PDA

Visualizza versione completa : HL2 e Fastweb Fibra

cyblo
17-11-2004, 14.04.19
Domandina:

sono utente fastweb in fibra e non ho un super pc, quindi, avendo saputo che offline qualcosa migliora nelle prestazioni, vorrei sapere se da steam si può disabilitare direttamente la connessione.

o sono costretto a staccare il cavo, così mi parte la schermata che non sono connesso?

vorrei poi chiedere a tutti quelli che hanno già sperimentato la modalità offline, se quando vanno sulle proprietà di HL2 gli risulta sbloccato al 100%

a me, come ho letto per altri, è ancora al 74%, nonostante il gioco mi sia partito e abbia già bazzicato un po' il primo livello.

dunque non è che per caso c'è bisogno che continui a scaricare ancora qualcosa, magari in background, e solo quando si ha il 100% si potrà abilitare la modalità offline, per ogni gioco?

spero io chiaro, no parla bene vostra lingua
grazie a persone cortesi che vuole rispondere me

P.S.
Non sto a fare gran commenti su HL2, pro/contro, paragone doom3 e compagnia bella, ma voglio dire solo una cosa:

L'ATMOSFERA RAGAZZI!!! si è dibattuto, anche in recensione, se i giochi debbano essere realistici o fantastici, cosa che influenza più o meno il divertimento e la giocabilità... ma fra i due estremi si è perso di vista l'aspetto secondo me più importante, che infatti non risiede in nessuno di questi due estremi... mi riferisco alla VEROSIMIGLIANZA
qualsiasi contenuto narrativo di intrattenimento, libri, film o videogiochi, ha bisogno di una coerenza e armonia interna, che sia un film del neorealismo italiano, o che sia il più grande successo commerciale di sci-fiction hollywoodiano.

valuterei HL2 da questo punto di vista, e per quello che ho visto fin'ora gli darei voto tondo tondo a 2 cifre

shuttheffuckup
17-11-2004, 14.09.45
Originally posted by cyblo
Domandina:

sono utente fastweb in fibra e non ho un super pc, quindi, avendo saputo che offline qualcosa migliora nelle prestazioni, vorrei sapere se da steam si può disabilitare direttamente la connessione.

o sono costretto a staccare il cavo, così mi parte la schermata che non sono connesso?

vorrei poi chiedere a tutti quelli che hanno già sperimentato la modalità offline, se quando vanno sulle proprietà di HL2 gli risulta sbloccato al 100%

a me, come ho letto per altri, è ancora al 74%, nonostante il gioco mi sia partito e abbia già bazzicato un po' il primo livello.

dunque non è che per caso c'è bisogno che continui a scaricare ancora qualcosa, magari in background, e solo quando si ha il 100% si potrà abilitare la modalità offline, per ogni gioco?

spero io chiaro, no parla bene vostra lingua
grazie a persone cortesi che vuole rispondere me

P.S.
Non sto a fare gran commenti su HL2, pro/contro, paragone doom3 e compagnia bella, ma voglio dire solo una cosa:

L'ATMOSFERA RAGAZZI!!! si è dibattuto, anche in recensione, se i giochi debbano essere realistici o fantastici, cosa che influenza più o meno il divertimento e la giocabilità... ma fra i due estremi si è perso di vista l'aspetto secondo me più importante, che infatti non risiede in nessuno di questi due estremi... mi riferisco alla VEROSIMIGLIANZA
qualsiasi contenuto narrativo di intrattenimento, libri, film o videogiochi, ha bisogno di una coerenza e armonia interna, che sia un film del neorealismo italiano, o che sia il più grande successo commerciale di sci-fiction hollywoodiano.

valuterei HL2 da questo punto di vista, e per quello che ho visto fin'ora gli darei voto tondo tondo a 2 cifre

già puoi giocare perchè è una specie di streaming. tu hai già la prima parte.
poi steam continua a scaricare il gioco anche mentre giochi e quando sei al 100% registra e puoi giocare offline.

atmosfera? si bhe è grandiosa ma quel voto a due cifre di cui parli se lo sogna.... non so sei hai fatto caso al doppiaggio italiano... Oh Mio Dio... il doppiaggio era importante in questo gioco così come lo è per un film hollywoodiano...e io mi chiedo ma chi ca$$o hanno preso per il doppiaggio?? polacchi e rumeni omosessuali?? dio mio che pena che pena che pena...continuerò a ripeterlo finchè non disinstallo il gioco.

cyblo
17-11-2004, 14.21.00
ecco, grazie per avermi introdotto l'altra domanda che mi ero dimenticato:

io avevo già steam installato e settato in italiano e da quello che ho letto, scaricando la silver mi sarebbe automaticamente arrivato in italiano.

invece il gioco è in inglese, cje a sto punto da quello che dite lo lascerei così. ma sono curioso, si possono attivare altre lingue

so che potresti dirmi vattelo a vedere da solo, ma in questo momento non posso farlo partire

fablano64
17-11-2004, 16.15.41
Cioe' scusate , pure io sono fibra fastweb, sto giocando tranquillamente , dopo aver acquistato il dvd in negozio, l'unica cosa che posso dire, e' di nn avere tutta sta fluidita' su schermo. Premetto che ho un P4 3,2 1 giga di ram e come sk. video ho una radeon 9800 pro 128 mb, dite che se stacco il cavo di rete migliorano le prestazioni?
Ciao