PDA

Visualizza versione completa : X Effemme debbbole e gli altri di ieri..

mmanu87
17-11-2004, 16.13.44
Per prima cosa volevo scusarmi con tutti voi... voglio chiarire il motivo del il mess di ieri..A me piace diablo2 e mi piace giocare senza barare in quanto non l ho mai fatto e mai lo farò..Il motivo per cui l ho scritto (una cavolata) è che: essendo un ragazzo mi diverto con i miei amici a fare le solite cretinate e volevo poter potenziare il negromante per divertirmi e fare il cretino con i miei amici...è una cavolata da bambini lo so ma spero mi capiate..ripeto che quando gioco da solo vado avanti senza trucchi perchè perdo il gusto e condivido pienamente le vostre opinioni!!!fare il cretino con gli amici è una cosa a parte..Non so se ho reso l' idea..Cmq scusate ancora NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!!!!
Ora però ho una cosa (penso seria) da chiedere..Una volta ucciso diablo la prima volta compare un timer.. cosa devo fare in quei pochi minuti?

ONLY_TRADE
17-11-2004, 16.14.21
UN CHEATER UN CHEATER !!!!!11111

EoN_MaskedForcE
17-11-2004, 16.27.00
raccattare quello che diablo ha fatto cadere
:D

Cocitu
17-11-2004, 16.28.32
Originally posted by mmanu87

Ora però ho una cosa (penso seria) da chiedere..Una volta ucciso diablo la prima volta compare un timer.. cosa devo fare in quei pochi minuti?
cercare il filo rosso e tagliare quello bianco, il tutto tenendo le dita incrocciate sperando che non salti tutto:D

djnat
17-11-2004, 16.41.20
Originally posted by cocitu
cercare il filo rosso e tagliare quello bianco, il tutto tenendo le dita incrocciate sperando che non salti tutto :D :roll3: :roll3:

DarkLothar
17-11-2004, 16.44.38

Disinstallare i mod!!!!111oneoneeleven

Uill_Uoll
17-11-2004, 17.00.51
http://www.cisa.com/flex/images/91fdf605fbddf056bea6.jpg http://www.facchinetti.it/s43.jpg
http://www.altn.org/techtraining/lock.jpg http://www.uga.edu/safeandsecure/images/lock.gif

mmanu87
17-11-2004, 17.03.54
voi potete dire quel che vi pare..non sono un cheater o come cavolo lo chiamate voi..cmq il motivo è quello e sta a quelli di ieri credermi o meno!! poi sarò stato uno stupido chiedendo cosa fare ma se invece di sfottere mi daste una mano giocatori onnipotenti???Per quanto banale possa essere per voi nessuno mi ha risposto intanto quindi penso che se dovete fare i pesci sfottendo chi è inesperto potete cambiare anche forum..ah gia dimenticavo che voi sapevate tutto quando avete iniziato a giocare...

Gerin
17-11-2004, 17.06.13
Originally posted by cocitu
cercare il filo rosso e tagliare quello bianco, il tutto tenendo le dita incrocciate sperando che non salti tutto:D

mmmhh... secondo me qualcuno ci prova.

EoN_MaskedForcE
17-11-2004, 17.15.40
voi potete dire quel che vi pare..non sono un cheater o come cavolo lo chiamate voi..cmq il motivo è quello e sta a quelli di ieri credermi o meno!! poi sarò stato uno stupido chiedendo cosa fare ma se invece di sfottere mi daste una mano giocatori onnipotenti???Per quanto banale possa essere per voi nessuno mi ha risposto intanto quindi penso che se dovete fare i pesci sfottendo chi è inesperto potete cambiare anche forum..ah gia dimenticavo che voi sapevate tutto quando avete iniziato a giocare...
non c'e' nulla da fare, devi fare (se vuoi) solo quello che ti ho scritto nel terzo post

nota per tutti e senza offesa: siete un po' stronzi
sara' pure nuovo e certamente non ha letto il regolamento prima di postare, pero' almeno il beneficio del dubbio potreste concederglielo

EDIT: in effetti te la sei cercata pero'

Akujin
17-11-2004, 17.36.32
http://memimage.cardomain.net/member_images/2/web/386000-386999/386055_21.jpg

Phorza
17-11-2004, 17.54.31
Originally posted by Akujin

Che faccia da sfigato oh

beavis
17-11-2004, 18.11.59
Originally posted by EoN_MaskedForcE

nota per tutti e senza offesa: siete un po' stronzi
sara' pure nuovo e certamente non ha letto il regolamento prima di postare, pero' almeno il beneficio del dubbio potreste concederglielo

EDIT: in effetti te la sei cercata pero'

Si in effetti sono stati un po' stronzi... un po' bastard inside e questo mi piace. :cool:

Il fatto è che i nuovi spesso si comportano da sottomessi e non osano mandarli a cagare e invece devono farlo, devono farsi valere :evil:

Stò scherzando (in parte) non inneschate flame adesso :asd:

debbbole
17-11-2004, 18.26.37
quoto Eon e Beavis: mmanu87 è vero che sei niubbo ma mandare a cagare qualcuno in maniera civile ha valenza universale... certo non esagerare sennò ti bannano... :D

Tornando IT...

Non hai offeso nessuno, anzi. Io (ma credo anche gli altri: siamo esseri umani anche noi... tranne Nat... :asd: ) ho capito i tuoi intenti, e ti dico che anche se dicevi "voglio gli items perchè così non mi rompo il cazzo a findare" era un tuo diritto sacrosanto e non ci piove: non devi mica giustificarti! E' come se io per farmi una sega al cesso dovessi prima chiamare un esorcista e giustificarmi... ;)

Per il discorso Diablo e timer non so aiutarti perchè casco dalle nuvole anche io... :D Cmq se c'è un timer tu raccatta tutto quello che puoi e esci. Per curiosità, giochi a Diablo 2 senza LoD, oppure con LoD? e con quale patch?

PS: fai un salto nella community SP e TCP del forum se hai tempo, e magari portaci anche altri tuoi amici (legit ovviamente).

Uill_Uoll
17-11-2004, 19.53.56
Originally posted by Akujin
:roll3: :roll3: :roll3:

Thagan
17-11-2004, 19.53.58
:confused:

Francamente non ho capito molto il vostro atteggiamento verso mmanu...
Cioè, qui ha solamente chiesto scusa e un consiglio, ma lo avete mandato a cagare in (quasi) tutti i modi possibili.
Se proprio volevate insultarlo (atteggiamento che personalmente ritengo cmq poco civile, anche se mosso dal nobile intento di preservare la comunità legit) potevate farlo nell'altro 3d...

Inoltre, se effettivamente il materiale che ha chiesto gli serve per usarlo in SP (o in tcp/ip con i suoi amici) ritengo che si possa tranquillamente chiudere un occhio.
Anche io personalmente ho usato un editor per provare le build in SP prima di sprecare i miei (pochi) averi in Ladder, e lo dico senza nessuna vergogna.

Poi se non siete d'accordo, lapidate anche me :dentone:

Cmq, per tornare IT, una volta ucciso Diablo in DII Classic versione 1.00 ricordo perfettamente che partiva un timer al termine del quale scattava il Game Over con investitura a Sir.
Non so se tale caratteristica è stata mantenuta con le versioni succesive, ma dalle vostre reazioni direi di no.

Quindi manu, la risposta giusta al tuo quesito è quella di EoN:
Raccata tutto quello che puoi (per poi rivenderlo, visto che Didi a norm non caga niente di valore) :birra:

eFFeeMMe
17-11-2004, 20.13.21
Non hai offeso nessuno, non ti preoccupare ;)
Dopotutto se tu avessi usato gli oggetti importati, ci avresti rimesso tu, non noi, quindi non ci saremmo potuti ritenere offesi comunque ;)

:birra: