PDA

Visualizza versione completa : Traduzione Audio Syberia 2

stiffa
17-11-2004, 12.50.14
Ciao a tutti. Spero che qui avro risposte visto che vago su mille forum senza nessuno che mi caghi,.....

Allora...Esiste una traduzione audio per Syberia 2???? Se si dove la trovo? (io ne ho provata una che si spacciava per tale....ma l'audio non cambia.....)
La traduzione dei sottotitoli la ho
ciaooo e thx

CavaliereOmbra
17-11-2004, 16.35.23
Ciao Stiffa, benvenuto sul nostro forum.
Venendo alla tua richiesta, non so se esiste una conversione audio per Syberia, ma prova comunque a dare un'occhiata su The Black Hole (http://www.theblackhole.altervista.org).
Se non la trovi lė, allora al 99% non esiste.

stiffa
18-11-2004, 02.47.13
Aiutoooo aiutooo sto impanicato..

Allora ...mi hai consigliato un sito...
Bellissimo....peccato sia rivolto solo per pochi eletti. Puoi aiutarmi?Qualcuno puo aiutarmi.??? Potete scaricarmela voi da li? Nonostante io mi sia iscritto li...non posso fare nulla e non ci capisco nulla....magari se qualcuno di voi lo usa e ha accesso al download potrebbe scaricarlo per me e poi passarmelo....

Spero che qualcuno legga e mi aiuti

Grazie mille

CavaliereOmbra
18-11-2004, 14.40.46
Per problemi di download rivolgiti sul forum del sito stesso. Ad ogni modo devi registrarti per scaricare, e anche cosė potrai scaricare solo le conversioni "libere". Quelle "riservate" vengono rese libere 2 mesi dopo che sono state create.

InSIDIAS
18-11-2004, 15.10.08
Originally posted by cavaliereombra
Per problemi di download rivolgiti sul forum del sito stesso. Ad ogni modo devi registrarti per scaricare, e anche cosė potrai scaricare solo le conversioni "libere". Quelle "riservate" vengono rese libere 2 mesi dopo che sono state create.

non credo che syberia 2 sia tra le "riservate" :cool: