PDA

Visualizza versione completa : Mi sono innamorato

Boe.
11-11-2004, 22.05.08
http://www.infomotori.com/foto/art_431_3_Toyota%20RAV%2001.JPG

Ho fatto un panne orribile con la mia multipla (piccolo buco alla coppa dell'olio causa buco e sono in fervida attesa del danno) e il mio concessionario è diventato plurimarche..

Aspettando per la registrazione girovagavo per il locale e ho visto l'amore che mi sta tormentando da un pò di tempo.. :D

Ho fatto un briciolino di conti..
Troyota Rav4 2.0 D-4D SOL 3 porte
base 27.500
metal 400
all. luxury 2.550

tot 30.450

la multipla me la ritirano a 16000 circa

10.000 di acconto

il resto con un piccolo finanziamento..

Che dite?

Dalmo
11-11-2004, 23.53.14
Mio padre ce ne aveva una di non so quale cilindrata però a benzina per girare in brasile sullo sterrato, prima di sostituirla con una nissan pickup (che non è il pickup che c'è qua in italia, ma un altro per il mercato americano), un solo commento: quella macchina vale tutti i soldi che costa o quasi, prendila è ottima a meno che non ti capiti un modello difettato. ;)

BlackLinX
12-11-2004, 10.10.35
Se hai 10.000€ cash (e 16.000 di permuta :stica: ) puoi comprare la macchina che vuoi. Imho il RAV4 è stupendo :)

Boe.
12-11-2004, 12.33.06
correggo.. mi danno 15mila e 1000 di sconto perchè l'auto è in sede e la vogliono fare fuori..

elfebo
12-11-2004, 18.13.57
VAI di corsa;)

*toccio*
13-11-2004, 17.35.34
ce l'ha il mio fratello, anche se po la usa la moglie... :p
io non volevo che la comprasse, perché mi sembravano soldi spesi male...
quando però me l'ha fatta provare :sbav

è stupenda, comprala al volo :birra:

Juichi.W
14-11-2004, 23.31.27
Prendila al volo...sono soldi ben spesi. :)

Khorne
15-11-2004, 13.46.12
A me pare brutta, ma questo passa sotto "gusti personali"... in quanto a prestazioni non saprei.
Devo dire però che le toyota ultimamente stanno chiamando pure me :D

dragonw
15-11-2004, 18.46.23
ciao khorne... scusate l OT. un po che non ci si incrocia FINE OT... :)

Per la Rav ce l'ha il padre della morosa NERA, D4D e vi posso dire che è una figata... anche quando sporca con un po di fango è sempre bellissima.

Soldi spesi bene anche per me...

Toyota sta facendo delle macchine molto belle ... specialmente qualla bestia di celica... da 192 CV... peccato solo che in italia (da come ero rimasto) non omologano cerchi + grossi dei 17...

Ne ho vista una targata D (tedeschia :ihih: ) con dei 18 semplicemente fantastica...

:( noi ITA sempre i piu ciula

BlackLinX
16-11-2004, 09.56.59
Originally posted by dragonw
[cut...]
:( noi ITA sempre i piu ciula

:maddeche e perchè te ne esci con sta cosa? Dici che ci manca un SUV, una 4wd o cosa? Le gamme si stanno completanto,. l'Alfa sta tornando alla trazione intergrale, la Panda 4x4 è un gioiello e sia FIAT che Alfa potrebbero puntare su un modello di SUV presto (si parla non solo di Kamal, ma anche di altri progetti Alfa e solo Fiat).

http://www.inauto.com/media/024001005872.jpg
http://www.alfaclub.com.tw/images/kamal.jpg

Ci sono in giro voci anche di una possibile 147 Q4, ma nel frattempo ci sono Crosswagon e Sportwagon Q4 (un po' poco, ma un inizio). C'è anche la Stilo uproad che potrebbe divenire realtà. "Finta" fuoristrada, solamente a trazione anteriore, riprende il concetto adottato da WV e Citroen cone le loro Polo e C3 ... più alta, con inserti neri protettivi sulla carrozzeria :)

dragonw
18-11-2004, 18.03.15
Originally posted by BlackLinX
:maddeche e perchè te ne esci con sta cosa? .... [CUT]

Il mio ciula mi riferivo al fatto delle immatricolazioni riguardo cerchi e gomme non alle macchine.

Non mi pare di aver detto nulla sulla gamma fiat o cose del genere.. ho espresso un parere su una macchina (celica TS) che in italia, causa la impossibilità di montare dei cerchi decenti, ha un po meno fascino che in qualche altro paese.

:birra: comunque

Esprimento invece un commento sulle tuo foto postate.. un po OT... la SUV carina ma bisogna vedere il retro e soprattutto la linea di commercializzazione (noto a tutti che dal progetto alla macchina commercializzata si peggiora sempre in fiat.. parere mio).
Per la seconda... quella specie di incrocio tra un topo e una 147 non mi piace per niente.

PS: possiedo 2 FIAT. non sto criticando o disprezzando assolutamente le macchine italiane.