PDA

Visualizza versione completa : consiglio veloce veloce...

Ardanos
17-11-2004, 14.49.12
Ciao ragazzi, manco dal forum da un bel po, un annetto mi sa, cmq non postavo molto quindi nn so se qualcuno si ricorda..
Ho ripreso a giocare da un paio di mesetti con D2liscio closed, e adesso vorrei passare a LoD..
Potete consigliarmi con cosa iniziare? contate che devo partire da zero, e pensavo ad un Pg il meno possibile item-dipendente con cui fare un po di find per iniziare a mettere da parte qualcosa... forse tipo un'inca fire... che dite?

Grazie mille, un saluto a tutti! ^^

bitless
17-11-2004, 14.53.58
Originally posted by Ardanos
pensavo ad un Pg il meno possibile item-dipendente con cui fare un po di find per iniziare a mettere da parte qualcosa...

Skellymancer... nella scorsa ladder ne ho fatto uno patriarca con item veramente ridicoli.

djnat
17-11-2004, 14.55.40
Ardanos!!! Ziocan!!!

Benissimo, tornato un altro dei cari compagni d'avventura di un anno fa a fine 1.09. Festeggiamo tutti! :birra:

PS: ci becchiamo su MSN che ti spiego tutto quello che vuoi. :evil:

Bentornato. :)

Ardanos
17-11-2004, 15.00.02
Originally posted by djnat
Ardanos!!! Ziocan!!!

Benissimo, tornato un altro dei cari compagni d'avventura di un anno fa a fine 1.09. Festeggiamo tutti! :birra:

PS: ci becchiamo su MSN che ti spiego tutto quello che vuoi. :evil:

Bentornato. :)

BELLA DJ!!! ^^

grazie dell'accoglienza! ;)

ok appena posso riesumo msn!

Ardanos
17-11-2004, 15.02.43
Originally posted by bitless
Skellymancer... nella scorsa ladder ne ho fatto uno patriarca con item veramente ridicoli.

aspetta lo skellymancer mi sfugge, mi devo documentare ^^

djnat
17-11-2004, 15.03.34
Vedi di riesumare presto quel cazz di merdesseenne, che qua si deve fare al pi presto qualche enorme devastazione insieme.

:evil: :evil: :evil: