PDA

Visualizza versione completa : alla fine...che ne pensate?

Eruannie
15-11-2004, 18.20.21
Apro questo topic dopo una breve discussione con mio fratello sul grado di "appassionabilità" di Animal Crossing.
Ormai anche chi ha preso la versione PAL ha avuto modo di giocarci per un periodo abbastanza prolungato, trovandone pregi e difetti.
Ovvio che ad AC manca un po' il mordente della sorpresa, della novità, dell'enigma apparentemente irrisolvibile, tutto quello che bisogna fare è "sopravvivere"...ma è tutto qui?

Ora mi chiedo che ne pensate a riguardo: non riuscite a staccavene, vi ha stancato, ci giocate se non avete altro da fare o è il gioco che se ne sta lì, fisso nel vostro cubetto?
Fatemi sapere, attendo le vostre risposte!;)

The El-Dox
15-11-2004, 19.59.18
Originally posted by Eruannie

Ovvio che ad AC manca un po' il mordente della sorpresa, della novità, dell'enigma apparentemente irrisolvibile, tutto quello che bisogna fare è "sopravvivere"...ma è tutto qui?

Dici poko. E' proprio sul sopravvivere ke si basa, un koncept di gioko ke evidentemente nn è per tutti.
Di kose da fare ce ne sono a bizzeffe e sopratutto la varietà ad ogni ora del giorno (una volta ho preso in konsegna un'oggetto dall'uniko nottambulo della città ed erano le 4 di mattina), il fare kualke lavoretto o konsegna per Nook, skrivere la posta ed aspettare la risposta, regalare gli oggetti ke nn ti servono, gli eventi giornalieri e la kuriosità di skoprire ke kosa succede a tal ora.
Ma la più inapagabile sensazione è kuella di trovarsi in un gioko online, kome se la vita va avanti a kubo spento.
E nn vedo l'ora ke arrivi il seguito.

Originally posted by Eruannie

Ora mi chiedo che ne pensate a riguardo: non riuscite a staccavene, vi ha stancato, ci giocate se non avete altro da fare o è il gioco che se ne sta lì, fisso nel vostro cubetto?

Premesso ke ho la ver USA da sabato skorso ci giokikkio al massimo un'oretta al giorno a svariati orari, troppo presto per dare un giudizio del genere.

Ghigi
15-11-2004, 21.50.19
Sono diventato assolutamente schiavo di questo gioco.
Ci gioco tutti i giorni, almeno una mezz'ora, ma anche di più.
E' il gioco che mi rilassa di più in assoluto e che mi permette di giocare per 5 minuti o per 3 ore. Ho totale libertà di azione dentro alla mia città e trovo sempre un sacco di cose da fare [quindi se vi risulta monotono è solo colpa vostra: si vede che avete una vita monotona :mad: ].

Fra poco arrivano a casa mia Metroid 2 e Naruto 3, ma la mezz'ora di gioco al giorno per AC non mancherà mai.

-=Fiz=-
16-11-2004, 10.04.02
Originally posted by Ghigi
[quindi se vi risulta monotono è solo colpa vostra: si vede che avete una vita monotona :mad: ]

:(

proprio una giornataccia oggi.....

Gilgalad85
16-11-2004, 13.24.28
Originally posted by Ghigi
Sono diventato assolutamente schiavo di questo gioco.
Ci gioco tutti i giorni, almeno una mezz'ora, ma anche di più.
E' il gioco che mi rilassa di più in assoluto e che mi permette di giocare per 5 minuti o per 3 ore. Ho totale libertà di azione dentro alla mia città e trovo sempre un sacco di cose da fare [quindi se vi risulta monotono è solo colpa vostra: si vede che avete una vita monotona :mad: ].

Fra poco arrivano a casa mia Metroid 2 e Naruto 3, ma la mezz'ora di gioco al giorno per AC non mancherà mai.

Ti quoto alla stra grande io trovo sempre qualcosa da fare!

Eyegore
17-11-2004, 04.47.38
Io c'ho giocato per 5 mesi, poi ho dovuto mollare, come è successo per pso, non sono riuscito a dosarmi è ero diventato totalmente dipendente!!!

Mi manca molto PozLand:(

Tormento
24-11-2004, 22.44.53
Droga videoludica.
Anch'io sono ridotto ad umile schiavo.
Bellissimo