed_Again
per ora ho visto solo l'edizione in plastica. Quella che dici te non è ancora uscita e non so nemmeno se la faranno uscire. Sperem.

Hanno sempre fatto uscire harry potter con il cofanetto ..... spero che esca

The El-Dox
23-11-2004, 19.08.58
nn ne ho idea ma sekondo me kuella kartonata l'hanno messa in pensione. pekkato era kosì karina.
kmq kissenefrega l'ho komprato kome è uscito... ma porka putt::ana nn ci sono scene inedite?!?