PDA

Visualizza versione completa : Preso stamani...pareri !!!

drogheno
16-11-2004, 15.34.19
Stamattina alle 9.30 ero davanti ad EbGames, lo compro, torno a casa e lo comincio ad istallare, per installarlo ci ho messo circa 10 minuti, poco perchè è su DVD.

Il problema è stato che non avendo la linea ADSL con il mio 56 k la registrazione e l'aggiornamento sono avvenuti in circa 1 ora.
Ma vabbè avendo aspettato 5 anni aspettavo un'altra ora senza problemi !

Con il mio sistema, PT4 2.80 ghz, 1 GB Ram, NVidia 6800,Sound Blaster Audigy2 e Windows XP SP2; la configurazione di Default mi mette tutto al massimo a 1024*768 con Antialiasing a 4* e Anisotropico a 8*.
Mi mette anche le casse 5.1 perchè io infatti ho un impianto creative 5.1, però quando deve calcolare spazi aperti con anche gli elicotteri il sonoro scatta, (vedrò come risolvere questo problema).

Che dire d'altro, il gioco è come nei filmati, stupefacenti le espressioni facciali, il dettaglio dei nemici e amici, ma sopratutto l'interattività con l'ambiente grazie a l'Havok è sublime, si può raccogliere qualsiasi cassa o oggetto che ci sia e che possa sollevare con le propie forze (è logico che non solleverà mai a mani nude una pietra di 200 kg).
Giocandoci per circa un'oretta e mezza, la trama è molto ben fatta e piena di Suspance, e gli enigmi sono all'altezza del motore fisico (Havok).

Miei voti per'adesso.

Grafica: 10 e lode
Longevità: 9 però da quello che ho letto sulla rete darei anche 10
Sonoro: 8.5 solo perchè non sfrutta le librerie EAX
Giocabilità: 10

Complessivo: 9.8

Magari quando l'avrò finito questi voti cambieranno però per'adesso mi sembrano più che ottimi.
Sono i migliori 45€ spesi da 2 anni !!!

:cool: :cool: :cool:

artemis1
16-11-2004, 15.57.51
E' semplicemente...........SPLENDIDO

_Kenji_
16-11-2004, 17.32.59
Originally posted by artemis1
E' semplicemente...........SPLENDIDO

Quoto...quoto...

P.S...dove siete arrivati? Io ho fatto circa 2 orette e mezza di gioco e sono arrivato ad una parte dove si usa una specie d motoscafo

drogheno
16-11-2004, 18.28.46
Io ho appena preso la Gravity Gun che figata il "Cane" !!!
:cool: :cool: :cool:

Silentrage
16-11-2004, 21.23.18
mi manca poco preso stasera insieme alla guida....

sbazzone
16-11-2004, 21.35.15
ho in ctrl c un bel spoiler, chi lo vuole? :D