PDA

Visualizza versione completa : mercenari

fillus
14-11-2004, 15.48.25
Ciao a tutti,
io sono a circa meta' del secondo atto con un'incantatrice di livello 22, ho provato ad assumere i mercenari e nonostante questi continuino anche a salire di livello (per il 1 atto ho tenuto sempre la stessa e poi l'ho cambiata con un'altro nel 2) sono sempre debolissimi.
Muoiono frequentissimamente e non causano danni ingenti ai nemici... (senza contare che li ho equipaggiati con elmi e corazze ad altissima difesa).
La mia domanda e' : vale la pena di tenersi un mercenario?
A me muore continuamente ed e' piu' il tempo (e i soldi) spesi a resuscitarlo che altro....... oltretutto non riesco neanche a equipaggiarlo con scudi o armi

krafen
14-11-2004, 15.55.56
il merc per prima cosa va vestito bene.
Merc primo atto puo' usare solo archi
act2 solo armi ad asta.

Cmq a lvl 22 se sei ad atto 2 normal dovresti spaccare tutto in un attimo.

eFFeeMMe
14-11-2004, 16.12.12
Originally posted by krafen
act2 solo armi ad asta.
E Lance, tipo yari o speturn, in atto II normal.

exploit
14-11-2004, 17.16.50
guarda il miglior amico della sorca è il suo mercenario (http://www.insulaarcana.com/diablo_mercenari.asp#2) se non hai buon skiavetto..non campi nemmeno ad incubo, soprattutto se hai la sorca monoelemento..
cmq non temere appena lo expi un pò..ammazza + lui che te:D

fillus
14-11-2004, 18.46.27
ma secondo voi in quale atto ci sono i migliori mercenari? e come mai poi io non riesco ad equipaggiarli con armi/scudi?

eFFeeMMe
14-11-2004, 19.07.21
I mercenari dell'atto migliore sono quelli dell'atto2: servono soprattutto perchè danno delle aure, che aiutano sia te che loro.
Ecco la lista:

Atto II

difficoltà: normale

difensiva: disprezzo
offensiva: mira benedetta
combattimento: preghiera

difficoltà: incubo

difensiva: sacro gelo
offensiva: potenza
combattimento: ?

difficoltà: inferno

difensiva: disprezzo
offensva: mira benedetta
combattimento: preghiera

Qui ho scritto a che difficoltà li prendi e che aura danno.
Spero ti sia utile:birra:

per il fatto delle armi - scudi, è soltanto perchè possono utilizzare certi oggetti e altri no.

Ranger: Archi
Beduino: armi ad asta e lance
Mago: scudi e spade
Babbozzo: spade, cercane di buone a due mani, dato che a differenza dei babbi giocatori questi non possono usare 2 armi alla volta.

Uill_Uoll
14-11-2004, 19.07.54
Per vestirli devi avere installato lod,altrimenti nn se puede..

E poi cazzarola raga,mi pare di aver capito ke fillus gioca in sp nn online, nn e' mica facile trovare item decenti..io ho finito gioco in sp usando x la maggior parte oggetti blu,quando ho trovato un sigon shield credevo di spaccare il mondo..senza contare ke ki gioca a diablo sp senza mai essersi interessato sul serio, spesso e volentieri nn conosce build e altre amenita', quindi le skills le mette un po' a muzzo..

eFFeeMMe
14-11-2004, 19.09.51
Originally posted by Uill_Uoll
Per vestirli devi avere installato lod,altrimenti nn se puede..

E poi cazzarola raga,mi pare di aver capito ke fillus gioca in sp nn online, nn e' mica facile trovare item decenti..io ho finito gioco in sp usando x la maggior parte oggetti blu,quando ho trovato un sigon shield credevo di spaccare il mondo..senza contare ke ki gioca a diablo sp senza mai essersi interessato sul serio, spesso e volentieri nn conosce build e altre amenita', quindi le skills le mette un po' a muzzo..

Io sul mio primo barbaro (lvl 44 in pensione), che ho costruito seguendo solo dall'atto 4 in poi il vostro forum, avevo messo solo 2 punti sbagliati, con statistiche esatte...e avevo trovato sigon guanti e cinta... + isenhart completo :asd:
Mai stato n00b :cool:

Buona fortuna comunque, Fillus ;)

EoN_MaskedForcE
14-11-2004, 19.10.59
cerca

qui (builds) (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=185584)

oppure qui (topic incantatrice) (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3038094#post3038094)

nel primo ci sono le build dell'incantartice
nel secondo discussioni generali, una sui mercenari e' appena finita fra l'altro, hai culo ;)

fillus
14-11-2004, 19.35.55
ragaszzi che cosa vuol dire giocare in sp?
Cmq io ho anche Lod infatti riesco a mettere corazze e elmi al mercenario...... non riesco a equipaggiarlo con spade e scudi.....
Cmq secondo voi non giocare in multiplayer e' un grande svantaggio?

EoN_MaskedForcE
14-11-2004, 20.23.23
bhe' sei sempre solo...
il gioco perde un sacco di fascino da soli
per gli oggetti c'e' sempre il topic degli scambi sp...
comunque se hai adsl ti consiglio di ricominciare online: e' divertente fino ad ammalarsi :evil:

.29A.
14-11-2004, 20.45.18
Originally posted by fillus
...... non riesco a equipaggiarlo con spade e scudi..... .

Originally posted by krafen
Merc primo atto puo' usare solo archi
act2 solo armi ad asta.

:rolleyes:

exploit
14-11-2004, 22.52.28
io ci sto giocando in sp..dai la roba si trova..eccetto rune..

imho è + problematico arrivare da mepho ad hell che findare oggetti

fillus
15-11-2004, 01.55.48
grazie per i consigli... io per ora me la sto cavando abb bene anche da solo (questo vale anche per il divertimento..) , cmq non e' possibile giocare multiplayer con un personaggio creato per l'offline vero?

Taurus81
15-11-2004, 02.23.32
grazie per i consigli... io per ora me la sto cavando abb bene anche da solo (questo vale anche per il divertimento..) , cmq non e' possibile giocare multiplayer con un personaggio creato per l'offline vero?

solo in open, ma se vuoi farti un'idea di quello che è ti rimando ad un mio 3ad (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=217009)

Jimmy Woodman
15-11-2004, 13.49.13
Originally posted by EffeEmme
...
Atto II

difficoltà: incubo

difensiva: sacro gelo
offensiva: potenza
combattimento: ?
...

Combattimento incubo = aura spine, abbastanza inutile :D

...... non riesco a equipaggiarlo con spade e scudi.....

Originally posted by EffeEmme
...
per il fatto delle armi - scudi, è soltanto perchè possono utilizzare certi oggetti e altri no.

atto 1 = Ranger: Archi
atto 2 = Beduino: armi ad asta e lance
atto 3 = Mago: scudi e spade
atto 5 = Babbozzo: spade, cercane di buone a due mani, dato che a differenza dei babbi giocatori questi non possono usare 2 armi alla volta.

Da notare, anche il fatto che alcuni oggetti con caratteristiche specifiche ad alcune classi di personaggio [hanno la scritta "solo per paladino"(es. scudi) o "solo per amazzone"(es. lance) etcc etc.], non possono essere usati dai mercenari.
:birra: :birra:

KappaGiBi
15-11-2004, 14.19.58
Il baba V atto puo' cmq indossare elmi c.s., come arreat.

fillus
15-11-2004, 17.22.21
Ma che tipi di personaggi si possono creare?
Lo chiedo perche' quando ho creato la mia incantatrice non mi e' statao chiesto se la volessi "open" oppure no..... ma semplicemente se fosse o meno un personaggio espansione

Jimmy Woodman
15-11-2004, 20.39.57
OPEN: crei i tuoi personaggi e puoi giocare offline oppure connesso TCP/IP con altri giocatori.
(la procedura per tale tipo di connessione non la conosco, quindi chi gioca TCP/IP può suggerire a Fillus come sia)
NOTA= i tuoi personaggi sono salvati sul TUO PC.
Quindi se ti salta per aria il TUO pc per qualsiasi ragione, perdi tutti i tuoi salvataggi e di conseguenza i tuoi pg.
Consigliato, per questo, fare dei backup della cartella "save", ogni tanto.

CLOSED: Per giocare Closed devi connetterti a "Battle.net".
Crei un tuo account dove puoi creare 8 pg.
Tutti i pg che crei, vengono salvati sui SERVER B.NET e NON sul tuo pc.
In B.Net puoi creare partite da solo oppure con altri giocatori, fino ad un massimo di 8 giocatori.
B.net è gratuita, paghi solo il tuo normale costo di connessione alla rete.

Più o meno il succo è questo, se ho peccato in qualche dettaglio, qualcuno corregga come ha fatto KGB per arreat.:)
:birra: :birra: