PDA

Visualizza versione completa : Jojo

Serge
13-11-2004, 15.31.19
Ho preso il primo dvd di jojo della yamato, e devo dire che è bellissimo.

Jotaro è doppiato da Ivo de Palma... :D

Berek
16-11-2004, 18.26.08
L'ho visto sabato in fumetteria. Erano mesi che mi domandavo come mai ancora nessuno avesse pensato di pubblicare gli OAV di Jojo (tutti niente male)... per curiosità quanti episodi a DVD ci sono? Spero non uno solo...

Serge
27-11-2004, 14.16.23
Originally posted by Berek
L'ho visto sabato in fumetteria. Erano mesi che mi domandavo come mai ancora nessuno avesse pensato di pubblicare gli OAV di Jojo (tutti niente male)... per curiosità quanti episodi a DVD ci sono? Spero non uno solo...

Nel primo ce ne sono 3.

Direi che negli altri ce ne saranno 2, facendo un po' di conti.

Berek
28-11-2004, 23.22.16
Il dubbio che mi rimane è se faranno tutte e due le serie o no... il primo episodio del primo DVD è quello che racconta l'inizio della storia (quindi seconda serie degli OAV) o quello a storia già avviata (prima serie degli OAV)?

Serge
05-12-2004, 14.41.15
Originally posted by Berek
Il dubbio che mi rimane è se faranno tutte e due le serie o no... il primo episodio del primo DVD è quello che racconta l'inizio della storia (quindi seconda serie degli OAV) o quello a storia già avviata (prima serie degli OAV)?

Fanno tutte e due le serie. Il primo parte dalla serie più recente, dalla scoperta dello "stand" fino al combattimento con Enya mi pare.

Subito dopo Yamato pubblicherà la prima serie, quella che va dallo scontro con Geb fino al finale che ben sappiamo ;)

Siusor
05-12-2004, 23.20.32
Serge puoi postare qualche immagine del film di animazione di Jojo?Grazie!

Serge
06-12-2004, 13.50.16
Originally posted by Siusor
Serge puoi postare qualche immagine del film di animazione di Jojo?Grazie!

Non esiste un film singolo, sono OAV divisi in 2 serie, per un totale di 13 episodi. Per trovare immagini vai sul sito italiano ufficiale di Jojo, al link www.jojoxserie.net ;)

the_World
15-12-2004, 12.52.47
Era ora!!! :hail:

Sono anni che li aspetto! Ora so cosa regalarmi per Natale!
:metal: