PDA

Visualizza versione completa : [HT] Picco?

Boe.
18-11-2004, 11.08.40
Primo in classifica sabato gioco con l'ultima

match 25533871

1. FC Mommotti giocate 5 gf 22 - gs 2 punti 15
8. Maccagno City giocate 5 gf 5 - gs 15 punti 1

Che dite picco?

Ho il grosso problema di avere i ragazzi irritati, ma cmq voglio fare tutti i record della serie :D

arcobalenotturno
18-11-2004, 11.25.10
giochi in casa?

vostri centrocampi come sono nel confronto?

cmq da quel che dici direi di sì :birra:

Erpes
18-11-2004, 12.13.24
se non picchi contro l'ultima .... :D

Boe.
18-11-2004, 12.42.27
Originally posted by nirai
giochi in casa?

vostri centrocampi come sono nel confronto?

cmq da quel che dici direi di sì :birra:

si gioco in casa con il 3/4/3

mVm
18-11-2004, 12.47.46
Confrontando i rating delle vostre due rispettive ultime partite, sono tuoi 4 su 7. Con il centrocampo pari.
Io piccherei anche, considerando alla peggio il pareggio e calcolando la posizione in classifica tua e dei tuoi diretti inseguitori, impegnati in scontro diretto. Magari ragionando sulla sua difesa destra tremenda.

Poi c'è sempre San RandomHattrick :birra:

arcobalenotturno
18-11-2004, 13.56.39
se non sbaglio il pic e mots influenza solo il centrocampo

Erpes
18-11-2004, 14.01.00
Originally posted by nirai
se non sbaglio il pic e mots influenza solo il centrocampo

si
inoltre pic e mots funzionano anche in corrispondenza del valore del TS di partenza

Grimorg
18-11-2004, 17.06.42
Boe... guardavo la tua ultima partita...
Mi spieghi l'utilità di schierare un difensore centrale centrocampista aggiunto e un centrocampista centrale attaccante aggiunto? :|
A questo punto metti il difensore attaccante aggiunto...
Così hai pure più riposizionamenti e i giocatori rendono un pochino meno... in più fai disastroso alto a centrocampo che non è esattamente un successo :p
Comunque se la formazione la fai bene puoi piccare :D

Boe.
18-11-2004, 18.04.48
boh abitudine.. mi pare meglio fare scalare un giocatore a centrocampo e uno in attacco magari si stancavano meno :D

Cmq non ce la faccio a piccare.. voglio che i miei ragazzi vincano sempre alla grande :D... porto più pazienza e li faccio scalare pian piano o magari abbasso l'allenamento che mo sta al 94

Cmq disastroso alto lo faccio anche col 4-4-2.. ho gli esterni offensivi e i centrali che sono piuttosto scarsini..

Grimorg
18-11-2004, 19.22.31
Originally posted by Boenet
boh abitudine.. mi pare meglio fare scalare un giocatore a centrocampo e uno in attacco magari si stancavano meno :D

Cmq non ce la faccio a piccare.. voglio che i miei ragazzi vincano sempre alla grande :D... porto più pazienza e li faccio scalare pian piano o magari abbasso l'allenamento che mo sta al 94

Cmq disastroso alto lo faccio anche col 4-4-2.. ho gli esterni offensivi e i centrali che sono piuttosto scarsini..
Abitudine da perdere, dato che è svantaggioso riposizionare i giocatori.
Ah, e a che servirebbe abbassare la percentuale dell'allenamento? Se per alzare il ts, bisogna abbassarla di tanto, arrivare tipo al 40%, e non mi pare proprio il caso.
Allenamento che invece è consigliabile portare a 100%, ha effetti positivi sulla forma ;)
Per i giocatori scarsini... boh comprane altri :D