PDA

Visualizza versione completa : Totalmente Assurdo.

Wolftail
20-11-2004, 01.08.10
Hail.

Posto qui e nn nella sez. find, xk quello ke mi successo ha dell'incredibile. :rolleyes:

Poko fa, io con inca monofire new lv 22, e un amico con javazon lv 80, siamo in un cow NORMAL ovviamente, privato, dove lui mi helpa a expare quei 3/4 lvl necessari a fare poi x conto mio baalrun open. (Magari ininfluente ma Ladder2)

Lo so, si fa prima a creare cow open, ma ci girava cos, tanto x passare un po ti tempo assieme, visto ke dopo una serata dedita al findaggio nn si era trovato NULLA.

Ok, facciamo un paio di cow, e al terzo, lui killa un gruppetto di mostri (Nn il Re ci tengo a precisare), e cade un amu Set.

Io per prenderlo x il C..o gli dico: "Eheh Tal Rasha"...

Lui si mette a ridere e prosegue lasciando l'amu in terra.

Io penso, mah, magari lo posso ankora usare so qke new pg, lo tiro su e lo identifico...

:eek2:

ARGHHHH Tal Rasha!!!

Ora io nn so se sia una cosa normale, ma identificare con un pg lv 22 un amu di Tal Rasha a NORMAL, pur se in un Cow, beh mi pare francamente anormale.

Nn me ne intendo molto di Ilvl o Tlvl, ma nn penso/avo ke un cow lvl normal potesse cacciare item lv 67 cone il Tal Amu.

Ke dite? E' mai successo a nessuno di voi?

Thx & ByEz!

EmaWw
20-11-2004, 01.12.46
E' perfettamente normale.

debbbole
20-11-2004, 01.28.02
io ne trovai uno nel passaggio cristallino a normal, droppato da un mostrillo del cacchio... ;)

bitless
20-11-2004, 10.18.51
Originally posted by Wolftail
Nn me ne intendo molto di Ilvl o Tlvl, ma nn penso/avo ke un cow lvl normal potesse cacciare item lv 67 cone il Tal Amu.

L'amuleto di tal-rasha ha qlvl 26, per cui ogni mostro da mlvl26 in su puo' dropparlo.
Il problema e' che nel caso delle tue mucche la probabilita' di droppare tal amu e' circa dello 0,0007%
mentre per un mostro del passaggio cristallino a normal si aggira sullo 0,001%.

E' solo fortuna.

EDIT: ho corretto per un game a player/2 con 200% di MF.

EoN_MaskedForcE
20-11-2004, 10.47.02
Originally posted by bitless
L'amuleto di tal-rasha ha qlvl 26, per cui ogni mostro da mlvl26 in su puo' dropparlo.
E' solo fortuna.
le mukke normal cacano oggetti di liv28
fra le altre cose che ti possono capitare c'e' anche il charmino +5all res (richiede liv 25) :rolleyes:

bitless
20-11-2004, 11.07.16
Originally posted by EoN_MaskedForcE
fra le altre cose che ti possono capitare c'e' anche il charmino +5all res (richiede liv 25) :rolleyes:

Ehm... no.
+5% all res richiede ilvl47 (ilvl54 per i 10-11% single res), quindi cominciano ad essere droppati
dall'atto3 incubo in la'.

EDIT: anche qui correzione causa memoria bacata :(