PDA

Visualizza versione completa : Urgente USB su WinNT

Azazil
12-11-2004, 08.48.40
Devo utilizzare subito una penna usb2 su un pc con NT che non riconosce le porte USB.
Urge come posso fare?

tnk

Berek
12-11-2004, 11.04.54
Temo tu ti debba attaccare, per quel che ne so NT4 non supporta USB...

ais001[db]
12-11-2004, 12.24.21
Originally posted by Azazil
Devo utilizzare subito una penna usb2 su un pc con NT che non riconosce le porte USB. Urge come posso fare?

... NT4.0 non supporta l' USB..... neanche se installi l' SP6a

.... passa a Win95C o superiore.

Azazil
12-11-2004, 12.48.34
Originally posted by ais001[db]
... NT4.0 non supporta l' USB..... neanche se installi l' SP6a

.... passa a Win95C o superiore.

Grazie lo stesso, purtroppo i sistemi che gestisco sul lavoro sono per la maggiore su WinNT :(

mErLoZZo
12-11-2004, 22.47.47
....vmware forse eccessivo? :D

Azazil
12-11-2004, 23.14.33
Originally posted by mErLoZZo
....vmware forse eccessivo? :D

Cosa sarebbe?

Berek
13-11-2004, 04.43.35
Cosa sarebbe?

Un software che emula una macchina virtuale (sulla quale puoi installare qualsiasi sistema operativo). Molto comodo, potrebbe essere in effetti una soluzione al tuo problema.

Azazil
13-11-2004, 08.44.40
Originally posted by Berek
Un software che emula una macchina virtuale (sulla quale puoi installare qualsiasi sistema operativo). Molto comodo, potrebbe essere in effetti una soluzione al tuo problema.

Grazie, prover a cercare e studiarci sopra... :D

ais001[db]
14-11-2004, 20.42.15
... peccato che x certe cose serve un pc relativamente potente.... e non credo che un pc con WinNT instalalto sia un pc nuovo di palla... ;)

... ecco un test tra 2 apps che emulano altri s.o. .... guardati le specifiche richieste prima di dire "lo provo"... ;)
-> http://usuarios.lycos.es/hernandp/articles/vpcvs.html

... x usare una cosa del genere.... devi avere un pc che soddisfi almeno MINIMAMENTE le richieste del 1 s.o. sommate al 2 s.o. che vuoi installare.

Azazil
14-11-2004, 23.06.35
S certo.
Oggi in fiera a verona ho parlato con alcuni rivenditori.
Gli stessi mi hanno riferito che installando almeno un service pack qualsiasi NT poi dovrebbe comodamente riconoscermi le porte USB.
Non so, ma avevo sentito anch'io che si potesse fare in questa maniera tempo addietro in altri forums ...

holaz

Berek
15-11-2004, 00.08.41
Gli stessi mi hanno riferito che installando almeno un service pack qualsiasi NT poi dovrebbe comodamente riconoscermi le porte USB.

Ti hanno detto una fregnaccia, NT non supporta USB.

ais001[db]
15-11-2004, 02.55.45
Oggi in fiera a verona ho parlato con alcuni rivenditori.
Gli stessi mi hanno riferito che installando almeno un service pack qualsiasi NT poi dovrebbe comodamente riconoscermi le porte USB. Non so, ma avevo sentito anch'io che si potesse fare in questa maniera tempo addietro in altri forums ...holaz

... NT non lo supporta nativamente.... digli che bevano meno graspa alla mattina..... :roll3:

mErLoZZo
15-11-2004, 18.31.05
... peccato che x certe cose serve un pc relativamente potente.... e non credo che un pc con WinNT instalalto sia un pc nuovo di palla... ;)
[cut]

si, vero, ma poter fare le cose lentamente, sempre meglio che non poterle fare del tutto, no? ;)

ais001[db]
15-11-2004, 18.34.25
Originally posted by mErLoZZo
si, vero, ma poter fare le cose lentamente, sempre meglio che non poterle fare del tutto, no?

certo... basta che x, come succede x VirtualPc, il programma non ti dica "pirla.... non posso installarmi su un pc cos poco potente xch non funzionerei correttamente... quindi termino l'installazione e ti inchiappetti"

... :dentone:

... cmq stiamo andando OT... il suo problema non risolvibile con NT4 (x il semplice fatto che NT non gestisce l' USB)... quindi o cambia s.o. o cambia pc x collagare l' USB.

... nessuna schedina Pci che generi porte USB supporta WinNT, si aprte da Win95B in su...... quindi, a meno che lui non sia un genio, non credo riesca ad installare una scheda del genere non esistendo i driver..... che li costruisce lui apposta??? :roll3:

Azazil
15-11-2004, 20.12.52
... NT non lo supporta nativamente.... digli che bevano meno graspa alla mattina..... :roll3:

http://digilander.libero.it/the_writer/I/i27.gif

Ok grazie ... ;)