PDA

Visualizza versione completa : Craft charmoni

Lewoax
17-11-2004, 12.24.12
Ciao a tutti
Non sono riuscito a trovare quella bellissima guida x craftare charmoni e vi posto allora la mia domandina quotidiana:D :

volendo ottenere con buone probabilita' un charmone +skill utilizzando come crafter un pg di liv 88 , quale deve essere approssimativamente il ilvl del charmone di partenza?
E nel caso che alla prima trasmutazione non esca un + skiller , posso riutilizzarlo avendo sempre le stesse probabilita di riuscita del primo tentativo o lo posso buttare ed usarne un altro?
Grazie x le delucidazioni:hail:

sKapo79
17-11-2004, 12.44.17
guarda qua

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=171141

tulkas74
17-11-2004, 12.47.21
Mitico... la mia guida !!! :D :birra: :birra:

Cmq per rispondere brevemente alla tua domanda:

i) il livello del pg non conta assolutamente niente
ii) conta solo il livello dello charmone (ovvero quello del mostro che lo ha droppato); gli charmoni migliori per il cubaggio sono quelli droppati da baal
iii) una volta recuperato uno charmone di baal lo puoi cubare quante volte vuoi finche' non ottieni un risultato che ti soddisfi

Buon cubaggio

Byez

Tulkas

Tuborg
17-11-2004, 13.22.11
a furia di cubare ho notato una cosa, ci vuole tanto culo!

ho visto charmoni delle vacche ad incubo uscire alla prima o alla seconda cubata necro venom con 15 life e charm di baal che dopo 30 cubaggi veniva fuori un misero evocazioni dudu liscio.

quelli di baal hanno maggiori probabilita' di uscire con tanta vita, sono ricercatissimi anche perche' puo' uscire oltre lo skillerone anche dei bellissimi 15res 40 life che soprattutto in hc valgono un boato.

beavis
17-11-2004, 13.44.10
Originally posted by Tuborg
a furia di cubare ho notato una cosa, ci vuole tanto culo!

Se con un improbabile 1.11 inserirebbero un charm unico che dā +100% culo resterei cmq a 0 (perchč 0+100%=0)

Cmq non solo per cubare serve (_!_), ma anche per findare, craftare, duellare, expare, runewordare.... possiamo quindi dire che lod č un gioco basato sul culo :asd:

debbbole
17-11-2004, 13.53.14
ieri al primo cubaggio un GC mi ha dato subito un +1ombre + @... in compenso un altro GC dopo 13 cubate mi ha dato 12%fhr... :D

(_!_) necesse est :sisi:

darfull
17-11-2004, 14.02.35
possiamo quindi dire che lod č un gioco basato sul culo

PAROLE SANTE^^

:angel2: ;) :D :birra:

EoN_MaskedForcE
17-11-2004, 14.28.40
suffissi e livelli dei charmoni (http://www.battle.net/diablo2exp/items/magic/largecharms.shtml)
niente da aggiungere alla guida di tulkas (che presto passara' hc), volevo solo far notare che se ti interessa farti skiller lisci basta che il charmone che cubi sia liv 50 (come puoi vedere nel link) se invece li vuoi con +life o altre cose fiche piu' alto e' il liv meglio e'

Lewoax
17-11-2004, 16.55.45
Grazie a tutti!

:birra: :birra: :birra:

djpitt
17-11-2004, 20.17.17
Originally posted by beavis
possiamo quindi dire che lod č un gioco basato sul culo :asd:

Ed č per questo che debbb era, č e resterā per sempre il nostro Re :king:

:asd: