PDA

Visualizza versione completa : How to reset.

The El-Dox
13-11-2004, 14.12.23
Ho komprato su Ebay AC USA e volevo kiedervi un paio di kose:

kome resetto il gioko senza perdere i gift, ovvero i gioki del Nes?
In pratika vorrei sapere se si può togliere di mezzo il giokatore precedente e kreare una town nuova di pakka.

ho saputo ke gli oggetti si skambiano via password, posso farlo kon giokatori di altre versioni tipo PAL?
Se kosì nn fosse lo rimetto su Ebay e me lo piglio PAL.

ciao!

Gilgalad85
13-11-2004, 16.52.00
Originally posted by The El-DoX
Ho komprato su Ebay AC USA e volevo kiedervi un paio di kose:

kome resetto il gioko senza perdere i gift, ovvero i gioki del Nes?
In pratika vorrei sapere se si può togliere di mezzo il giokatore precedente e kreare una town nuova di pakka.

ho saputo ke gli oggetti si skambiano via password, posso farlo kon giokatori di altre versioni tipo PAL?
Se kosì nn fosse lo rimetto su Ebay e me lo piglio PAL.

ciao!

Ciao per il primo prob questa potrebbe essere una soluzione:
inviati i giochi nella nuova città ovviamente quando crei la città devi mettere i dati ai quali hai inviato il gioco nes. e te li prendi da nook.
2: no non puoi scambiare con AC PAL e viceversa
Ciao :D :birra: :D

musco
14-11-2004, 20.53.33
Vorrrei correggerti,si possono fare tranquillamente scambi di oggetti tra copie pal e usa del gioco... l'ho fatto più volte. Quello che non si può fare è visitare la città di un amico che gioca con una versione di una zona diversa. Il gioco infatti non riconosce i salvataggi delle versioni che non sono le sue...quindi se hai un amico con una città pal,non potrai mai visitarlo. E sarebbe un peccato...

The El-Dox
14-11-2004, 21.17.17
Originally posted by musco
Il gioco infatti non riconosce i salvataggi delle versioni che non sono le sue...quindi se hai un amico con una città pal,non potrai mai visitarlo. E sarebbe un peccato...

Però il mio kubo vede trankuillamente i salvataggi USA, anzi ho memory kard kon salvataggi USA e PAL e tutto fila liscio, nn mi pare ci sia kuesta inkompatibilità.
kmq il fatto di skambiare oggetto è già konfortante.